Alla fine l'ho venduta.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
chassid67
00venerdì 24 maggio 2019 18:19
Dopo aver provato di tutto, per la prima volta nella mia vita ho comprato un GS. Non pensavo mai che l’avrei fatto, ma la 1250 ha un equilibrio davvero unico, e un motore che definire FENOMENALE è poco. Avevo già avuto un bicilindrico LC sulla RS, ma questo DVT è di un altro pianeta rispetto a tutto quello che c’è in commercio attualmente.
Francesco74-DMC
00venerdì 24 maggio 2019 22:50
chassid67, 24/05/2019 18.19:

Dopo aver provato di tutto, per la prima volta nella mia vita ho comprato un GS. Non pensavo mai che l’avrei fatto, ma la 1250 ha un equilibrio davvero unico, e un motore che definire FENOMENALE è poco. Avevo già avuto un bicilindrico LC sulla RS, ma questo DVT è di un altro pianeta rispetto a tutto quello che c’è in commercio attualmente.

Fatto uguale..gran equilibrio Con akrapovic poi.......
Blackdog60
00sabato 25 maggio 2019 00:46
Quello che di dice una scelta controcorrente!
😁😁
enrico cesare
00sabato 25 maggio 2019 12:48
Re:
chassid67, 24/05/2019 18.19:

Dopo aver provato di tutto, per la prima volta nella mia vita ho comprato un GS. Non pensavo mai che l’avrei fatto, ma la 1250 ha un equilibrio davvero unico, e un motore che definire FENOMENALE è poco. Avevo già avuto un bicilindrico LC sulla RS, ma questo DVT è di un altro pianeta rispetto a tutto quello che c’è in commercio attualmente.




Pensa chi io ho fatto l'esatto opposto e reputo il pacchetto Ducati, telaio , motore, freni, ciclistica superiore a tutto quello che c'è in commercio. I freni del GS nuovo sono imbarazzanti......fanno veramente pena.


chassid67
00sabato 1 giugno 2019 08:50
Re: Re:
enrico cesare, 25/05/2019 12.48:




Pensa chi io ho fatto l'esatto opposto e reputo il pacchetto Ducati, telaio , motore, freni, ciclistica superiore a tutto quello che c'è in commercio. I freni del GS nuovo sono imbarazzanti......fanno veramente pena.



Ecco la solita frase da bar, o da forum. I freni sono ottimi, migliori dei Brembo precedenti che sul GS non lavoravano bene. Sinceramente non capisco chi critica moto che non possiede. Per me la 1260 è una gran moto, semplicemente non mi ci sono trovato, punto. Di certo non mi metterei a scrivere che la Enduro fa pena, per il semplice motivo che non l’ho avuta. Guarda, i nuovi freni non marchiati Brembo fanno così schifo che BMW li ha montatl persino sulla 1000 RR, e avendo provato anche quella (se avete l’occasione fatelo, perché il nuovo 4 cilindri con la rasatura variabile è davvero interessante), ti posso dire che sono pinze davvero ottime, poi sui forum si sa che basta arrivi il solito troll, scriva la solita cretinata, e via di bar come le pecore.
Muzio1970
00sabato 1 giugno 2019 14:01
Io non credo che sul forum ci siano solo pecore ..
Detto questo io guido spesso il GS di mio fratello e devo dire che è una gran moto ma che non cambierei con la mia
Per quello che piace a me la GS ha una posizione di guida troppo turistica o meglio molto seduta , non la cambierei per i gusto di guida (quindi telaio, ciclistica )
Per i freni (per me non c’è paragone) per l’estetica ed altri motivi...
Comunque magari io non ci capisco nulla visto che la maggior parte acquista BMW
Anche se credo che molti facciano come le pecore ..
Muzio1970
00sabato 1 giugno 2019 14:06
Dimenticavo il motore del GS mi piace molto anche se meno potente
chassid67
00sabato 1 giugno 2019 15:56
Muzio1970, 01/06/2019 14.01:

Io non credo che sul forum ci siano solo pecore ..
Detto questo io guido spesso il GS di mio fratello e devo dire che è una gran moto ma che non cambierei con la mia
Per quello che piace a me la GS ha una posizione di guida troppo turistica o meglio molto seduta , non la cambierei per i gusto di guida (quindi telaio, ciclistica )
Per i freni (per me non c’è paragone) per l’estetica ed altri motivi...
Comunque magari io non ci capisco nulla visto che la maggior parte acquista BMW
Anche se credo che molti facciano come le pecore ..

Infatti, mai detto che ci siano solo pecore. Mi riferisco a chi fa circolare (come una pecora) questa cosa che le nuove pinze non Brembo si autodistruggano mentre freni, tutto qui. Difficilmente parlo di moto che non ho, o che non ho provato bene. Guarda, io ho avuto quattro Ducati e in 30 anni MAI un GS, per cui ti assicuro che potrebbe anche non averlo comprato nessuno che dopo la prova lo avrei preso lo stesso, e non perché sia migliore di questa o di quell’altra moto, ma perché in questo momento lo ritengo il più adatto a me e alle nostre strade. Anni fa ho comprato una R1200RS con cui ho fatto 50.000 km in tre anni, moto fantastica che in Italia hanno comprato in 100, per cui se ritieni che il livello di pecoraggine dipenda dai numeri di vendita, ti assicuro che prima di me ce ne sono tanti, ma tanti a belare 😉.
enrico cesare
00domenica 2 giugno 2019 22:03
Re: Re: Re:
chassid67, 01/06/2019 08.50:

Ecco la solita frase da bar, o da forum. I freni sono ottimi, migliori dei Brembo precedenti che sul GS non lavoravano bene. Sinceramente non capisco chi critica moto che non possiede. Per me la 1260 è una gran moto, semplicemente non mi ci sono trovato, punto. Di certo non mi metterei a scrivere che la Enduro fa pena, per il semplice motivo che non l’ho avuta. Guarda, i nuovi freni non marchiati Brembo fanno così schifo che BMW li ha montatl persino sulla 1000 RR, e avendo provato anche quella (se avete l’occasione fatelo, perché il nuovo 4 cilindri con la rasatura variabile è davvero interessante), ti posso dire che sono pinze davvero ottime, poi sui forum si sa che basta arrivi il solito troll, scriva la solita cretinata, e via di bar come le pecore.




Inanzi tutto io non sono ne un troll ne una pecora, ma per educazione lascero' cadere questo insulto gratuito, le elementari le ho finite circa 56 anni fa, quando parlo di moto ne parlo sempre con cognizione di causa e dopo averle provate, ed essendo alla mia 40esima moto qualcosa penso di capire. La nuova GS è una moto che va benissimo , si guida benissimo come tutte le GS, ma è molto pompata dalla stampa, d'altronde il marketing BMW è da sempre il migliore in circolazione, e per questo motivo spesso le varie riviste , appecorate, queste si, scrivono recensioni entusiastiche e impressioni fantasmagoriche senza che poi corrispondano alla realta' dei fatti.Passiamo al punto dell'ipotetico problema, o almeno a quello che l'amico nuovo giessista ha interpretato come un vulnus personale, a tal punto da passare al becero insulto, i freni..... ribadisco che, dopo aver provato per bene il GS di un caro amico,i freni in questione frenano, ma da una moto di 23000 euro l'utente si aspetta di trovare i materiali migliori del mercato, ed in questo caso trova un impianto frenante sconosciuto. I freni hanno passato l'omologazione ma, forse perche' arrivando io dalla Multi 1260 che monta BREMBO M 10, li ho trovati troppo aggressivi al tocco e poco modulabili nella gestione della frenata, la modulabilita' è fondamentale in un impianto frenate di qualita', ed è quella cosa che fa la differenza tra i vari impianti. Questo difetto è riscontrato da tutto il mio gruppo di motociclisti , quindi direi che tutto il resto..... Per quanto riguarda il fatto che anche la 1000 RR monti queste pinze ......tutti quelli che vanno in pista a girare con la RR la prima cosa che fanno è montare delle BREMBO. Per finire scommettiamo che il prossimo anno, ovvero al primo restyling annuale che faranno alla GS, uscira' una versione con le BREMBO? Un salutone all'amico permalosetto, hai comunque preso una ottima moto, ma non credere a tutto quello che propinano le riviste, tipo" nonostante i 22 cv in meno la GS sta' davanti fino a 160km alla Multi", fatta anche questa prova, pronti via il distacco resta..... importante, come normale che sia, il nuovo motore è ottimo da guidare con marcia alta sottocopia, cosa che infastidisce la Multi, ma il cambio è stato inventato.....boh, 150 anni fa? Buona strada

Ducabat
00lunedì 3 giugno 2019 12:12
Re: Re: Re: Re:
enrico cesare, 02/06/2019 22.03:




Inanzi tutto io non sono ne un troll ne una pecora, ma per educazione lascero' cadere questo insulto gratuito, le elementari le ho finite circa 56 anni fa, quando parlo di moto ne parlo sempre con cognizione di causa e dopo averle provate, ed essendo alla mia 40esima moto qualcosa penso di capire. La nuova GS è una moto che va benissimo , si guida benissimo come tutte le GS, ma è molto pompata dalla stampa, d'altronde il marketing BMW è da sempre il migliore in circolazione, e per questo motivo spesso le varie riviste , appecorate, queste si, scrivono recensioni entusiastiche e impressioni fantasmagoriche senza che poi corrispondano alla realta' dei fatti.Passiamo al punto dell'ipotetico problema, o almeno a quello che l'amico nuovo giessista ha interpretato come un vulnus personale, a tal punto da passare al becero insulto, i freni..... ribadisco che, dopo aver provato per bene il GS di un caro amico,i freni in questione frenano, ma da una moto di 23000 euro l'utente si aspetta di trovare i materiali migliori del mercato, ed in questo caso trova un impianto frenante sconosciuto. I freni hanno passato l'omologazione ma, forse perche' arrivando io dalla Multi 1260 che monta BREMBO M 10, li ho trovati troppo aggressivi al tocco e poco modulabili nella gestione della frenata, la modulabilita' è fondamentale in un impianto frenate di qualita', ed è quella cosa che fa la differenza tra i vari impianti. Questo difetto è riscontrato da tutto il mio gruppo di motociclisti , quindi direi che tutto il resto..... Per quanto riguarda il fatto che anche la 1000 RR monti queste pinze ......tutti quelli che vanno in pista a girare con la RR la prima cosa che fanno è montare delle BREMBO. Per finire scommettiamo che il prossimo anno, ovvero al primo restyling annuale che faranno alla GS, uscira' una versione con le BREMBO? Un salutone all'amico permalosetto, hai comunque preso una ottima moto, ma non credere a tutto quello che propinano le riviste, tipo" nonostante i 22 cv in meno la GS sta' davanti fino a 160km alla Multi", fatta anche questa prova, pronti via il distacco resta..... importante, come normale che sia, il nuovo motore è ottimo da guidare con marcia alta sottocopia, cosa che infastidisce la Multi, ma il cambio è stato inventato.....boh, 150 anni fa? Buona strada




Ne avrei tante da dire anch'io sulle ca....te (si si non c'e sinonimo che renda uguale) che scrivono e dicono su varie prove tra l'altro snocciolate con grande astuzia ovviamente .
Niente contro la più venduta e comprata da chi meno la usa ( esclusi il 2% dei possessori ovviamente)
Buon Enrico anche io ho oltrepassato i 50 da un pezzo e vado in moto da sempre anzi da come postato su questo forum sapete che ormai dal 2011 con diverse MTS percorro 32000/35000 km anno (ohh e pure senza problemi ehhh incredibile!!)
Va be' mi fermo ...... volevo solo quotarti e ho digitato tutto stando in piedi per ossequi al tuo post!!
standing ovation

Buona strada!

lamalta
00lunedì 3 giugno 2019 14:29
Giusto per parlare dei freni del GS 1250: se guardate la prova di Moto.it delle endurone in pista, pare siano quelli che vanno meglio. Ci sono rimasto di ...stucco
multimarco
00lunedì 3 giugno 2019 14:58
Puoi mettere le pinze e le pompe freno che vuoi ma se hai dei legni di frassino contro i vampiri al posto di decenti pastiglie dei freni la moto non si fermerà mai [SM=x52779]
Le uniche ducati che ho avuto che frenavano normalmente con le pastiglie di serie sono state le DVT1200S/1260S (le normali non S hanno i legnetti) tutte le altre montavano i legnetti.
La enduro probabilmente monta i legnetti [SM=x52780] la BMW no
Ducabat
00martedì 4 giugno 2019 09:23
Re:
lamalta, 03/06/2019 14.29:

Giusto per parlare dei freni del GS 1250: se guardate la prova di Moto.it delle endurone in pista, pare siano quelli che vanno meglio. Ci sono rimasto di ...stucco




Ancora con ste prove ........
con la enduro andava provata la ADV con serbatoio da 30 lt. e i cerchi a raggi!!!!bla bla bla
Devono scrivere e fare report in un certo modo.......bla bla bla
Ma davvero pensi che su pista un GS possa dare paga ad un KTM 1290? bla bla bla
Ma perche mi sono messo anche a rispondere .....🤣🤧

Cmq buona strada!
enrico cesare
00martedì 4 giugno 2019 18:36
Re: Re:
Ducabat, 04/06/2019 09.23:




Ancora con ste prove ........
con la enduro andava provata la ADV con serbatoio da 30 lt. e i cerchi a raggi!!!!bla bla bla
Devono scrivere e fare report in un certo modo.......bla bla bla
Ma davvero pensi che su pista un GS possa dare paga ad un KTM 1290? bla bla bla
Ma perche mi sono messo anche a rispondere .....🤣🤧

Cmq buona strada!




Superquotone!!!


viper307
00martedì 4 giugno 2019 19:25
L'enduro non monta lo stesso impianto della DVT......😉😉
multimarco
00mercoledì 5 giugno 2019 09:01
Re:
viper307, 04/06/2019 19.25:

L'enduro non monta lo stesso impianto della DVT......😉😉




No a libretto le pinze sono diverse.
lamalta
00giovedì 6 giugno 2019 08:47
Re: Re:
Ducabat, 04/06/2019 09:23:




Ancora con ste prove ........
con la enduro andava provata la ADV con serbatoio da 30 lt. e i cerchi a raggi!!!!bla bla bla
Devono scrivere e fare report in un certo modo.......bla bla bla
Ma davvero pensi che su pista un GS possa dare paga ad un KTM 1290? bla bla bla
Ma perche mi sono messo anche a rispondere .....🤣🤧

Cmq buona strada!



Sto parlando solo dei freni, non del resto. Inoltre anche gli spazi di frenata del GS1250 non sono male, visti su altre prove. Mi ero anch'io stupito dalla scelta di BMW di passare a roba anonima per risparmiare qualche euro, però sembra non siano così male.

ps
effettivamente potevi anche non rispondere, se non ti piace quello che viene scritto
Nikvix
00giovedì 6 giugno 2019 09:39
Re: Re: Re:
lamalta, 06/06/2019 08.47:



Sto parlando solo dei freni, non del resto. Inoltre anche gli spazi di frenata del GS1250 non sono male, visti su altre prove. Mi ero anch'io stupito dalla scelta di BMW di passare a roba anonima per risparmiare qualche euro, però sembra non siano così male.

ps
effettivamente potevi anche non rispondere, se non ti piace quello che viene scritto

Se non erro BMW ora monta freni Hayes (marchiati BMW) azienda americana che negli anni 80 aveva acquistato quote della stessa Brembo rivedendole negli anni 90. A detta dei tecnici bmw il passaggio a questi freni è per questioni di resistenza soprattutto nell'uso prolungato in enduro. Poi se fatto per altro solo nel corso del tempo i possessori potranno decretarlo visto gli eurini che sborsano [SM=x52783]
multimarco
00giovedì 6 giugno 2019 09:47
Gli hayes li ho sulla MTB ,si grippano ogni 5 min ,però frenano [SM=x52777] [SM=x52779]
lamalta
00giovedì 6 giugno 2019 10:02
multimarco, 06/06/2019 09:47:

Gli hayes li ho sulla MTB ,si grippano ogni 5 min ,però frenano [SM=x52777] [SM=x52779]

frenano direttamente coi pistoncini sul disco, così risparmi in pastiglie de legno! 😂😂
Nikvix
00giovedì 6 giugno 2019 10:25
[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
multimarco
00giovedì 6 giugno 2019 11:14
Re:
lamalta, 06/06/2019 10.02:

frenano direttamente coi pistoncini sul disco, così risparmi in pastiglie de legno! 😂😂



No risparmi perchè si bloccano chiusi ,quindi ti devi mettere la bici in spalla ,una volta per tornare a casa ho tolto la pinza dietro e l'ho nastrata sul forcellone [SM=x52777]


viper307
00giovedì 6 giugno 2019 12:33
Re: Re:
multimarco, 05/06/2019 09.01:




No a libretto le pinze sono diverse.




🤔🤔🤔 perchè che ho scritto? 🤔🤔🤔
multimarco
00giovedì 6 giugno 2019 13:49
Niente ,ho solo detto che le pinze sono differenti ,la pompa non ho guardato.
chassid67
00venerdì 7 giugno 2019 14:32
Re: Re: Re: Re:
enrico cesare, 02/06/2019 22.03:




Inanzi tutto io non sono ne un troll ne una pecora, ma per educazione lascero' cadere questo insulto gratuito, le elementari le ho finite circa 56 anni fa, quando parlo di moto ne parlo sempre con cognizione di causa e dopo averle provate, ed essendo alla mia 40esima moto qualcosa penso di capire. La nuova GS è una moto che va benissimo , si guida benissimo come tutte le GS, ma è molto pompata dalla stampa, d'altronde il marketing BMW è da sempre il migliore in circolazione, e per questo motivo spesso le varie riviste , appecorate, queste si, scrivono recensioni entusiastiche e impressioni fantasmagoriche senza che poi corrispondano alla realta' dei fatti.Passiamo al punto dell'ipotetico problema, o almeno a quello che l'amico nuovo giessista ha interpretato come un vulnus personale, a tal punto da passare al becero insulto, i freni..... ribadisco che, dopo aver provato per bene il GS di un caro amico,i freni in questione frenano, ma da una moto di 23000 euro l'utente si aspetta di trovare i materiali migliori del mercato, ed in questo caso trova un impianto frenante sconosciuto. I freni hanno passato l'omologazione ma, forse perche' arrivando io dalla Multi 1260 che monta BREMBO M 10, li ho trovati troppo aggressivi al tocco e poco modulabili nella gestione della frenata, la modulabilita' è fondamentale in un impianto frenate di qualita', ed è quella cosa che fa la differenza tra i vari impianti. Questo difetto è riscontrato da tutto il mio gruppo di motociclisti , quindi direi che tutto il resto..... Per quanto riguarda il fatto che anche la 1000 RR monti queste pinze ......tutti quelli che vanno in pista a girare con la RR la prima cosa che fanno è montare delle BREMBO. Per finire scommettiamo che il prossimo anno, ovvero al primo restyling annuale che faranno alla GS, uscira' una versione con le BREMBO? Un salutone all'amico permalosetto, hai comunque preso una ottima moto, ma non credere a tutto quello che propinano le riviste, tipo" nonostante i 22 cv in meno la GS sta' davanti fino a 160km alla Multi", fatta anche questa prova, pronti via il distacco resta..... importante, come normale che sia, il nuovo motore è ottimo da guidare con marcia alta sottocopia, cosa che infastidisce la Multi, ma il cambio è stato inventato.....boh, 150 anni fa? Buona strada


Caro Signore, se lei si fosse preso la briga di leggere tutto lo scambio, avrebbe visto che non ho offeso proprio nessuno (dove sarebbe il becero insulto?), ma semplicemente risposto ad una emerita stupidaggine seguita, quella si da un insulto gratuito, dato che fino a quel momento la discussione era stata educata e sincera da parte di tutti. Grazie al cielo ci sono pagine FB dedicate alle Multi con persone per la maggior parte corrette ed educate, ed oltretutto in grado di fornire risposte ai problemi discussi, ovvio che non si tratta di un miracolo, ma di moderatori che tagliano sul nascere tifoserie da bar che non servono a nessuno, perché quando si gioca a chi lo ha più duro, significa che lo si ha piccolo piccolo. Probabile che BMW torni a montare Brembo, ma ancora più probabile che DUCATI riveda drasticamente e per l’ennesima volta la Multistrada 1260, a maggio -25 % di vendite del modello, a fronte di una grossa mole di usato ritirato dai concessionari per fare il cambio con il 950 s, ma sarà anche questa colpa delle riviste.
chassid67
00venerdì 7 giugno 2019 14:35
Re: Re: Re:
lamalta, 06/06/2019 08.47:



Sto parlando solo dei freni, non del resto. Inoltre anche gli spazi di frenata del GS1250 non sono male, visti su altre prove. Mi ero anch'io stupito dalla scelta di BMW di passare a roba anonima per risparmiare qualche euro, però sembra non siano così male.

ps
effettivamente potevi anche non rispondere, se non ti piace quello che viene scritto

Roba anonima? Guarda che si tratta di una Casa Statunitense che ha praticamente fondato la Brembo che conosciamo oggi.
Nikvix
00venerdì 7 giugno 2019 15:50
Re: Re: Re: Re: Re:
chassid67, 07/06/2019 14.32:

Caro Signore, se lei si fosse preso la briga di leggere tutto lo scambio, avrebbe visto che non ho offeso proprio nessuno (dove sarebbe il becero insulto?), ma semplicemente risposto ad una emerita stupidaggine seguita, quella si da un insulto gratuito, dato che fino a quel momento la discussione era stata educata e sincera da parte di tutti. Grazie al cielo ci sono pagine FB dedicate alle Multi con persone per la maggior parte corrette ed educate, ed oltretutto in grado di fornire risposte ai problemi discussi, ovvio che non si tratta di un miracolo, ma di moderatori che tagliano sul nascere tifoserie da bar che non servono a nessuno, perché quando si gioca a chi lo ha più duro, significa che lo si ha piccolo piccolo. Probabile che BMW torni a montare Brembo, ma ancora più probabile che DUCATI riveda drasticamente e per l’ennesima volta la Multistrada 1260, a maggio -25 % di vendite del modello, a fronte di una grossa mole di usato ritirato dai concessionari per fare il cambio con il 950 s, ma sarà anche questa colpa delle riviste.

Se posso permettermi sulle vendite (esperienza personale) Ducati ha messo sul mercato una VALIDA alternativa alla 1260s. Ovvero la 950s. Per chi, come me, non vuole grosse cilindrate e tutta l'elettronica del caso, c'è. BMW ha fatto, purtroppo per i miei gusti, una "media" più declinata per il fuori strada con la GS850 con ruota da 21. E per chi, come me, cerca una turistica più stradale, la GS750 non è all'altezza (secondo me) del marchio. Se avessero fatto una 850 con cerchio da 19 con sospensione elettronica anche davanti, anche la GS1250 avrebbe accusato un calo di vendite. Ma per rimanere la "best Seller" indiscussa il marketing BMW ha fatto sì che il divario sia così marcato da dover "per forza" propendere per la 1250, o chi come me ha scartato BMW e ristretto il campo ad altre case.
enrico cesare
00venerdì 7 giugno 2019 17:27
Re: Re: Re: Re: Re:
chassid67, 07/06/2019 14.32:

Caro Signore, se lei si fosse preso la briga di leggere tutto lo scambio, avrebbe visto che non ho offeso proprio nessuno (dove sarebbe il becero insulto?), ma semplicemente risposto ad una emerita stupidaggine seguita, quella si da un insulto gratuito, dato che fino a quel momento la discussione era stata educata e sincera da parte di tutti. Grazie al cielo ci sono pagine FB dedicate alle Multi con persone per la maggior parte corrette ed educate, ed oltretutto in grado di fornire risposte ai problemi discussi, ovvio che non si tratta di un miracolo, ma di moderatori che tagliano sul nascere tifoserie da bar che non servono a nessuno, perché quando si gioca a chi lo ha più duro, significa che lo si ha piccolo piccolo. Probabile che BMW torni a montare Brembo, ma ancora più probabile che DUCATI riveda drasticamente e per l’ennesima volta la Multistrada 1260, a maggio -25 % di vendite del modello, a fronte di una grossa mole di usato ritirato dai concessionari per fare il cambio con il 950 s, ma sarà anche questa colpa delle riviste.




Dopo sto inutile pippone buona strada!!


enrico cesare
00venerdì 7 giugno 2019 17:35
Re: Re: Re: Re: Re:
chassid67, 07/06/2019 14.32:

Grazie al cielo ci sono pagine FB dedicate alle Multi con persone per la maggior parte corrette ed educate, ed oltretutto in grado di fornire risposte ai problemi discussi, ovvio che non si tratta di un miracolo, ma di moderatori che tagliano sul nascere tifoserie da bar che non servono a nessuno, perché quando si gioca a chi lo ha più duro, significa che lo si ha piccolo piccolo. .




Per inciso su FB si leggono e si scrivono una marea di minchiate, sintomo di crassa ignoranza, eleggere FB come la vera verita è purtroppo il tripudio della subcultura che attanaglia in maniera drammatica questi tempi pseudo moderni, dove vale piu' la lappa della zappa!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com