| | | OFFLINE | | Post: 378 | Registrato il: 07/01/2011
| Città: ALDINO | MULTIfriend | |
|
13/01/2017 13:41 | |
mark999.MULTI, 13/01/2017 11.39:
Scusa per il ritardo della risposta ma ero fuori per lavoro....
I comandi si raggiungono benissimo, questi coprimanopole della OJ sono davvero grandi.....
I serbatoi restano fuori, quello della frizione è parzialmente coperto ma quello del freno anteriore è completamente esposto.... quando li monti te li devi "modellare" tu con le cinghie e gli elastici che ci sono....
Inoltre ci sono due cinghie (lunghissime, da accorciare) per unire i due coprimanopole per dargli un pò più di "sostegno"....
Grazieee, li ho ordinati, non vedo l'ora che arrivano, insieme alle trekker outback black 48...poi posterò le foto del mezzo
Spero sempre che il limite della moto non sia il mio!
:)
MTS 1200 Enduro Verde e HUSQVARNA SVARTPILEN 401
MTS 1200 bianca
XT660Z bianca
ER-5 rossa
RG GAMMA 125 bianco-blu
SI Electronic 50 nero |
|
| | | OFFLINE | | Post: 529 | Registrato il: 27/10/2012
| Città: ORIGGIO | MULTIfriend | |
|
13/01/2017 14:20 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 29/11/2015
| Città: INZAGO | MULTIfriend | |
|
14/01/2017 23:24 | |
Un festoso saluto a tutti
Terza multi...questa volta sono dei vostri.ritirata ieri siamo a 500 km.
Felicissimo!!
Lamps!!!
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
| | | OFFLINE | | Post: 535 | Registrato il: 23/11/2015
| MULTIfriend | |
|
15/01/2017 06:19 | |
Auguri, buona strada
La vita ... il piacere della sfida. |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
15/01/2017 09:30 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 378 | Registrato il: 07/01/2011
| Città: ALDINO | MULTIfriend | |
|
15/01/2017 09:37 | |
Complimenti è bellissima...
Proprio come la mia.
Si vede che 6 un intenditore!
Spero sempre che il limite della moto non sia il mio!
:)
MTS 1200 Enduro Verde e HUSQVARNA SVARTPILEN 401
MTS 1200 bianca
XT660Z bianca
ER-5 rossa
RG GAMMA 125 bianco-blu
SI Electronic 50 nero |
| | | OFFLINE | | Post: 291 | Registrato il: 22/04/2016
| Città: BUSTO ARSIZIO | MULTIfriend | |
|
15/01/2017 10:08 | |
Grande Ducabat
Come potresti non essere felicissimo, è bellissima
|
| | | OFFLINE | | | Post: 122 | Registrato il: 23/08/2014
| Città: AREZZO | MULTIfriend | |
|
15/01/2017 11:32 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 29/11/2015
| Città: INZAGO | MULTIfriend | |
|
15/01/2017 22:19 | |
Grazie a tutti!!!!
Oggi giretto è giornata bellissima!!!!
Ritirata Venerdì e sono a 700 km poi al tagliando monterò le touratech
Lamps!!!
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
| | | OFFLINE | | Post: 529 | Registrato il: 27/10/2012
| Città: ORIGGIO | MULTIfriend | |
|
16/01/2017 09:10 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 249 | Registrato il: 16/11/2016
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
16/01/2017 12:44 | |
Complimenti al duca
In 3 gg 700 km ... non ti piace proprio
|
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 29/11/2015
| Città: INZAGO | MULTIfriend | |
|
16/01/2017 22:57 | |
MultiSan, 16/01/2017 12.44:
Complimenti al duca
In 3 gg 700 km ... non ti piace proprio
Giá!!! Arrivo da una DVT appena venduta di maggio 2015 km 49000
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
| | | OFFLINE | | Post: 1.960 | Registrato il: 10/12/2007
| Città: OPERA | MULTIfriend | |
|
17/01/2017 14:56 | |
Ducabat, 16/01/2017 22.57:
Giá!!! Arrivo da una DVT appena venduta di maggio 2015 km 49000
Ciao Duca visto che arrivi dalla DVT..mi sapresti dire pregi/difetti e differenze rispetto alla precedente?
Grazie
_____________________________________
UNA 2 CILINDRI E' PER SEMPRE
|
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 29/11/2015
| Città: INZAGO | MULTIfriend | |
|
18/01/2017 10:10 | |
Christianello, 17/01/2017 14.56:
Ciao Duca visto che arrivi dalla DVT..mi sapresti dire pregi/difetti e differenze rispetto alla precedente?
Grazie
Ciao Chris, per questi pochi km IMHO le differenze sono parecchie.
Chiaro che come ciclistica con la 19 cambia la guida e personalmente la trovo più facile.
tutta la moto in sé è più facile. La sensazione è di trovarsi subito a proprio agio non è assolutamente impegnativa. Perde qualcosa in rapidità di cambio direzione nel misto è più rotonda sulle nostre strade ti dà maggiore sicurezza sulle asperità dell asfalto che sono parecchie vero?!?
Molto maneggevole anche la 170 dietro aiuta. Ma la sorpresa è sicuramente nell'erogazione.
Questo motore già dal minimo anche da fermo lo senti subito che gira meglio.
Uniforme rotondo senza il minimo sussulto. C'e qualcosa di profondamente diverso rispetto alla mia DVT 2015. Ti dirò che persino la manopola del gas sembra ancora a filo tanto è sincera nella risposta. Vedremo tra un po quando potrò sfruttarne la coppia. per ora max 5500 g/min
Confort decisamente superiore... comodissima!
Per finire ma non meno importante...... questa è la mia terza multi ........
Mi emoziona .... mi emoziona molto come le due precedenti.
Da fermo è un bel bisonte ma comunque gestibile. L'unica che si spostava bene da fermo era la prima 1200. anche la DVT pesava. IMHO
Sono un utente sportivo ma faccio una barca di km..... per ora questa moto promette bene
Lamps!!
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
18/01/2017 11:38 | |
Ducabat, 18/01/2017 10.10:
Ciao Chris, per questi pochi km IMHO le differenze sono parecchie.
Chiaro che come ciclistica con la 19 cambia la guida e personalmente la trovo più facile.
tutta la moto in sé è più facile. La sensazione è di trovarsi subito a proprio agio non è assolutamente impegnativa. Perde qualcosa in rapidità di cambio direzione nel misto è più rotonda sulle nostre strade ti dà maggiore sicurezza sulle asperità dell asfalto che sono parecchie vero?!?
Molto maneggevole anche la 170 dietro aiuta. Ma la sorpresa è sicuramente nell'erogazione.
Questo motore già dal minimo anche da fermo lo senti subito che gira meglio.
Uniforme rotondo senza il minimo sussulto. C'e qualcosa di profondamente diverso rispetto alla mia DVT 2015. Ti dirò che persino la manopola del gas sembra ancora a filo tanto è sincera nella risposta. Vedremo tra un po quando potrò sfruttarne la coppia. per ora max 5500 g/min
Confort decisamente superiore... comodissima!
Per finire ma non meno importante...... questa è la mia terza multi ........
Mi emoziona .... mi emoziona molto come le due precedenti.
Da fermo è un bel bisonte ma comunque gestibile. L'unica che si spostava bene da fermo era la prima 1200. anche la DVT pesava. IMHO
Sono un utente sportivo ma faccio una barca di km..... per ora questa moto promette bene
Lamps!!
Belle sensazioni
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
18/01/2017 11:46 | |
Ducabat, 18/01/2017 10.10:
Perde qualcosa in rapidità di cambio direzione
Ecco perchè non la prenderò mai comunque buon
& |
| | | OFFLINE | | Post: 720 | Registrato il: 21/12/2011
| Città: SAN MARTINO VALLE CAUDINA | MULTIfriend | |
|
18/01/2017 11:54 | |
multimarco, 18/01/2017 11.46:
Ducabat, 18/01/2017 10.10:
Perde qualcosa in rapidità di cambio direzione
Ecco perchè non la prenderò mai comunque buon
si ma lo avverti quando spingi un po' a velocità sostenute, di contro è più facile curvare ad andature turistiche o passo bello allegro. Per me che non sono interessato alle staccatone e cambi repentini nei tornanti a velocità alte, è perfetta. Un comfort di marcia e una sicurezza di altrissimo livello. Inutile sbattersi, per le nostre strade e l'utilizzo che la maggior parte di noi ne fa, la ruota da 19" è il miglior compromesso
In ogni caso, in Ducati ormai ce n'é per tutti i gusti.
Comunque, grandissima moto la Enduro, bellissima ed emozionante nella guida, contentissimo di averla acquistata
Lamps [Modificato da Shamano31 18/01/2017 11:55] |
| | | OFFLINE | | Post: 1.960 | Registrato il: 10/12/2007
| Città: OPERA | MULTIfriend | |
|
18/01/2017 21:32 | |
Ducabat, 18/01/2017 10.10:
Ciao Chris, per questi pochi km IMHO le differenze sono parecchie.
Chiaro che come ciclistica con la 19 cambia la guida e personalmente la trovo più facile.
tutta la moto in sé è più facile. La sensazione è di trovarsi subito a proprio agio non è assolutamente impegnativa. Perde qualcosa in rapidità di cambio direzione nel misto è più rotonda sulle nostre strade ti dà maggiore sicurezza sulle asperità dell asfalto che sono parecchie vero?!?
Molto maneggevole anche la 170 dietro aiuta. Ma la sorpresa è sicuramente nell'erogazione.
Questo motore già dal minimo anche da fermo lo senti subito che gira meglio.
Uniforme rotondo senza il minimo sussulto. C'e qualcosa di profondamente diverso rispetto alla mia DVT 2015. Ti dirò che persino la manopola del gas sembra ancora a filo tanto è sincera nella risposta. Vedremo tra un po quando potrò sfruttarne la coppia. per ora max 5500 g/min
Confort decisamente superiore... comodissima!
Per finire ma non meno importante...... questa è la mia terza multi ........
Mi emoziona .... mi emoziona molto come le due precedenti.
Da fermo è un bel bisonte ma comunque gestibile. L'unica che si spostava bene da fermo era la prima 1200. anche la DVT pesava. IMHO
Sono un utente sportivo ma faccio una barca di km..... per ora questa moto promette bene
Lamps!!
Duca innanzitutto grazie.
Io sono felice possessore di una DVT di dicembre 2015 con all'attivo 14000 km.Per ora soddisfatto a parte il piccolo buco di erogazione che tutti consociamo e aggiungerei anche la poca coppia/tiro fino a 3500 rpm.
Esteticamente preferisco la DVT (de gustibus) ma l'enduro nn mi lascia indifferente, la ruota da 19 in particolare che ho provato e trovo eccezzionale sulel nostre strade
Sono però perplesso sulla gestione della moto da fermo con il pieno e le manovre negli spazi ristretti ...ci si abiuta a tutto ok...però il margine di errore credo sia minore rispetto la DVT...confermi?
Credo la riproverò
_____________________________________
UNA 2 CILINDRI E' PER SEMPRE
|
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 29/11/2015
| Città: INZAGO | MULTIfriend | |
|
19/01/2017 00:13 | |
Sono d'accordo sulle considerazioni di Shamano....
Per Chris.... io sono 1,77 per 78 kg da fermò ed in manovra è leggermente più impegnativa della DVT Credo comunque che il pericolo caduta sia nelle manovre da fermo ( che so mentre fai un inversione o stai cercando un albergo/ ristorante ECC solo. A pieno carico.)
Sono un po' sorpreso che l'attenzione sia ricaduta solo sulla ruota da 19 e nessuno abbia fatto osservazioni sulla erogazione.
A proposito aggiungo:
Oggi ho fatto un bel giro di 130 km ( foto in guerra psicologica......)e ho notato un altra curiosità che riguarda il motore.
La temperatura dell' acqua é sempre di 3/4 gradi superiore a quella della DVT.
Mi sbaglierò ma qui altro che air box ecc. IMHO sulla enduro ci sono dei valori di combustione o compressione o altro di profondamente diverso. Ho fatto 49000 km con la DVT che questo gira molto meglio lo si capisce subito anche al minimo.
Voi con la ruota da 17 vi aspetto nel misto....sono convinto che questa va più forte!!!!
Si scherza eh!?!
Lamps!!!
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
| | | OFFLINE | | | Post: 55 | Registrato il: 05/10/2013
| Città: NOVARA | MULTIfriend | |
|
19/01/2017 21:55 | |
|
|
|