È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Novita' sulla questione freno posteriore

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2020 10:32
OFFLINE
Post: 607
Registrato il: 28/03/2010
Città: CATANIA
MULTIfriend
02/09/2011 00:03
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Forse....
(fino), 01/09/2011 23.01:


potresti con la cortesia che ti contraddistingue fare un sforzo di sintesi e dirci magari giusto in due righe .... dove vuoi arrivare????? Ti rispondo in meno di due righe, piuttosto dimmi dove tu vuoi arrivare!!!
qui si discute del freno posteriore ..... punto! punto e basta ....
Ah guarda non mi portare a sottolineare tutte le volte che sei andato OT in varie discussioni, ma se vuoi ogni volta che andrai OT te lo farò notare, eppure nessuno ti ha mai detto nulla.
per tutti gli altri argomenti ci sono alti 3ead aperti.
Guarda, ormai è palese che tu l'abbia con me, ma non me ne può importar de meno, voglio solo farti notare che non usi lo stesso metro di misura. In questo 3d ci sono stati altri multifriends che hanno parlato di altro, mi riferisco a pirataal, mariolino71,minipaolo, ApneaGuru che parla anche del cavalletto centrale, ma tu non gli hai smaronati. Ed invece che fai..... smaroni me. Eppure dovresti già conoscermi virtualmente....non mi smaronare. Se lo fai, vuol dire che lo fai appositamente e ci provi gusto. Si stava parlando tranquillamente del più e del meno e di quanto la soggettività possa influire oggi sul funzionamento di un freno, domani su un seghettamento, dopodomani su un abs. Vorresti farmi credere che ti ha dato fastidio tutto ciò? Tutto questo ti ha urtato? Eravamo rimasti sin dai tempi delle borse che io e te non dovevamo più ribatterci (anzi lo avevi proposto tu).
non sei soddisfatto della Tua moto? Non sono soddisfatto dei difetti che ha la mia moto, è diverso. Amo strapazzarla e vedere lampeggiare il DTC (n.d.r)
non ti piace il rapporto di ducati con i suoi clienti? Piuttosto che mettere toppe dopo, poteva sfornare una moto con meno problemi, chiaramente tutti risolti egregiamente.
non ti piacciono tutte le altre robe che hai elencato e che continui ad elencare per filo e per segno in ogni discussini in cui intervieni ????? Come sopra.
e allora fai come ho sempre fatto io tutte le volte che non ero soddisfatto di una moto .... CAMBIALA. Non urlarmi, vi è un regolamento.E poi non voglio cambiarla, voglio viverla nel migliore dei modi. [SM=x52774] [SM=x52774]
ma per cortesia QUI parliamo solo del freno posteriore, che latrimenti non si capisce più nulla
fino [SM=x52796]

Guarda che non ho voglia ne tempo di litigare on line.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com