| | | OFFLINE | | Post: 29.868 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
02/09/2018 11:14 | |
enrico cesare, 01/09/2018 21.04:
La risposta di Aliverti denota una ignoranza totale delle regole del marketing e dei risultati delle stesse regole sui consumatori, dire che un prodotto attraente crea nei consumatori l'idea che un prodotto funzioni bene è quanto di piu' lontano insegnino sul marketing nelle universita, il prodotto che vende nel tempo è obbligatoriamente tra i migliori sul mercato, i consumatori non acquisterebbero un prodotto PREMIUM con prestazioni scadenti,e la comparazione tra SAMSUNG e IPHONE è di una ignoranza delle regole crassa e banale, con questa affermazione l'esimio Aliverti sta sostenendo che IPHONE è un pessimo prodotto e che tutti gli acquirenti di detto prodotto sono degli imbelli , cosa ovviamente FOLLE! Per la proprieta' transitiva ha dato quindi dell'imbecille a tutti gli acquirenti di Multistrada (anche la nuova v4 s è stata maltrattata nella comparativa sportive) La risposta è ridicola, evidentemente vi sono motivazioni che hanno determinato quei giudizi sulla moto, probabilmente Ducati non ha voluto contribuire alle spese della trasferta, (tra l'altro, che puttanata andare in Australia per fare sta prova!) e il nostro ineffabile direttore (minuscolo) ha deciso di aprire una guerra alla azienda motociclistica. Ovviamente il tempo e i consumatori sbugiarderanno i fallaci giudizi (sono buono oggi, avrei potuto definire in altra maniera l'operato dei tester, altrimenti l'unica cosa che resta è la malafede). Consiglio poi ad Aliverti un ritorno sui banchi di scuola per comprendere appieno le politiche di marketing e commerciali che tutte le aziende in tutti i campi mettono in atto, e specialmente quelle riguardanti ai prodotti PREMIUM, affermare che SAMSUNG è come IPHONE fa sbellicare dalle risate i POLLI!
& |
|
|