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05/12/2006 21:52 | |
perchè questi cosa sono allora
e riguardo all' omologazione dei connettori credi che qualcosa messo al massimo da un meccanico possa passare la revisione ?
"Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"
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05/12/2006 22:13 | |
Scritto da: Rootmaster 05/12/2006 21.52
perchè questi cosa sono allora
e riguardo all' omologazione dei connettori credi che qualcosa messo al massimo da un meccanico possa passare la revisione ?
conosco perfettamente quei raccordi, anzi, ti dirò che sono molto meglio quelli inox che quelli in ergal, perchè questi ultimi hanno la deprecabile abitudine di ossidarsi e/o cedere (leggere rompersi)se particolarmente sollecitati.
Credi che in fase di revisione abbiano i mezzi per collaudare le tubazioni in pressione??
Credi che le tubazioni freni dei Camion vengono sostituite con altre originali?
poi, in fase di revisione dovresti preoccuparti riguardo la variazione di modello pompa e/o pinza piuttosto che la sola tubazione.
Non per niente, ma pompa e pinza hanno dimensioni geometriche interne ben precise e presenti nel progetto omologato.
p.s. mi sembra di esser tornato a fare un'analoga discussione sull'obbligatorietà della regolazione fari e presenza lavafari montando le lampade allo xenon.
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05/12/2006 23:05 | |
Scritto da: redflyer 05/12/2006 21.06
chi ti ha impapocchiato questa cosa dovrebbe essere dato in pasto a congolesi reduci dal dominio belga.
[Modificato da redflyer 05/12/2006 21.07]
marco
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05/12/2006 23:12 | |
io infatti ho messo quelli in acciaio solo che non trovavo le foto dei miei
"Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"
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06/12/2006 08:43 | |
Nessuno comunque mi ha spiegato la differenza tra quelle color grigio e quelle color oro
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06/12/2006 11:19 | |
Scritto da: DUCATISTA1979 06/12/2006 8.43
Nessuno comunque mi ha spiegato la differenza tra quelle color grigio e quelle color oro
Semplice
Il colore
Sono uguali
Roby
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07/12/2006 11:42 | |
Quoto quanto detto da redflyer che è anche ingegnere tanto perchè la cosa sia ben chiara.
Gli sparerei in faccia ai coglioni che dicono così tante cazzate sui tubi dei freni perchè poi qualcuno ci si ammazza!!!
Intanto colgo l'occasione di ricordare che in campo RACING le finocchiate in ergal sono VIETATE e si usa l'acciaio. Ci sarà un motivo o no.....
Comunque se ci si vuole ammazzare ognuno è libero di fare quello che vuole.
Tornando al post io monto le TB con tubi freni del kit DP e vanno benissimo.
La frenata è spettacolare e ha una modulabilità incredibile grazie anche alla fantastiche pasticche Zcoo.
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12/06/2007 10:07 | |
dal momento che questa discussione è pure su MultiTech non si potrebbe indicare passo passo le operazioni per lo smontaggio delle pinze di serie e il montaggio delle Triple Bridge compreso lo spurgo dell'aria dal circuito e il carico dei dati con la dinamonometrica
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14/06/2007 12:16 | |
nessuno mi ha risposto ma ...
grazie comunque ho interpellato un ottimo maestro
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16/06/2007 13:27 | |
allora...
ho già letto su vecchi post, ma vorrei un ulteriore conferma da ki è più esperto di me...
ho trovato pinze freno con tubi e pompa freno completa, tutto di un 999.
domande:
- posso montare il tutto sulla multi 1000?
- se monto la pompa freno del 999 posso montare lo specchietto?
- le pinze freno del 999 sono le brembo TB?
grazie
REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841
Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno |
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16/06/2007 20:39 | |
Scritto da: multikatana 16/06/2007 13.27
allora...
ho già letto su vecchi post, ma vorrei un ulteriore conferma da ki è più esperto di me...
ho trovato pinze freno con tubi e pompa freno completa, tutto di un 999.
domande:
- posso montare il tutto sulla multi 1000?
- se monto la pompa freno del 999 posso montare lo specchietto?
- le pinze freno del 999 sono le brembo TB?
grazie
1- sì a patto che tu rifaccia i tubi in treccia
2- sì ma devi cambiare il bracciale
3- sì
marco
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10/08/2007 10:26 | |
Questo é il mio articolo del 'fai-da-te' per questa modificaciones. En espagnolo CON FOTOS.
Scusi.....
www.clubpasionducati.es/foro/viewtopic.php?t=3255[Modificato da MULTImille 10/08/2007 10:28] |
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10/08/2007 11:25 | |
bravo
"Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"
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| | | OFFLINE | | Post: 2.659 | Registrato il: 13/09/2006
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10/08/2007 11:37 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 61.880 | Registrato il: 21/04/2006
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10/08/2007 15:58 | |
MULTImille, 10/08/2007 10.26:
Questo é il mio articolo del 'fai-da-te' per questa modificaciones. En espagnolo CON FOTOS.
Scusi.....
www.clubpasionducati.es/foro/viewtopic.php?t=3255
Lavoro veramente ben fatto!
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| | | OFFLINE | | Post: 9.133 | Registrato il: 25/08/2004
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10/08/2007 16:43 | |
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| Città: FIGLINE VALDARNO | MULTIfriend | |
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11/08/2007 13:48 | |
Allora... le pinze a 4 pasticche io le avevo montate sulla mia vecchia SS 900 del 2001, e in effetti vanno meglio di quelle di serie, ma la differenza a mio avviso non è abissale. Ricordo di averle pagate 250 euro usate. Mi impressionò molto di più il passaggio dai dischi di serie a quelli a margherita della Braking. Ho ancora tutto e sto aspettando che un amico torni dalle ferie per farmi dare un cerchio prelevato da una ST4S in modo da ricreare quell'impianto spettacolare che avevo sulla vecchia moto. Il tutto da accoppiare a una pompa radiale Brembo, anche quella recuperata dalla vecchia SS.
Per quanto riguarda il montaggio delle pinze, il problema maggiore è che hanno l'attacco del tubo sul lato esterno anziché nella parte posteriore come quelle di serie, quindi c'è bisogno di un raccordo diverso, oltre che di tubi più lunghi. Pare che vadano bene quelli della GT 1000, ma sono piuttosto scettico. Per montare il cerchio della ST invece serve un distanziale da mettere al posto del rinvio del tachimetro che sulla Multi è dietro invece che davanti, e sembra si possa usare quello di serie del Monster 600.
In ogni caso è un lavoro che farò prossimamente, quindi vi farò sapere a cose fatte! |
| | | OFFLINE | | Post: 61.880 | Registrato il: 21/04/2006
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27/11/2007 22:03 | |
Questo qui (cliccami) va bene per la nostra amata Multi?
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| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
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27/11/2007 22:15 | |
Liuck75, 27/11/2007 22.03:
Questo qui (cliccami) va bene per la nostra amata Multi?
Le pinze si, i tubi e la pompa no..
Questa sera ti marco stretto!
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| | | OFFLINE | | Post: 61.880 | Registrato il: 21/04/2006
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27/11/2007 22:18 | |
multigatto, 27/11/2007 22.15:
Le pinze si, i tubi e la pompa no..
Questa sera ti marco stretto!
I tubi ok, ma perchè la pompa no? Ha degli attacchi che non passano sul manubrio della multi?
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