339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

foto spia nuova multistrada 939

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2017 18:28
OFFLINE
Post: 127
Registrato il: 10/07/2006
Città: SIENA
MULTIfriend
10/11/2016 15:19
 
Quota

A me è piaciuta molto
ovviamente andrà vista del vivo anche se mi tira già troppo [SM=x52784] [SM=x52784]

sono mesi che ho deciso di vendere la 1200 perchè troppo impegnativa in tutti i sensi..e ancora non erano usciti i rumors di questa.

la 950 puo' essere davvero l'anello mancante (pur con tutti i miglioramenti possibili); ho avuto l'hyper (821) e mi stava stretta per fare qualche viaggetto (pur con bauletto parabrezza ecc) mentre la 1200 è esagerata per l'utilizzo quotidiano.
Con questa per me hanno fatto centro.

Notizie sulla disponibilità?
OFFLINE
Post: 22.984
Registrato il: 21/05/2004
Città: MILANO
MULTIfriend
10/11/2016 15:21
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
multistrangola, 10/11/2016 12.48:



che si possa avere la NON NECESSITA' di avere 160 cv sotto al sedere nessuno lo mette in dubbio e trovo la cosa assolutamente leggittima.

dove questa moto sarebbe più semplice?
la dotazione è la seguente:
Riding Mode, Power Mode, Ducati Safety Pack (ABS + DTC)

La moto differzia dalla enduro solo per la motorizzazione.

A me da la sensazione di sorella povera poi fate vobis....me ne faccio immediatamente una ragione [SM=x52767]



Bene allora invece di paragonare la A3, A4 etc facciamo una cosa più semplice ed attinente

Una auto 2.000 Turbo diesel è la sorella povera della 3.000?????

Io credo semplicemente che sia l'auto giusta per chi vuole andare in giro senza fare le corse e guardare chi ce l'ha più lungo [SM=x52770]

Per favore smettiamola con queste considerazioni frutto del mondo esibizionista in cui viviamo, esistono mezzi ed oggetti che sono adatti alle esigenze di chi li usa e non sono scelte "povere" ma semplicemente scelte giuste per un deterninato utilizzo.

Altrimenti tutti quelli che hanno un appartamento con 2 stanze sono dei barboni perchè dovrebbero avere un castello con almeno 50 stanze [SM=x52779]

Cavolo me ne frega d avere un sacco di roba che non uso su un mezzo?? Compro quello che mi serve e che uso, con buona pace di chi la moto la compra per farsi vedere al Bar [SM=x52769] (dove solitamente vado con lo scooter [SM=x52780] )


Tra l'altro sai benissimo che sono giunto a questa conclusione dopo aver preso sempre il Top di gamma di tutte le marche, non certo senza averli mai provati.

sia chiaro che, dopo quanto detto, capisco benissimo chi compra il top di gamma perchè lo usa/sfrutta ma non concepisco chi lo compra solo per paura di avere il parente povero. [SM=x52767]

multistrangola, 10/11/2016 10.56:



2 cose.
Hai provato l'altezza della sella?
L'hai fatta vedere alla signora? lo sai che le sue sentenze sono lapidarie [SM=x52774] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




certo che l'ho provata, c'eri anche Tu [SM=x52778] [SM=x52778]

La moglie pensa, come Bertinotti, che i soldi siano una variabile indipendente quindi non conta [SM=x52781] [SM=x52781]

[Modificato da automedonte 10/11/2016 15:28]




OFFLINE
Post: 467
Registrato il: 15/03/2015
Città: ROMA
MULTIfriend
10/11/2016 15:44
 
Quota

Semplicemente spendere meno soldi per una moto è già un ottimo motivo.
Se fosse uscita un paio di anni fa probabilmente l'avrei acquistata, visto che la cifra da cacciare per il 1200 non è poca, per me non è un problema avere un modello "inferiore" della stessa moto, altrimenti dovrei avere una tv da 65 pollici, un i Phone 7, l'auto di cilindrata più grande e chi più ne ha più ne metta...




OFFLINE
Post: 29.391
Registrato il: 25/04/2007
Città: FIRENZE
MULTIstaff | Moderatore
10/11/2016 16:02
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
automedonte, 10/11/2016 15.21:


Bene allora invece di paragonare la A3, A4 etc facciamo una cosa più semplice ed attinente

Una auto 2.000 Turbo diesel è la sorella povera della 3.000?????

Io credo semplicemente che sia l'auto giusta per chi vuole andare in giro senza fare le corse e guardare chi ce l'ha più lungo [SM=x52770]

Per favore smettiamola con queste considerazioni frutto del mondo esibizionista in cui viviamo, esistono mezzi ed oggetti che sono adatti alle esigenze di chi li usa e non sono scelte "povere" ma semplicemente scelte giuste per un deterninato utilizzo.

Altrimenti tutti quelli che hanno un appartamento con 2 stanze sono dei barboni perchè dovrebbero avere un castello con almeno 50 stanze [SM=x52779]

Cavolo me ne frega d avere un sacco di roba che non uso su un mezzo?? Compro quello che mi serve e che uso, con buona pace di chi la moto la compra per farsi vedere al Bar [SM=x52769] (dove solitamente vado con lo scooter [SM=x52780] )


Tra l'altro sai benissimo che sono giunto a questa conclusione dopo aver preso sempre il Top di gamma di tutte le marche, non certo senza averli mai provati.

sia chiaro che, dopo quanto detto, capisco benissimo chi compra il top di gamma perchè lo usa/sfrutta ma non concepisco chi lo compra solo per paura di avere il parente povero. [SM=x52767]



Mi tocca quotarti [SM=x52774]

[SM=x52781] [SM=x52780]






OFFLINE
Post: 29.870
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
10/11/2016 17:15
 
Quota

Re:
stemoto, 10/11/2016 15.16:

l'obbiettivo era di avere a listino una moto che si chiamasse Multistrada e che potesse essere venduta al 20-25% in meno del prodotto attuale, per rompere l'idea che Multistrada sia un prodotto solo di fascia premium.



Le Ducati sono tutte di fascia premium ,anche i modelli base.







&
OFFLINE
Post: 291
Registrato il: 22/04/2016
Città: BUSTO ARSIZIO
MULTIfriend
10/11/2016 20:38
 
Quota

Re: Re:
multimarco, 10/11/2016 17.15:

stemoto, 10/11/2016 15.16:

l'obbiettivo era di avere a listino una moto che si chiamasse Multistrada e che potesse essere venduta al 20-25% in meno del prodotto attuale, per rompere l'idea che Multistrada sia un prodotto solo di fascia premium.





Le Ducati sono tutte di fascia premium ,anche i modelli base.









Ahah ma sei hai definito la 950 " un cheeseburgher, non è buono ma lo mangi perché hai fame" [SM=x52779] [SM=x52779]
Vabbè comunque intendevo dal lato economico, si sa che le Ducati sono tutte belle [SM=x52775] [SM=x52775]
OFFLINE
Post: 3.691
Registrato il: 08/01/2007
MULTIfriend
14/11/2016 20:49
 
Quota

vista dal vivo, non mi pare si possa definire la parente povera....
finiture e qualità complessiva hanno ben poco da invidiare alla 1200.
in sella è simile alla 1200, ma la sensazione è di una moto un pò più compatta.
se risulterà divertente da guidare, allora la proposta è interessante




REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841

Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno
OFFLINE
Post: 6.231
Registrato il: 23/07/2006
MULTIfriend
14/11/2016 22:11
 
Quota

A me piace, 950 cc mi sembra una buona cilindrata, a parte un pochino di coppia in meno della 1100, penso potrebbe interessarmi se volessi cambiare la mia.

Certo il monobraccio è più bello, ma mi piace.

Per il prezzo, considerando che la 1100S costava, se non erro 13'500€, ......
[Modificato da giocolnet 14/11/2016 22:18]




.

.
OFFLINE
Post: 29.870
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
15/11/2016 08:15
 
Quota

Re: Re: Re:
stemoto, 10/11/2016 20.38:



Ahah ma sei hai definito la 950 " un cheeseburgher, non è buono ma lo mangi perché hai fame" [SM=x52779] [SM=x52779]
Vabbè comunque intendevo dal lato economico, si sa che le Ducati sono tutte belle [SM=x52775] [SM=x52775]



E' un cheeseburger doppio strato con ketchup e majonese [SM=x52779]

Diciamo che la DVT S ha la versione base ,la Enduro S ora ha la versione base....quindi quando ridurranno la cilindrata della multi base?

Non la coprerò mai ,non ha le semiattive ma sopratutto ha le ruote sbagliate [SM=x52780]
[Modificato da multimarco 15/11/2016 08:16]




&
OFFLINE
Post: 3.065
Registrato il: 14/06/2011
Città: OSTUNI
MULTIfriend
15/11/2016 11:44
 
Quota

....intanto l'hyperstrada è sparita dal catalogo Ducati online....
OFFLINE
Post: 22.984
Registrato il: 21/05/2004
Città: MILANO
MULTIfriend
15/11/2016 12:25
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
multimarco, 15/11/2016 08.15:



E' un cheeseburger doppio strato con ketchup e majonese [SM=x52779]

Diciamo che la DVT S ha la versione base ,la Enduro S ora ha la versione base....quindi quando ridurranno la cilindrata della multi base?

Non la coprerò mai ,non ha le semiattive ma sopratutto ha le ruote sbagliate [SM=x52780]



non è una versione base dell'Enduro, non diciamo cose scorrette.

Ha una cilindrata diversa e soprattutto pesi ed ingombri diversi, è una moto diversa [SM=x52774]

Il fatto che Tu non la comprerai mai non è rilevante, anch'io non comprerò mai una Panigale ma questo non influisce sul giudizio positivo che do alla moto nel suo genere.

Questa è una media cilindrata e va confrontata con le moto del suo segmento non con una maxi moto anche se ha lo stesso nome.

Nel suo segmento si confronta con Honda AF, Suzuki V-strom 1.000, Yamaha Tracer, Triumph Tiger 800 ed anche Bmw F800 gs. Tra queste oggi, se non devo fare fuoristrada dove Honda è superiore e se non guardo troppo il prezzo dove la Tracer è insuperabile, questa è la scelta che preferisco [SM=x52767]


[Modificato da automedonte 15/11/2016 12:25]




OFFLINE
Post: 720
Registrato il: 21/12/2011
Città: SAN MARTINO VALLE CAUDINA
MULTIfriend
15/11/2016 12:39
 
Quota

Shamano31, 20/09/2016 20.32:

Pav82, 20/09/2016 18.43:

Certo che ora a che prezzo la vendono visto che l'hyperstrada costa sui 14mila euro? [SM=x52788]



...penso uscirà hyperstrada dal listino, non avrebbe senso (già adesso non ne ha) [SM=x52768]



..ed infatti hyperstrada non è più nel listino gamma 2017 [SM=x52767]
OFFLINE
Post: 216
Registrato il: 09/02/2014
Città: BIASSONO
MULTIfriend
15/11/2016 14:27
 
Quota

Quoto in pieno automedonte!! Nel segmento è sicuramente una delle migliori e certamente la più bella! [SM=x52767]
OFFLINE
Post: 795
Registrato il: 25/02/2016
Città: POSTUA
MULTIfriend
15/11/2016 17:23
 
Quota

Ormai il segmento 800÷1.000 è media cilindrata? Una volta la media cilindrata erano i 600cc... si è alzato tutto con l'euro... la cilindrata... i prezzi delle moto... [SM=x52777]




Stefano
OFFLINE
Post: 22.984
Registrato il: 21/05/2004
Città: MILANO
MULTIfriend
15/11/2016 18:12
 
Quota

Re:
Pieretz, 15/11/2016 17.23:

Ormai il segmento 800÷1.000 è media cilindrata? Una volta la media cilindrata erano i 600cc... si è alzato tutto con l'euro... la cilindrata... i prezzi delle moto... [SM=x52777]



In questo caso si tratta di Euro ma inteso come normativa antinquinamento, altrimenti non riuscirebbero a rispettare le limitazioni mantenendo potenze simili con un 600 [SM=x52769]






OFFLINE
Post: 121
Registrato il: 29/05/2010
Città: FIRENZE
MULTIfriend
16/11/2016 19:43
 
Quota

Re:
michepr, 10/11/2016 15.19:

A me è piaciuta molto
ovviamente andrà vista del vivo anche se mi tira già troppo [SM=x52784] [SM=x52784]

sono mesi che ho deciso di vendere la 1200 perchè troppo impegnativa in tutti i sensi..e ancora non erano usciti i rumors di questa.

la 950 puo' essere davvero l'anello mancante (pur con tutti i miglioramenti possibili); ho avuto l'hyper (821) e mi stava stretta per fare qualche viaggetto (pur con bauletto parabrezza ecc) mentre la 1200 è esagerata per l'utilizzo quotidiano.
Con questa per me hanno fatto centro.

Notizie sulla disponibilità?



... perché ritieni la 1200 troppo impegnativa rispetto alla 950 .... ?

.... come costi di gestione qualcosa risparmi... ma non avrai un risparmio significativo, né sulla manutenzione, né su bollo e assicurazione, né sui consumi ...
... come peso, la 950 pesa poco di meno ...
è un po più compatta ...
la 1200 in urban e enduro ha 100 CV, molto prossimi ai 113 CV full power e ai 75 CV in urban e enduro ...
.... forse ti sei stufato o ti piace di piu la 950 [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] ... [SM=x52782]






[Modificato da frank_64 16/11/2016 20:44]
OFFLINE
Post: 178
Registrato il: 01/04/2013
Città: BOVES
MULTIfriend
17/11/2016 20:41
 
Quota

7000 € in meno rispetto alla 1200 mi sembrano una ragione più che valida, 113 cv sono più che sufficienti per divertirsi, infatti i 160 cv del 1200 su strada non li sfrutti mai. Io ho la DVT 1200 ma sinceramente dovessi comprarla oggi forse sceglierei la 950. Anzi, sono sicuro che quest'ultima, su un guidato misto stretto dirà sicuramente la sua
OFFLINE
Post: 121
Registrato il: 29/05/2010
Città: FIRENZE
MULTIfriend
17/11/2016 21:18
 
Quota

Re:
Riviera12, 17/11/2016 20.41:

7000 € in meno rispetto alla 1200 mi sembrano una ragione più che valida, 113 cv sono più che sufficienti per divertirsi, infatti i 160 cv del 1200 su strada non li sfrutti mai. Io ho la DVT 1200 ma sinceramente dovessi comprarla oggi forse sceglierei la 950. Anzi, sono sicuro che quest'ultima, su un guidato misto stretto dirà sicuramente la sua




[SM=x52786] [SM=x52786] .... se leggi bene, michepr la MT1200 ce la ha di già ...... [SM=x52786] [SM=x52786] .... quindi non spende niente a tenere la MTS1200 [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52783] [SM=x52783] ... mentre sicuramente spende a prendere la MTS950 nuova .... [SM=x52783]
[Modificato da frank_64 17/11/2016 21:30]
OFFLINE
Post: 291
Registrato il: 22/04/2016
Città: BUSTO ARSIZIO
MULTIfriend
17/11/2016 21:54
 
Quota

Riviera12, 17/11/2016 20.41:

7000 € in meno rispetto alla 1200 mi sembrano una ragione più che valida, 113 cv sono più che sufficienti per divertirsi, infatti i 160 cv del 1200 su strada non li sfrutti mai. Io ho la DVT 1200 ma sinceramente dovessi comprarla oggi forse sceglierei la 950. Anzi, sono sicuro che quest'ultima, su un guidato misto stretto dirà sicuramente la sua


Perché 7.000?
La devi confrontare con la base, non con la S

OFFLINE
Post: 29.870
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
18/11/2016 08:02
 
Quota

Re:
Riviera12, 17/11/2016 20.41:

7000 € in meno rispetto alla 1200 mi sembrano una ragione più che valida, 113 cv sono più che sufficienti per divertirsi, infatti i 160 cv del 1200 su strada non li sfrutti mai. Io ho la DVT 1200 ma sinceramente dovessi comprarla oggi forse sceglierei la 950. Anzi, sono sicuro che quest'ultima, su un guidato misto stretto dirà sicuramente la sua



A parte che va confrontata con la base non con la S ,anche se la enduro base non esiste, e poi ha il ruotone davanti quindi in curva è peggio [SM=x52780]
Non si può confrontare la 950 con la DVT perchè sono due moto diverse anche se il nome è lo stesso ...stesso discorso con la BMW 800 e 1200 ,anche se lì il confronto è più radicale.





&
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com