gomme Mitas Sport Force+

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Mukkainsana
00giovedì 27 ottobre 2016 09:06
Tafraz, 26/10/2016 15.43:

Mmmm..devo cambiare le gomme..ma essendo inverno ed usandola frequentemente ero dell'idea di mettere qualcosa a me conosciuto...
Poi tra voi ed il tinga però mi sta salendo la curiosità..e tenendo conto del costo quasi quasi..



Da utilizzatore soddisfatto non ti consiglio di montarle in questa stagione.
Sono gomme prettamente sportive, e come tali gli asfalti freddi e umidi non sono il loro terreno di caccia.
Inoltre per le loro peculiarità costruttive in parecchi si "lamentano" di almeno un centinaio di chilometri necessari per prenderci confidenza.
Potresti alla fine averne una cattiva impressione [SM=x52769]
Dato che vivi al nord, per l'inverno meglio mettere qualcosa di più mirato alla brutta stagione IMHO, e poi cambiare con la primavera. Oppure fare la tara alle prestazioni in base a ciò che ti ho illustrato [SM=x52767]
ulisse1200
00giovedì 27 ottobre 2016 09:21
Prese sulla baia, non ho ancora trovato il tempo per poterle montare. lo farò nei prossimi giorni.
Leggo che le pressioni che usate sono molto basse, vale anche per la 1200?
Tafraz
00giovedì 27 ottobre 2016 09:39
Re:
Mukkainsana, 27/10/2016 09.06:

Tafraz, 26/10/2016 15.43:

Mmmm..devo cambiare le gomme..ma essendo inverno ed usandola frequentemente ero dell'idea di mettere qualcosa a me conosciuto...
Poi tra voi ed il tinga però mi sta salendo la curiosità..e tenendo conto del costo quasi quasi..



Da utilizzatore soddisfatto non ti consiglio di montarle in questa stagione.
Sono gomme prettamente sportive, e come tali gli asfalti freddi e umidi non sono il loro terreno di caccia.
Inoltre per le loro peculiarità costruttive in parecchi si "lamentano" di almeno un centinaio di chilometri necessari per prenderci confidenza.
Potresti alla fine averne una cattiva impressione [SM=x52769]
Dato che vivi al nord, per l'inverno meglio mettere qualcosa di più mirato alla brutta stagione IMHO, e poi cambiare con la primavera. Oppure fare la tara alle prestazioni in base a ciò che ti ho illustrato [SM=x52767]



Effettivamente era ciò che pensavo di fare..
Optare per scorpion trail 2 o ft angel per l'inverno/primavera..e poi provarle ad inizio estate..
Al momento era più una questione economica...
Mukkainsana
00giovedì 27 ottobre 2016 09:49
Queste le pressioni consigliate dalla casa.
Io per la prima volta mi trovo bene (su altra moto) con le pressioni da libretto, mentre con altre coperture avevo sempre dovuto scendere.
Accettano le basse pressioni perchè scaldano molto e soprattutto rapidamente ma sconsiglio di scendere troppo: primo perchè funzionano già bene alle pressioni consigliate e secondo perchè a pressioni basse l'anteriore può scalinare se siete aggressivi con l'entrata in curva [SM=x52767]
Capisco la questione economica Tafraz, però vedrai che se le metti con la bella stagione e ci prendi confidenza in sicurezza potrai poi usarle anche con le stagioni peggiori.
E' solo un consiglio ma visto quanto vanno bene col caldo sarebbe un peccato fartele stare antipatiche [SM=x52769]
ulisse1200
00giovedì 27 ottobre 2016 09:56
Re:
Mukkainsana, 27/10/2016 09.49:

Queste le pressioni consigliate dalla casa.
Io per la prima volta mi trovo bene (su altra moto) con le pressioni da libretto, mentre con altre coperture avevo sempre dovuto scendere.
Accettano le basse pressioni perchè scaldano molto e soprattutto rapidamente ma sconsiglio di scendere troppo: primo perchè funzionano già bene alle pressioni consigliate e secondo perchè a pressioni basse l'anteriore può scalinare se siete aggressivi con l'entrata in curva [SM=x52767]





Grazie!!!

SimoMN
00martedì 11 aprile 2017 15:15
prese, 143€ la coppia
montate 35€

testate, e che dire, pienamente soddisfatto..
provate sia spinto che in modalità turistica con la zavorrina dietro, fanno il loro dovere e non sento deficit rispetto alle m7rr montate sulla ex 848 anche se sono moto completamente diverse..

se durano il giusto e considerando il portafoglio direi doppia libidine... [SM=x52778]
multiraga
00giovedì 13 aprile 2017 08:24
Io ho passato i 5000 km:
SimoMN
00giovedì 13 aprile 2017 08:32
beh ma allora.... [SM=x52782]
Non credo che le M7RR vadano oltre i 6000..

Chiaramente dipende molto da tipo di andataura e di guida, le strade percorse, i km in singolo e in 2 ecc..

Però al momento sono contento!
akko
00mercoledì 3 maggio 2017 23:33
Essendo monomescola si consumano al centro.. Anche se di km ne faccio pochi dritti
Percorsi 4300
SimoMN
00giovedì 4 maggio 2017 09:28
fatte le prime centinaia di km sia nella sparata del sabato con gli amici sia in coppia con zavorra.. soddisfatto!
anche se negli ingressi più aggressivi fatico a sentire l'anteriore, diciamo che mi fido e spero di uscire dalla curva in piedi e questa cosa non mi piace affatto..
proverò però a controllare la pressione... non l'ho fatto di persona dopo che me le hanno montate al ducati store.. mi avere fatto venire un dubbio!
ducabotris
00giovedì 31 agosto 2017 12:15
Re: Re: Montate stamattina
multikatana, 6/20/2016 8:39 AM:


approfitto del post per segnalare, se non l'ho già scritto, che le mitas vanno rodate per bene (100/150km) come ha potuto notare anche sergio 996.
Non è una questione di togliere la cera, è che iniziano a fornire le massime prestazioni dopo 100/150km.





strana questa cosa del "rodaggio", però effettivamente è così.
Montate domenica ed ho notato anche io questo comportamento. il primo giro di circa 120 km l'ho fatto sulle uova, già pentito dell'acquisto [SM=x52777]. Ero in val trebbia e son tornato indietro (un po' per il caldo un po' per le reazioni della ruota davanti, dura da far girare nelle curve in sequenza), ma rincasando andava un po' meglio
Ieri ho fatto una scappata dopo il lavoro e devo dire che finalmente trovo le gomme di cui ho sentito parlare un gran bene. agilità, molto grip confidenza dall'anteriore. non mi sembrano neanche così rigide come si dice (sto viaggiando a 2.2a / 2.3p su hypermotard)

per ora mi sembra di aver speso bene i 160 di gomma e montaggio


Pieretz
00giovedì 31 agosto 2017 12:23
"Prestazioni massime" è un termine che fa molto ridere... su strada... quando la strada per tutte e dico tutte le sue variabili livella le prestazioni delle gomme.
Come mi diceva personalmente un noto meccanico WSBK, su strada anche le gomme di "legno" vengono usate al massimo al 30% delle sue potenzialità.
Frase che ripetuta scherzando ad un concessionario di moto, questo mi ha risposto: "Taci che altrimenti non vendo più gomme sportive [e più costose]".
euke
00giovedì 31 agosto 2017 15:36
Re:
Pieretz, 31/08/2017 12.23:

"Prestazioni massime" è un termine che fa molto ridere... su strada... quando la strada per tutte e dico tutte le sue variabili livella le prestazioni delle gomme.
Come mi diceva personalmente un noto meccanico WSBK, su strada anche le gomme di "legno" vengono usate al massimo al 30% delle sue potenzialità.
Frase che ripetuta scherzando ad un concessionario di moto, questo mi ha risposto: "Taci che altrimenti non vendo più gomme sportive [e più costose]".



Posso dissentire clamorosamente da questa affermazione?
Perchè allora le gomme "di legno" tenute sotto stress da andature elevate prima o poi cominciano a scivolare? Sono sfruttate al 30%? Allora perchè scivolano? Colpa della ciclistica? Quindi sfrutto oltre il 100% della ciclistica? Su strada?

Mah... [SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52787]


Pieretz
00giovedì 31 agosto 2017 17:59
Ribadisco, se le gomme scivolassero davvero non otterrebbero certificazioni, omologazioni per la commercializzazione e le case non si assumerebbero le responsabilità a commercializzare un prodotto di merda.
Per il lavoro che faccio da solo 19 anni, non ho ancora rilevato un incidente autonomo di motociclista la cui caduta è implicabile agli pneumatici di merda.
Quindi per l'esperienza data dalla mia Specialità e non solo, le "sensazioni" sono puramente soggettive e molto viziate da infinite variabili che si possono solo isolare in un circuito... ma in un circuito ci sono condizioni quasi vicine all'ideale ma soprattutto andature che su strada non ci si avvicina nemmeno con un uragano alle spalle.
Per quanto riguarda le sensazioni, le svariate discussioni sulle diverse marche/modello di gomma confermano le contrapposte idee di chi ci scrive.
Giusto per scrivere una riga in più, col Paso 906 che avevo e le Michelin di legno montate (le ultime 16" rimaste) arrivavo tranquillamente a toccare le pedane senza nessun problema di scivolamenti in qualsiasi stagione.
euke
00giovedì 31 agosto 2017 18:50
Re:
Pieretz, 31/08/2017 17.59:

Ribadisco, se le gomme scivolassero davvero non otterrebbero certificazioni, omologazioni per la commercializzazione e le case non si assumerebbero le responsabilità a commercializzare un prodotto di merda.
Per il lavoro che faccio da solo 19 anni, non ho ancora rilevato un incidente autonomo di motociclista la cui caduta è implicabile agli pneumatici di merda.
Quindi per l'esperienza data dalla mia Specialità e non solo, le "sensazioni" sono puramente soggettive e molto viziate da infinite variabili che si possono solo isolare in un circuito... ma in un circuito ci sono condizioni quasi vicine all'ideale ma soprattutto andature che su strada non ci si avvicina nemmeno con un uragano alle spalle.
Per quanto riguarda le sensazioni, le svariate discussioni sulle diverse marche/modello di gomma confermano le contrapposte idee di chi ci scrive.
Giusto per scrivere una riga in più, col Paso 906 che avevo e le Michelin di legno montate (le ultime 16" rimaste) arrivavo tranquillamente a toccare le pedane senza nessun problema di scivolamenti in qualsiasi stagione.



Premesso che ovviamente sto parlando di situazioni al limite del codice della strada (e anche ben oltre...)
Le sensazioni soggettive sono una cosa, il comportamento oggettivo di una gomma è un altra.
Lasciamo perdere il discorso omologazione che non c'entra nulla.
Non voglio discutere con te, mi piacerebbe solo che non diffondessi teorie che semplicemente sono false e magari qualcuno con poca esperienza ci possa anche credere.

P.S.: le pedane le strisci con qualsiasi gomma (nuova). Anzi rischi di farlo più facilmente con una gomma turistica per via del profilo. Ma qui non si parla di angolo di piega, ma di prestazioni quando si prende in mano il gas e quando si entra in curva.


Pieretz
00giovedì 31 agosto 2017 22:00
Ripeto e ribadisco, omologazioni e certificazioni sono il mio pane quotidiano, parlo con estrema cognizione di causa ed esperienza non da poco.
Soprassiedo sul pensiero delle mie teorie false perché mi ha fatto veramente sorridere.
Le variabili su strada sono talmente numerose che non mi va di salire in cattedra per stilare un elenco per cose che per me è lavoro e risultare oltremodo noioso, quindi la chiudo qua perché si va in OT.
Per certo io su strade aperte al traffico, per lavoro, coi mezzi che mi mettono a disposizione il limite lo devo toccare per forza. E qualche milione di km sotto il culo ne ho...
ducabotris
00venerdì 1 settembre 2017 13:39
a me invece piacerebbe che si approfondisse, magari in un 3d apposito. [SM=x52767]

il meccanico wsbk sembra sotto intendere che siano pochissimi quelli in grado si sfruttare le potenzialità della gomme. Mi pare realistico, vuoi per le capacità medie, vuoi per le condizioni di utilizzo.

Ma sono appunto così tante le situazioni e le finalità di un pneumatico che secondo me non si può generalizzare al punto dire che un angel st ed un supercorsa sp si equivalgano nell'uso stradale per l'utente standard. Penso al tempo di riscaldamento, al funzionamento sul fondo bagnato, al grip vero e proprio (chi ha moto con TC si rende conto della differenza di intervento tra gomme sportive o turistiche).

goodchina
00venerdì 1 settembre 2017 14:18
Re:
ducabotris, 01/09/2017 13.39:

a me invece piacerebbe che si approfondisse, magari in un 3d apposito. [SM=x52767]

il meccanico wsbk sembra sotto intendere che siano pochissimi quelli in grado si sfruttare le potenzialità della gomme. Mi pare realistico, vuoi per le capacità medie, vuoi per le condizioni di utilizzo.

Ma sono appunto così tante le situazioni e le finalità di un pneumatico che secondo me non si può generalizzare al punto dire che un angel st ed un supercorsa sp si equivalgano nell'uso stradale per l'utente standard. Penso al tempo di riscaldamento, al funzionamento sul fondo bagnato, al grip vero e proprio (chi ha moto con TC si rende conto della differenza di intervento tra gomme sportive o turistiche).




Potrebbe essere interessante! Se si aprisse anche per l'argomento olio motore sarebbe il top! Ho avuto una discussione l'anno scorso per un discorso analogo per la mia vecchia moto
Dani1000
00venerdì 1 settembre 2017 16:08
Re:
Pieretz, 31/08/2017 12.23:

"Prestazioni massime" è un termine che fa molto ridere... su strada... quando la strada per tutte e dico tutte le sue variabili livella le prestazioni delle gomme.
Come mi diceva personalmente un noto meccanico WSBK, su strada anche le gomme di "legno" vengono usate al massimo al 30% delle sue potenzialità.
Frase che ripetuta scherzando ad un concessionario di moto, questo mi ha risposto: "Taci che altrimenti non vendo più gomme sportive [e più costose]".



mi tocca dissentire anche a me da queste tue affermazioni.
D'accordo che molta gente che gira non sfrutta neanche il 30% di una gomma. D' accordo con te che molta gente non è in grado di capire veramente una gomma.
Ma dire che non ci sono particolari differenze d' uso su strada mi sembra una boiata pazzesca.
Lasciamo perdere le certificazioni e le omologazioni che lasciano sempre il tempo che trovano. Però come dice Ducabotris si potrebbe approfondire.
Nonostante io non avrò milioni di km sotto le chiappe un bel po' di strada l' ho fatta e anche di gomme ne ho usate parecchie. Lasciando perdere i gusti personali è indubbio che gomme di un certo tipo (quelle dette di legno) usate in una certa maniera anche su strada (non è necessario andare in pista per fare certe prove) dopo un pò perdono parte delle loro caratteristiche. Come una gomma da pista usata in strada bisogna "meritarsela", se usata in una maniera troppo blanda può rendere anche peggio di una gomma di legno.
Non hai mai rilevato un incidente per colpa delle gomme di legno perchè la colpa non è della gomma, ma è colpa del "pilota" che non ha capito la gomma di legno


Pieretz
00venerdì 1 settembre 2017 19:09
Su strada è ovvio che gli pneumatici vengono "sfruttati" una minima percentuale delle loro potenzialità e i motivi li sa anche mio nipote di 6 anni e tutti i suoi amichetti.
Per quanto riguarda il discorso certificazioni/omologazioni non è proprio "lascia il tempo che trova" perchè le aziende spendono fior di quattrini pur di ottenerle: a tal proposito ne parlavo con un noto produttori di scarichi piemontese mentre ero nella sua azienda. L'iter per ottenere le benedette omologazioni è talmente laborioso ma soprattutto costoso (nonché i risultati che si devono raggiungere per tutti i dispositivi) che poi diventa chiaro capire perchè certi produttori vi rinuncino sin dall'inizio limitandosi a vendere prodotti non omologati.
In ultimo, per se leggi bene non ho parlato di incidenti causati da pneumatici di legno bensì pneumatici di merda, e per merda intendo quelli che vengono considerati pneumatici del cazzo, indipendentemente che siano di legno, di letame, di gomma da masticare o di ghisa. Incidenti autonomi sempre causati da sopravalutazione delle proprie capacità o da distrazione perchè magari si pensa agli uccellini o ad altro.
aieie1971
00venerdì 1 settembre 2017 21:33
"strana questa cosa del "rodaggio", però effettivamente è così.
Montate domenica ed ho notato anche io questo comportamento. il primo giro di circa 120 km l'ho fatto sulle uova, già pentito dell'acquisto [SM=x52777]. Ero in val trebbia e son tornato indietro (un po' per il caldo un po' per le reazioni della ruota davanti, dura da far girare nelle curve in sequenza), ma rincasando andava un po' meglio
Ieri ho fatto una scappata dopo il lavoro e devo dire che finalmente trovo le gomme di cui ho sentito parlare un gran bene. agilità, molto grip confidenza dall'anteriore. non mi sembrano neanche così rigide come si dice (sto viaggiando a 2.2a / 2.3p su hypermotard)"

da nuove scivolano parecchio, poi una volta rodate no problem.
il primo treno che ho montato sono partito che ero matto per come mi ero trovato male, poi sono tornato a casa con il sorriso. [SM=x52767]
cagnoso
00venerdì 1 settembre 2017 22:18
Cazzarola!!!!

Mi sono preso non so quanti uornins per sta teoria da venditore di cocchi estivo.

Torno sul forum dopo anni e la trovo ancora in giro...ma ZC....

È evidente che il meccanico di Wrsbkspritz gira con la gente sbagliata. Non si sPiega altrimenti la sua teoria delle minime percentuali di utilizzo stradale delle Pirelli Angel.

Certo che un meccanico di Wordzuperbaiz che gira con le Pirelli Angelz...mah.

Pirelli Angelz?

Ehhhhhhh beh, solo un gheffo gira con le Angelz.


Poi tutte le gomme in commercio omologate, essendo omologate, in quanto omologate e nient'altro che omologate sono uguali cazzarola mi pare ovvio.

Così come tutte le moto sono omologate, essendo omologate e in quanto tali sono omologatamente tutte uguali.

Anche le macchine da caffè sono omologate, tutte omologate quindi i caffè sono tutti uguali.

È un assioma.







Pieretz
00sabato 2 settembre 2017 01:08
cagnoso, 01/09/2017 22.18:

Cazzarola!!!!

Mi sono preso non so quanti uornins per sta teoria da venditore di cocchi estivo.

Torno sul forum dopo anni e la trovo ancora in giro...ma ZC....

È evidente che il meccanico di Wrsbkspritz gira con la gente sbagliata. Non si sPiega altrimenti la sua teoria delle minime percentuali di utilizzo stradale delle Pirelli Angel.

Certo che un meccanico di Wordzuperbaiz che gira con le Pirelli Angelz...mah.

Pirelli Angelz?

Ehhhhhhh beh, solo un gheffo gira con le Angelz.


Poi tutte le gomme in commercio omologate, essendo omologate, in quanto omologate e nient'altro che omologate sono uguali cazzarola mi pare ovvio.

Così come tutte le moto sono omologate, essendo omologate e in quanto tali sono omologatamente tutte uguali.

Anche le macchine da caffè sono omologate, tutte omologate quindi i caffè sono tutti uguali.

È un assioma.











Ma hai letto i messaggi? [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
Sembrerebbe di no... [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
cagnoso
00sabato 2 settembre 2017 03:42
Re:
Pieretz, 02/09/2017 01.08:




Ma hai letto i messaggi? [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
Sembrerebbe di no... [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




Vedi caro amico, i messaggi al contrario delle gomme NON hanno certificazione ed omologazione.

Ergo NON tutti i messaggi sono uguali.

Difatti esistono messaggi interessanti e veritieri e dei messaggi di "legno" ovvero dei messaggi di merda.

Un messaggio che dice "nessuna gomma omologata scivola" è un messaggio di legno....ovvero.....di merda.

Trovo che alcune persone dall'alto di posizioni farlocche scrivono messaggi di legno che sono il frutto di un miscuglio di idee, teorie e dati fantasma e che arrivano a conclusioni decisamente SCONCLUSIONATE.

Scrivere che a parità di moto/piRlota/strada/andatura una Michelin Pilot Road si comporta come una Dunlop Gpracer è un messaggio di legno.

Scrivere che a parità di moto/piRlota/stradaBAGNATA/andatura una Mitas si comporta come una M7rr è un altro messaggio di legno.

Scrivere che nessuno cade per colpa di una gomma di merda è un messaggio di legno.

Scrivere che uno cade perché non ha capito che montava una gomma di merda e quindi ha sottovalutato la situazione o sopravalutato le proprie capacità è un messaggio CORRETTO.

Leggo molto attentamente i messaggi e i tuoi li trovo quasi tutti di TEK.






MultiNiko
00sabato 2 settembre 2017 09:57
Re: Re:
cagnoso, 02/09/2017 03.42:




Vedi caro amico, i messaggi al contrario delle gomme NON hanno certificazione ed omologazione.

Ergo NON tutti i messaggi sono uguali.

Difatti esistono messaggi interessanti e veritieri e dei messaggi di "legno" ovvero dei messaggi di merda.

Un messaggio che dice "nessuna gomma omologata scivola" è un messaggio di legno....ovvero.....di merda.

Trovo che alcune persone dall'alto di posizioni farlocche scrivono messaggi di legno che sono il frutto di un miscuglio di idee, teorie e dati fantasma e che arrivano a conclusioni decisamente SCONCLUSIONATE.

Scrivere che a parità di moto/piRlota/strada/andatura una Michelin Pilot Road si comporta come una Dunlop Gpracer è un messaggio di legno.

Scrivere che a parità di moto/piRlota/stradaBAGNATA/andatura una Mitas si comporta come una M7rr è un altro messaggio di legno.

Scrivere che nessuno cade per colpa di una gomma di merda è un messaggio di legno.

Scrivere che uno cade perché non ha capito che montava una gomma di merda e quindi ha sottovalutato la situazione o sopravalutato le proprie capacità è un messaggio CORRETTO.

Leggo molto attentamente i messaggi e i tuoi li trovo quasi tutti di TEK.









[SM=x52767] concordo al 100%
Dani1000
00sabato 2 settembre 2017 10:04
Re: Re:
cagnoso, 02/09/2017 03.42:




Vedi caro amico, i messaggi al contrario delle gomme NON hanno certificazione ed omologazione.

Ergo NON tutti i messaggi sono uguali.

Difatti esistono messaggi interessanti e veritieri e dei messaggi di "legno" ovvero dei messaggi di merda.

Un messaggio che dice "nessuna gomma omologata scivola" è un messaggio di legno....ovvero.....di merda.

Trovo che alcune persone dall'alto di posizioni farlocche scrivono messaggi di legno che sono il frutto di un miscuglio di idee, teorie e dati fantasma e che arrivano a conclusioni decisamente SCONCLUSIONATE.

Scrivere che a parità di moto/piRlota/strada/andatura una Michelin Pilot Road si comporta come una Dunlop Gpracer è un messaggio di legno.

Scrivere che a parità di moto/piRlota/stradaBAGNATA/andatura una Mitas si comporta come una M7rr è un altro messaggio di legno.

Scrivere che nessuno cade per colpa di una gomma di merda è un messaggio di legno.

Scrivere che uno cade perché non ha capito che montava una gomma di merda e quindi ha sottovalutato la situazione o sopravalutato le proprie capacità è un messaggio CORRETTO.

Leggo molto attentamente i messaggi e i tuoi li trovo quasi tutti di TEK.









Certo che sei un Legno [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]



Pieretz
00sabato 2 settembre 2017 10:52
Scusa ma ho riletto più volte i miei messaggi ma non ho trovato di aver scritto marche e modelli di pneumatici. Al contrario di altri io non ho la percentuale sulla vendita delle gomme.
cagnoso
00sabato 2 settembre 2017 12:00
Re: Re: Re:
Dani1000, 02/09/2017 10.04:



Certo che sei un Legno [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]







Tu vedi di recuperare una moto per il we 22/24 settembre. Abbiamo un girello non omologato ed è ora che torni in sella.





cagnoso
00sabato 2 settembre 2017 12:39
Re:
Pieretz, 02/09/2017 10.52:

Scusa ma ho riletto più volte i miei messaggi ma non ho trovato di aver scritto marche e modelli di pneumatici. Al contrario di altri io non ho la percentuale sulla vendita delle gomme.




La tua risposta è un Tipico esempio di malcostume Italiano. Quando uno non ha argomenti a sostegno delle proprie tesi Strampalate muove accuse tanto ignobili quanto infondate per cercare di gettare fango addosso al proprio antagonista cercando nel contempo di instillare il dubbio sulla serietà dello stesso.

Non attacca amico.

Mentre tu scrivi..."tutte le gomme qua....tutte le gomme la" con rispettive teorie insensate io ti ho fatto esempi con nome della gomma e reale situazione perchè faccio esempi concreti.

Non mi serve sbandierare titoli ed onoreficenze per dare peso a delle mie dichiarazioni.

Bello spostare continuamente il focus della discussione per evitare il confronto.

Italianuccio....














goodchina
00sabato 2 settembre 2017 12:48
ulisse1200, 27/10/2016 09.21:

Prese sulla baia, non ho ancora trovato il tempo per poterle montare. lo farò nei prossimi giorni.
Leggo che le pressioni che usate sono molto basse, vale anche per la 1200?


A quanto le hai trovate sulla baia?
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