| | | OFFLINE | | | Post: 38 | Registrato il: 13/04/2007
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27/09/2017 16:58 | |
Controlla anche il teleruttore generale (lo scatolino accanto alla batteria, di plastica, chiaro, quadrato). Potrebbe essere molle. |
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| | | OFFLINE | | Post: 529 | Registrato il: 27/10/2012
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28/09/2017 08:16 | |
Grizzly_59, 24/09/2017 12.53:
Nessuno che usa la borsa da serbatoio ? ? ?
Io la uso, ma è una GIVI tanklock (che è davvero una figata....)
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| | | OFFLINE | | Post: 529 | Registrato il: 27/10/2012
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28/09/2017 08:21 | |
Grizzly_59, 27/09/2017 11.28:
Chiedo un aiuto. Premesso che, anche se per soli 20 Km al giorno uso la moto tutti i giorni, stamattina sono sceso in garage, premo il pulsante, tiro frizione, pulsante avviamento. La moto si accende immediatamente, due giri e si spegne. Me lo ha fatto per ben tre volte, poi alla quarta è partita. La batteria è nuova, montata 5/6000 Km. fa. Week end scorso giro di oltre 1000 Km, ritengo sia perfettamente carica anche perchè lo spunto per queste ultime 4 accensioni era molto buono. E' successo a qualcun'altro? Ora ho solo timore di a rimetterla in moto...........
A volte capita anche a me, soprattutto dopo diversi giorni di fermo.... faccio per accenderla, parte con il minimo basso poi si spegne.... ripovo, parte, resta accesa un attimo di più con il minimo un pò irregolare, poi si spegne nuovamente..... la riaccendo, il minimo balla un pò, ma poi si stabilizza e resta accesa... da quando ce l'ho me lo avrà fatto 3-4 volte (la mia è 9/2016, 18000km ad oggi....), poi tutte le altre volte tutto ok....
Piccolo OT...... ho montato l'antifurto originale.... 300€ montato in Ducati.... che ve ne pare come prezzo?
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28/09/2017 08:31 | |
Re: Re: Problema avviamento mark999.MULTI, 28/09/2017 08.21:
A volte capita anche a me, soprattutto dopo diversi giorni di fermo.... faccio per accenderla, parte con il minimo basso poi si spegne.... ripovo, parte, resta accesa un attimo di più con il minimo un pò irregolare, poi si spegne nuovamente..... la riaccendo, il minimo balla un pò, ma poi si stabilizza e resta accesa... da quando ce l'ho me lo avrà fatto 3-4 volte (la mia è 9/2016, 18000km ad oggi....), poi tutte le altre volte tutto ok....
Piccolo OT...... ho montato l'antifurto originale.... 300€ montato in Ducati.... che ve ne pare come prezzo?
Quando fa così ci sono 2 vie ,la prima è il riallineamento delle farfalle ,la seconda è la pulizia dei corpi farfallati (che i mecca non vogliono fare per pigrizia) e dato i Km e la benza normale che penso tu usi sia la più probabile ,al limite fagliela fare al prossimo tagliando anche se non vogliono insisti
Di solito non lo vogliono fare perchè la DVT ha un'algoritmo che compensa le morchie della benzina ,in teoria ,perchè quello che chiamano benzina verde incrosta di brutto e spesso questo non è sufficente (in particolare sulle hyper)
[Modificato da multimarco 28/09/2017 08:34]
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| | | OFFLINE | | Post: 529 | Registrato il: 27/10/2012
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28/09/2017 08:36 | |
Re: Re: Re: Problema avviamento multimarco, 28/09/2017 08.31:
Quando fa così ci sono 2 vie ,la prima è il riallineamento delle farfalle ,la seconda è la pulizia dei corpi farfallati (che i mecca non vogliono fare per pigrizia) e dato i Km e la benza normale che penso tu usi sia la più probabile ,al limite fagliela fare al prossimo tagliando anche se non vogliono insisti
Provvederò.....
Per quanto non è una cosa "normale" non mi ha preoccupato più di tanto, perchè poi (a parte le rare volte in cui mi è successo) per il resto la moto va alla grande..!
p.s: normalmente faccio la 98.... ogni tanto la 95....
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| | | OFFLINE | | Post: 36 | Registrato il: 06/01/2017
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28/09/2017 08:39 | |
Re: Re: Re: Borsa serbatoio mark999.MULTI, 28/09/2017 08.16:
Io la uso, ma è una GIVI tanklock (che è davvero una figata....)
Anche io ho pensato che questa possa essere una soluzione. Che modello di borsa hai montato? L'originale o la Givi XS308 proposta dal sito Givi? Questa ho provato ad appoggiarla sul serbatoio è veramente troppo alta e copre completamente il cruscotto. In alternativa mi hanno proposto la 307. |
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28/09/2017 08:42 | |
Stamattina ho controllato i volt prima di accenderla, 12,5.....effettivamente non sono un granchè, però è partita la primo colpo, con un ottimo spunto senza problemi. A qs punto mi viene da pensare che non sia un problema di batteria ma di pulizia corpi farfallati. |
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28/09/2017 08:55 | |
Allora.... per l'uso quotidiano, per riporre cellulare, chiavi di casa, telecomando, telepass ecc, uso una XS319....
Per i viaggi una XS306.... che (purtroppo) non è minimamente sagomata per il serbatoio, però tutto sommato non mi dà fastidio durante la guida... (una XS308 sarebbe stata meglio...) [Modificato da mark999.MULTI 28/09/2017 08:56]
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28/09/2017 09:44 | |
Re: Re: Re: Re: Problema avviamento mark999.MULTI, 28/09/2017 08.36:
Provvederò.....
Per quanto non è una cosa "normale" non mi ha preoccupato più di tanto, perchè poi (a parte le rare volte in cui mi è successo) per il resto la moto va alla grande..!
p.s: normalmente faccio la 98.... ogni tanto la 95....
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28/09/2017 21:34 | |
epistef, 27/09/2017 16.58:
Controlla anche il teleruttore generale (lo scatolino accanto alla batteria, di plastica, chiaro, quadrato). Potrebbe essere molle.
Mi sa che devo proprio offrirti una birra, controllando quel teleruttore che dicevi tu, lì a fianco ci sono due fusibili da 30, uno dei due stava praticamente per uscire dalla sua sede......che fosse quello? |
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16/10/2017 12:24 | |
troppo impegnativa |
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16/10/2017 12:55 | |
Grizzly, era quello poi?
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| | | OFFLINE | | Post: 36 | Registrato il: 06/01/2017
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18/10/2017 09:17 | |
epistef, 16/10/2017 12.55:
Grizzly, era quello poi?
Non ho la certezza matematica ma da quando ho messo mano lì non è più successo. Scongiuri a non finire..............
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| | | OFFLINE | | Post: 36 | Registrato il: 06/01/2017
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18/10/2017 09:21 | |
Cupolino Maggiorato Vibra...... Ho montato il cupolino della Touratech, bello e funzionale ma, nel transitorio fra 2500-3000 giri (lo so mi direte che a quei giri la Multi non va usata )prativamente quando si intesificano le vibrazioni al manubrio, il cupolino vibra e fa rumore. Ho rilevato che è proprio il sistema di regolazione che fa scrollare il tutto. Qualcuno che ha montato un cupolino maggiorato lo ha notato ed ha trovato una soluzione? |
| | | OFFLINE | | | Post: 113 | Registrato il: 06/09/2008
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18/10/2017 09:36 | |
Io ho montato il touratech ma non ho riscontrato il tuo problema |
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18/10/2017 09:43 | |
Anche io ho il Touratech ma non ho riscontrato questo problema |
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18/10/2017 10:50 | |
Anch'io ho montato il Touratech e non ho problemi nemmeno nelle posizioni intermedie.
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt’un equilibrio sopra la follia …. ……….sopra la follia!!! |
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24/10/2017 19:48 | |
Ma in tema gomme..
Ho consumato le spalle delle scorpion 2in 4800 km. Ho attenuato il consumo precaricando un po’ le forcelle come avevo fatto sulla stradale, ( visto che te le danno totalmente a zero).
Alternative solo road ?
Quelle che ho adocchiato sono:
Metzeler Roadtec z1
Continental road attack 3
Dunlop road Smart 3 |
| | | OFFLINE | | Post: 433 | Registrato il: 05/07/2013
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24/10/2017 21:50 | |
Solo Road se vuoi veramente una gomma SPETTACOLARE continental senza ombra di dubbio. Le dunlop non sono male però le Road Attack 3 sono superiori in tutto tranne che nella durata. Metzeller non le ho provate |
| | | OFFLINE | | Post: 378 | Registrato il: 07/01/2011
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25/10/2017 11:13 | |
Scusate info
So che le scorpion rally per il MULTI hanno i codici di velocità più bassi, ma sapevo che erano in uscita un modello nuovo con i codici come le scorpion trail II???
me lo sono sognato ???
Spero sempre che il limite della moto non sia il mio!
:)
MTS 1200 Enduro Verde e HUSQVARNA SVARTPILEN 401
MTS 1200 bianca
XT660Z bianca
ER-5 rossa
RG GAMMA 125 bianco-blu
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