339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

recensione DVT, parlatemene

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2017 23:50
OFFLINE
Post: 166
Registrato il: 16/06/2015
Città: REZZATO
MULTIfriend
21/04/2017 10:24
 
Quota

Onestamente comprendo benissimo BELLOCROCCANTE ed altri che han deciso di disfarsi del MY2015 ( io non l'ho fatto ma il pensiero mi era venuto nei primi 6 mesi ). La noia era soprattutto l'erogazione , i tagli di potenza, il ride by wire che andava dosato altrimenti tagliava subito!!Addirittura ricordate ??..se lasciavi il gas a 2.500 giri c'era un istante che la moto riprendeva l'accelerazione [SM=x52771] [SM=x52771] , per cui figurati con che voglia entravi in curva (poi ci si abituava...però [SM=x52796] [SM=x52796]...che palle !!! ). Sembrava davvero la moto che un VERO POMPONE non vorrebbe mai avere !!! d'altro canto...la comodità, la frenata sicura, le sospensioni semiattive, le mille regolazioni, la sicurezza di guida con ABS in piega ecc...ecc.. mi fecero pensare che non era possibile avessero progettato una moto così completa e CANNARE la gestione elettronica da pivelli, per cui ho confidato in una soluzione da parte di DUCATI. [SM=x52767] [SM=x52768] Ho fatto bene a crederci .....io e tutti voi [SM=x52767] ...alla faccia dei CORVI MALEDETTI [SM=x52769] [SM=x52770] [SM=x52773] che non smettevano di JELLARE [SM=x52780] [SM=x52782] . INOLTRE ....da quel che si vocifera la prossima MULTI dovrebbe montare lo stesso motore del nuovo DIAVEL che è SPAZIALE davvero da guidare . Un abisso dal primo DIAVEL al nuovo !!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com