| | | OFFLINE | | Post: 479 | Registrato il: 19/05/2004
| Città: FERRARA | MULTIfriend | |
|
08/06/2004 00:09 | |
Ciao a tutti chi ha gia' montato
1) kit DP ( termignoni,centralina,coperchio filtro,filtro DP)
2) nokat
3) pignone 14
Gradirei sentire le sue sensazioni (niente esagerazioni )
PS il rombo dello scarico é accettabile ?
attendo grazie saluti Kladuca
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 31.761 | Registrato il: 07/04/2004
| Città: ROMA | MULTIstaff | Moderatore | |
|
08/06/2004 00:13 | |
Io ho montato il kit DP marmitta,centralina,e filtro e per adesso la moto è da Lenci per il montaggio dell Anti-cat,me la ridanno giovedi..come la ritiro ti dico...per il pignone non so ancora che fare,non so quanto perde in allungo..sono molto indeciso ancora..
|
| | | OFFLINE | | Post: 86 | Registrato il: 08/06/2004
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
|
08/06/2004 02:30 | |
anch'io ho portato la multi per tagliando e montaggio kit termignoni (quello senza alberi a cammes) qualcuno sa dirmi che incrementi di prestazioni ci sono ? quanto costa montare l'antikat ? che interventi successivi di regolazione bisogna fare ?
belug1 |
| | | OFFLINE | | Post: 82 | Registrato il: 08/02/2004
| MULTIfriend | |
|
08/06/2004 11:44 | |
Ho montato oggi il no-kat. Ora con il kit termignoni e il pignone 14 devo dire che fatico a farla stare giù! Ma é una libidine!
Appena apri il gas risponde che é un piacere, la coppia la senti
eccome ! Nei prossimi giorni andrò a regolare il CO perché in
rilascio di gas scoppietta (é smagrita). Per quanto riguarda il
sound...m'aspettavo qlc di più cupo mentre si sente molto un rumore
metallico. Comunque sono troppo INNAMORATO di questa moto!!!!!!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 84 | Registrato il: 12/02/2004
| MULTIfriend | |
|
08/06/2004 16:36 | |
Ho montato solo il Kit Termignoni, anch'io dal prof.Lenci
Rumore di aspirazione molto aumentato (+ cupo).
Curva d'erogazione meno piatta e guadagno in allungo di circa 300-400rpm/min.
La moto mi sembra in generale più pronta.
Forse metto anche una corona con due denti in più, tanto per avere un'idea di come farmi male...
JT |
| | | OFFLINE | | Post: 1.303 | Registrato il: 03/02/2004
| Città: ISOLA DEL LIRI | MULTIfriend | |
|
08/06/2004 16:40 | |
Jack sicuro che la puoi montare???? non tocca al forcellone???
Giriamo la domanda al Guru-
C'è solo 1 modo x tenere il ritmo di domani - ACCELLERARE OGGI
Contatto Skype: Bobdue Clicca qui ---> |
| | | OFFLINE | | Post: 47 | Registrato il: 14/02/2004
| Città: ROVAGNATE | MULTIfriend | |
|
08/06/2004 17:03 | |
omologazione scarico kit termignoni usando due piastrine che rimangono pressochè invisibili, tagliando 8mm di tubo sporgente e fissando solo con una vite su tre nella parte post.le due fodere in alluminio originali, è possibile "omologare" il terminale termignoni..
ok non rimane perfettamente centrato, ma preferisco che qualcuno faccia dell'ironia sulla qualità costruttiva della ducati piuttosto che portare la moto in revisione al primo posto di blocco..
ciao bagai.. |
| | | OFFLINE | | Post: 9.713 | Registrato il: 25/11/2003
| Città: PERUGIA | MULTIfriend | |
|
08/06/2004 18:11 | |
maccorix3 08/06/2004 17.03
omologazione scarico kit termignoni
usando due piastrine che rimangono pressochè invisibili, tagliando 8mm di tubo sporgente e fissando solo con una vite su tre nella parte post.le due fodere in alluminio originali, è possibile "omologare" il terminale termignoni..
ok non rimane perfettamente centrato, ma preferisco che qualcuno faccia dell'ironia sulla qualità costruttiva della ducati piuttosto che portare la moto in revisione al primo posto di blocco..
ciao bagai..
Ce la posti qualche foto così capiamo anche come hai fatto??
Ciao
Moris
|
| | | OFFLINE | | Post: 920 | Registrato il: 14/04/2003
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
08/06/2004 23:41 | |
Re: omologazione scarico kit termignoni
Scritto da: maccorix3 08/06/2004 17.03
usando due piastrine che rimangono pressochè invisibili, tagliando 8mm di tubo sporgente e fissando solo con una vite su tre nella parte post.le due fodere in alluminio originali, è possibile "omologare" il terminale termignoni..
ok non rimane perfettamente centrato, ma preferisco che qualcuno faccia dell'ironia sulla qualità costruttiva della ducati piuttosto che portare la moto in revisione al primo posto di blocco..
ciao bagai..
Visto che ci avevo pensato... servono.. FOTO!!!!!!!!!!
DUCATI: SS SPO 944cc 95'
VESPA: 50L 69'
VESPA: PX 125 ARCOBALENO 83'
ATALA: GRAZIELLA 74'
|
| | | OFFLINE | | Post: 47 | Registrato il: 14/02/2004
| Città: ROVAGNATE | MULTIfriend | |
|
09/06/2004 16:42 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 170 | Registrato il: 20/02/2004
| Città: SULBIATE | MULTIfriend | |
|
09/06/2004 17:58 | |
Scritto da: maccorix3 09/06/2004 16.42
ciao
Dai un occhio qui!
CLICCHEME!
Fax |
| | | OFFLINE | | Post: 47 | Registrato il: 14/02/2004
| Città: ROVAGNATE | MULTIfriend | |
|
09/06/2004 18:07 | |
due piastrine per collimare gli attacchi anteriori e una sola vite delle tre posteriori....domenica ho fatto 600 km e non ho avuto problemi di vibrazioni strane o altro..
ciao |
|
|