339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

recensione DVT, parlatemene

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2017 23:50
OFFLINE
Post: 29.854
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
20/04/2017 08:32
 
Quota

Re:
MultiAlex64, 20/04/2017 08.06:

Gianluca io ho la Enduro presa a Novembre e finora ho percorso 12000 km , prima ho avuto la Multi 2014 PP , prima della scelta ho avuto modo di provare anche la DVT 2015 e la 2017 per più di una volta. Addirittura la settimana scorsa ho fatto il test drive di circa 300 km con la Pikes Peak 2017.
Rispetto alla enduro ovviamente la DVt normale è più bassa più leggera e più maneggevole , per girare nelle curve lo fa molto velocemente e gli serve meno spazio ma è più spigolosa grazie al 17 rispetto alla enduro. Il motore della normale avendo una rapportatura più lunga dà la sensazione di essere forse più fluida e mi ha trasmesso l'impressione di avere forse più coppia, ma sono solo sensazioni personali. La cosa che invece mi ha stupito veramente sono gli angoli di inclinazione che si raggiungono con la Enduro ...... veramente inaspettati , non pensavo che avesse così tanto margine esattamente come la stradale, con la differenza che qui anche se la strada è rovinata o sporca tarando la mappa riesci a guidare forte, mentre le sportive si arenato tu invece voli !!!! La Multi stradale intendiamoci è una superbike con manubrio alto quindi molto efficace nel guidato, ma comunque va sempre impostata e l'asfalto deve essere buono . La Enduro invece ti stupisce perchè gira su tutto entri fortissimo ed è molto rotonda ossia per spiegarmi meglio a mio avviso regala delle belle sensazioni di guida ed è divertentissima, mai avrei pensato che permettesse una guida al pari della stradale . La differenza la trovo nella frenata dell'anteriore nettamente inferiore alla normale . Per il resto sono 2 moto bellissime che regalano tante sensazioni, è solo una questione di gusti . Comunque a chi crede che la Enduro sia più tranquilla della stradale posso affermare con sicurezza che si sbaglia .
P.S. con la Enduro passeggiare ammirando i panorami è bellissimo !!!!



Per le ragioni che hai scritto preferisco la normale [SM=x52781] a me non piace per niente il comportamento che si ha con il ruotone ,si può dire che Ducati ci ha preso con entrambi i modelli per assecondare i gusti della gente [SM=x52767]
A chi non piace la DVT è solo perchè rosica [SM=x52780]





&
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com