mi e' arrivata via email la promozione di queste gomme al prezzo di........125 euro A TRENO!!!
mosso dalla curiosita' ho letto un po' di recensioni e con stupore tutte confermano la bonta' delle gomme.
nel 2014 hanno ritirato qualche lotto per un difetto, ma nella email di qualche giorno fa e' specificato che quelle in vendita sono tutte gomme del 2015 esenti da quel difetto di gioventu'.
ho letto veramente cose interessanti e commenti di persone che dopo averle provate le consigliano senza ombra di dubbio,
un articolo sostiene che dietro al progetto ci sia dunlop e che venga usata la carcassa di un vecchio modello (mi sembra fosse il 208rr), di questo bisognerebbe trovare altre informazioni per valutare la sincerita' dell'articolo.
ma gia' dal disegno mi sembra di vedere un gp racer.
sono gomme dalla discesa in piega abbastanza neutra, non penso siano pero' bimescola.
io adesso monto le sportsmart, saro' un pippone ma l'anteriore ho sempre fatto fatica a capirlo, anzi anteriore e posteriore mi sembrano gomme addirittura di due treni diversi.
a volte si spendono 300 euro per un treno e poi non rientra nelle nostre aspettative, ma cavolo spendere la meta' e trovarsi meglio dite che sia possibile?
potrebbe essere un discorso tipo quello che viene fatto con le rennsport, progetto vecchio, gomme piu' che oneste, prezzo basso.
date un'occhiata alle recensioni, ai forum e rimarrete un po'
Mitas presenta la versione aggiornata e migliorata degli pneumatici Sport Force (per quelli di prima generazione c’era stata una campagna di richiamo) Dopo aver ritirato dal mercato alcuni lotti di pneumatici Sport Force di prima generazione, tramite una campagna di richiamo. Potete trovare le immagini delle nuove coperture dedicate a moto sportive, naked e touring cliccando qui, ma ora approfondiamo le caratteristiche tecniche e le misure.
SPORT FORCE+: SPORTIVO STRADALE DI ULTIMA GENERAZIONE
Molte sono le tecnologie utilizzate per la realizzazione di questa copertura. A partire dalla Ogt 3D (3D Optimum Grove Technology), che consiste in un'ottimizzazione della forma degli intagli, per migliorare il grip dello pneumatico su ogni tipo di asfalto e in condizioni di asciutto o bagnato. La Casa ha apportato miglioramenti anche per quanto riguarda la fase di discesa in piega (ora più progressiva e facile) e la stabilità a velocità elevate, grazie all'introduzione di due nuove tecnologie: la FEA (Final Element Analyses), per definire l'impronta a terra della gomma e la STC (Strong Carcass Technology), che, secondo la Casa, permette allo pneumatico di mantenere inalterate le sue caratteristiche durante l'intero ciclo di vita della carcassa. In ultimo, tutti gli pneumatici Mitas Sport Force +, sono prodotti con indice di velocità “(W)”, che corrisponde all'omologazione per velocità superiori ai 270 km/h.