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16/02/2017 16:55 | |
MultiSan, 16/02/2017 16.46:
ciao biagiozzzz
mi puoi fare una foto frontale del paracolpi e dall'alto per distanza dalle fiancate
se possibile sapere il costo anche in mp.
mi piacerebbe montarli anche sulla mia ma sono indeciso con quelli originali.
grazie in anticipo.
La spesa è molto semplice, basta che vai sul sito bykefactory, che è il rivenditore italiano di swmotech, più le spese di spedizione.
Per la foto ti devo far aspettare un po, ho portato ieri a montare manopole e tappo elettronico(della vecchia moto) sul multi, appena lo riprendo te le posto.
cmq ti posso dire che è molto rastremato alla moto ed ha poco ingombro. [Modificato da biagiozzzz 16/02/2017 16:55]
Spero sempre che il limite della moto non sia il mio!
:)
MTS 1200 Enduro Verde e HUSQVARNA SVARTPILEN 401
MTS 1200 bianca
XT660Z bianca
ER-5 rossa
RG GAMMA 125 bianco-blu
SI Electronic 50 nero |
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17/02/2017 10:12 | |
SW Motec è una garanzia.... io ho preso la piastra per il bauletto da bikerfactory....
Il paramotore sembra ben fatto e ottimamente rifinito.... però personalmente reputo l'originale il più bello.....
Sulla tua comunque sta bene, avendo i telai della givi neri... [Modificato da mark999.MULTI 17/02/2017 10:17]
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17/02/2017 11:34 | |
mark999.MULTI, 17/02/2017 10.12:
SW Motec è una garanzia.... io ho preso la piastra per il bauletto da bikerfactory....
Il paramotore sembra ben fatto e ottimamente rifinito.... però personalmente reputo l'originale il più bello.....
Sulla tua comunque sta bene, avendo i telai della givi neri...
si in effetti gli originali sono molto più belli, ma io con i telai e le borse givi outback nere, li ho preferiti, si abbinavano meglio.
:)
Spero sempre che il limite della moto non sia il mio!
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18/02/2017 20:26 | |
Grazie ancora biagiozzzz aspetto le foto.
Ciao |
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21/02/2017 08:35 | |
ti mancano solo due bei faretti!!
Se posso permettermi, prendi quelli originali e li fai verniciare di nero...
Costeranno di sicuro di più ma sono veramente belli e fanno una gran luce!!
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21/02/2017 22:52 | |
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23/02/2017 16:14 | |
MultiSan, 16/02/2017 16.46:
ciao biagiozzzz
mi puoi fare una foto frontale del paracolpi e dall'alto per distanza dalle fiancate
se possibile sapere il costo anche in mp.
mi piacerebbe montarli anche sulla mia ma sono indeciso con quelli originali.
grazie in anticipo.
Non ho fatto la foto dall'alto , scusa me lo sono dimenticato... ma le foto da davanti sono molto da vicino, magari riesci a renderti conto.
Spero sempre che il limite della moto non sia il mio!
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23/02/2017 18:29 | |
Salve scusate se mi intrometto ma vorrei raccontarvi la mia esperienza.
Io ho l enduro dopo un mese il concessionario di Cagliarimi ha montato il kit enduro a parte un ondualamento strano sopratutto a finecorsa dello sterzo in frenata brusca e anche atterando da i salti vedevo fumo uscire dalla ruota ant con delle botte tremende allo sterzo interpellavo
il concessionario mi guardava male e con molta incompetenza (poi spiego il perche) mi diceva impossibile...interpellavo il serv clienti e con molta gentilezza ho anche parlato con un ingegnere ma anche a lui pareva strano in piu in estate ho frequentato il DRE enduro ( bellissima esperienza ) ho conosciuto il mitico Gualini e il collaudatore non chè il papa della enduro ma anche a loro sembrava strano...
Fortuna che nata un bella amicizia e quando sono venuti in Sardegna x un evento hanno visto la mia moto Solo alla vista sono sbiancati...
La barra del paramotore quella dietro alla ruota che ha uno scavo in corrispondenza della stessa di un centimetro e mezzo di profondità ..
Il bravo concessionario mela aveva messa al contrario .... se montavo le tassellate sarei volato alla prima frenata in piu i cavi dei faretti che devono essere montati nelle carene erano in mezzo allo sterzo...
quindi occhio allo spazio dietro la ruota.
Spero di essere stato utile con questa mia brutta esperienza perche ho rischiato di brutto Premetto che la ducati fornisce anche le istruzioni x il montaggio...all conc. |
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23/02/2017 18:43 | |
Ecco le tre foto richieste mancanti
Spero sempre che il limite della moto non sia il mio!
:)
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24/02/2017 08:37 | |
grazie biagiozzzz
sei stato gentilissimo, le foto postate rispondono alla mia domanda.
la distanza del tubolare nella parte alta dalla fiancatina in alluminio è molto maggiore rispetto all'originale.
inoltre ci sono due tubolari di collegamento tra lato sx e dx mentre l'originale ne ha soltanto uno in alto, e questa cosa che secondo me aiuta parecchio nel proteggere .
poi vabbè va a gusti ma a me sembra molto meglio il tuo che l'originale
grazie ancora :) |
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24/02/2017 08:44 | |
delladucati, 23/02/2017 18.29:
Salve scusate se mi intrometto ma vorrei raccontarvi la mia esperienza.
Io ho l enduro dopo un mese il concessionario di Cagliarimi ha montato il kit enduro a parte un ondualamento strano sopratutto a finecorsa dello sterzo in frenata brusca e anche atterando da i salti vedevo fumo uscire dalla ruota ant con delle botte tremende allo sterzo interpellavo
il concessionario mi guardava male e con molta incompetenza (poi spiego il perche) mi diceva impossibile...interpellavo il serv clienti e con molta gentilezza ho anche parlato con un ingegnere ma anche a lui pareva strano in piu in estate ho frequentato il DRE enduro ( bellissima esperienza ) ho conosciuto il mitico Gualini e il collaudatore non chè il papa della enduro ma anche a loro sembrava strano...
Fortuna che nata un bella amicizia e quando sono venuti in Sardegna x un evento hanno visto la mia moto Solo alla vista sono sbiancati...
La barra del paramotore quella dietro alla ruota che ha uno scavo in corrispondenza della stessa di un centimetro e mezzo di profondità ..
Il bravo concessionario mela aveva messa al contrario .... se montavo le tassellate sarei volato alla prima frenata in piu i cavi dei faretti che devono essere montati nelle carene erano in mezzo allo sterzo...
quindi occhio allo spazio dietro la ruota.
Spero di essere stato utile con questa mia brutta esperienza perche ho rischiato di brutto Premetto che la ducati fornisce anche le istruzioni x il montaggio...all conc.
non ho parole.
per fortuna che hai risolto.
okkio in futuro quando la porti da quel meccanico.
ciao
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24/02/2017 08:54 | |
delladucati, 23/02/2017 18.29:
Salve scusate se mi intrometto ma vorrei raccontarvi la mia esperienza.
Io ho l enduro dopo un mese il concessionario di Cagliarimi ha montato il kit enduro a parte un ondualamento strano sopratutto a finecorsa dello sterzo in frenata brusca e anche atterando da i salti vedevo fumo uscire dalla ruota ant con delle botte tremende allo sterzo interpellavo
il concessionario mi guardava male e con molta incompetenza (poi spiego il perche) mi diceva impossibile...interpellavo il serv clienti e con molta gentilezza ho anche parlato con un ingegnere ma anche a lui pareva strano in piu in estate ho frequentato il DRE enduro ( bellissima esperienza ) ho conosciuto il mitico Gualini e il collaudatore non chè il papa della enduro ma anche a loro sembrava strano...
Fortuna che nata un bella amicizia e quando sono venuti in Sardegna x un evento hanno visto la mia moto Solo alla vista sono sbiancati...
La barra del paramotore quella dietro alla ruota che ha uno scavo in corrispondenza della stessa di un centimetro e mezzo di profondità ..
Il bravo concessionario mela aveva messa al contrario .... se montavo le tassellate sarei volato alla prima frenata in piu i cavi dei faretti che devono essere montati nelle carene erano in mezzo allo sterzo...
quindi occhio allo spazio dietro la ruota.
Spero di essere stato utile con questa mia brutta esperienza perche ho rischiato di brutto Premetto che la ducati fornisce anche le istruzioni x il montaggio...all conc.
cavolo mi dispiace molto... mi sembra qlc di assurdo...incompetenti
Spero sempre che il limite della moto non sia il mio!
:)
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24/02/2017 09:10 | |
biagiozzzz, 23/02/2017 18.43:
Ecco le tre foto richieste mancanti
scusate dal cel, mi aveva caricato una foto sola.
Ecco le foto che volevi multisan.
Posso dire che i telai tubolari swmotech pesano meno ed ingombrano meno rispetto al multi 2010 , i vecchi li toccavo leggermente con le gambe, questi sono piu avanti e piu bassi.
la moto dinamicamente non ne risente.
Spero sempre che il limite della moto non sia il mio!
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24/02/2017 09:44 | |
biagiozzzz, 24/02/2017 09.10:
scusate dal cel, mi aveva caricato una foto sola.
Ecco le foto che volevi multisan.
Posso dire che i telai tubolari swmotech pesano meno ed ingombrano meno rispetto al multi 2010 , i vecchi li toccavo leggermente con le gambe, questi sono piu avanti e piu bassi.
la moto dinamicamente non ne risente.
ci passa il pollice di Bud Spencer, perfetto proprio la ciliegina sulla torta che cercavo.
grazie ancora.
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| | | OFFLINE | | | Post: 122 | Registrato il: 23/08/2014
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24/02/2017 14:03 | |
Qualcuno di voi ha montato il toolbox sul telaio delle valigie? |
| | | OFFLINE | | | Post: 249 | Registrato il: 16/11/2016
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24/02/2017 14:38 | |
Carloq70, 24/02/2017 14.03:
Qualcuno di voi ha montato il toolbox sul telaio delle valigie?
ciao, ci avevo pensato ma se lo monti non puoi aprirlo con la barra del telaio davanti allo sportellino .
o mi sbaglio ? |
| | | OFFLINE | | | Post: 122 | Registrato il: 23/08/2014
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24/02/2017 16:06 | |
Bella domanda, appunto chiedevo se qualcuno fosse stato pioniere io ho visto quello della ditta spagnola(non mi viene il nome...) |
| | | OFFLINE | | | Post: 249 | Registrato il: 16/11/2016
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24/02/2017 16:36 | |
l'unico che mi viene in mente è quello cilindrico di una ditta americana, per il resto a valigetta conoscono solo modelteck e quello di gs emotion. |
| | | OFFLINE | | Post: 433 | Registrato il: 05/07/2013
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24/02/2017 16:46 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 249 | Registrato il: 16/11/2016
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24/02/2017 18:08 | |
Gava77, 24/02/2017 16.46:
https://www.dsbikeprotection.com/en/ducati-multistrada-1200/92-raid-toolbox-ducati-multistrada-1200-2010-2016.html
Dovrebbe essere questo non sembra male però non sono molto convinto
Simile o fotocopia di altri prodotti qui in Italia. Il problema rimane l apertura. La barra tubolare che va da sx a dx gira verso l'alto bloccando l'apertura mentre su gs lo consente perché la barra gira verso il basso. |
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