Tornando alle impressioni, finalmente ci ho camminato un pò dopo il ritirop della settimana scorsa.
La cosa su cui posso dir meno è il motore, tranne che lo trovo regolare nell'erogazione e naturalmente non si sentono buchi ne vuoti: comunque non ho superato i 6.000 come rodaggio impone (sono a 500 km percorsi, quindi c'è da mordere il freno...
), per cui giudizio complessivo...sospeso.
Per il resto, mi ha molto favorevolmente impressionato la ciclistica: con le tarature di base (ohlins meccaniche della PP) si fa tutto bene, la moto sta li nei transitori più delicati, tipo l'entrata impiccata a freni in mano, non si muove ed è rigorosa, senza però essere una panca. Molto bene, direi, almeno per i miei gusti e necessità. nessuna tendenza ad allargare in uscita.
Nodo pedane: siamo alle solite, dipende dal metro di giudizio. é molto comoda per essere una sportiva a manubrio alto, la posizione è certamente rannicchiata (gambe) per essere una macina-kilometri.
Diciamo che comprendo quelli che si lamentano usandola per percorrenze giornaliere superiori ai 300 km, a quel punto conviene rimediare.
Ah si, altra cosa: il folle questa sconosciuto, ovviamente...