È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Novita' sulla questione freno posteriore

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2020 10:32
OFFLINE
Post: 2.091
Registrato il: 19/05/2008
Città: ROVERETO
MULTIfriend
01/09/2011 20:23
 
Quota

Re: Forse....
MyMu, 01/09/2011 09.53:


1) no a me l'abs va bene....ed ecco che Ducati HA invece capito il problema e corso ai ripari.
2) no a me le borse vanno bene così.....ed ecco che Ducati HA invece capito il problema e corso ai ripari.
3) no a me non seghetta per niente......ed ecco che Ducati HA invece capito il problema e corso ai ripari.
4) no a me non ondeggia oltre i 200.....attendiamo risposte da Ducati
5) no a me frena regolarmente .....attendiamo risposte da Ducati.
N.B. per i punti 4 e 5 l'elemento della soggettività di ogni possessore non fa vedere i difetti come un problema reale. Diventerà un problema riconosciuto ed ufficiale quando verrà trattato e risolto da Ducati su tutte le multistrada vendute.
Perchè quello che molti devono capire è che.... per i punti 1, 2 e 3 gli aggiornamenti sono stati attuati a tutte le multi vendute e non a questo od a quel numero di telaio quindi il problema al di la della soggettività di ognuno di noi (e che magari ci rende ciechi da non vedere il problema) è esistito veramente.



Vabbè se vogliamo essere precisi, vediamo di esserlo fino in fondo:

1) sull'abs mi sembra che l'aggiornamento fosse solo suggerito, non ricordo ci sia mai stata una campagna di richiamo al riguardo, per Ducati era adeguato, per molti clienti no, Ducati li ha ascoltati ed ha provveduto (l'aggiornamento l'ho fatto anch'io anche se ero tra quelli che non ne sentivano l'esigenza, in effetti ora entra meno frequentemente).

2) Nessuno ha mai detto che le borse non fossero un problema, anzi ci siamo lamentati tutti, la discussione era sulla gravità percepita del difetto, sul tipo di soluzione e sul tempo impiegato. Per alcuni, come per te, era un difetto grave, per altri marginale in quanto facevano uso saltuario delle borse. Per alcuni non andavano bene i ganci supplementari, per altri erano una soluzione accettabile, per alcuni i tempi sono stati troppo lunghi, altri hanno aspettato senza dannarsi l'anima... alla fine la soluzione è stata la stessa negli stessi tempi per tutti.

3) I seghettamenti li sentivano quasi tutti, per alcuni erano insopportabili, per altri quasi impercettibili, forse era una questione di sensibilità personale, forse era dovuto alla differente intensità del difetto tra i vari esemplari. Alla fine Ducati è intervenuta... i seghettamenti si sono ridotti notevolmente, ma i consumi sono aumentati, con il risultato di far dire a diverse persona che preferivano tenersi i seghettamenti...

4) la questione è in corso... ci sono opinioni contrastanti...

5) un problema esiste, ma ora esiste anche la soluzione, anche se non si è ancora capito se riguarda solo l'allungamento della corsa del pedale o anche la forza frenante... [SM=x52788]

Detto questo, bisogna ammettere che il fatto che qualcuno si sia lamentato e si lamenti con "anima e cuore" su certi aspetti, in effetti alla fine ha portato dei vantaggi per tutti... e resta il dubbio se senza di loro queste modifiche sarebbero arrivate ugualmente e negli stessi tempi [SM=x52788].

A proposito, MyMu... non ti pare che la moto consumi un po' troppo [SM=x52781] ?

[SM=x52783]

[Modificato da biwu 01/09/2011 20:24]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com