kit termignoni + optionals

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Kladuca
00martedì 8 giugno 2004 00:09
Ciao a tutti [SM=x52767] chi ha gia' montato
1) kit DP ( termignoni,centralina,coperchio filtro,filtro DP)
2) nokat
3) pignone 14
Gradirei sentire le sue sensazioni (niente esagerazioni[SM=x52773] )

PS il rombo dello scarico é accettabile ?

attendo grazie saluti Kladuca



Toro99
00martedì 8 giugno 2004 00:13
Io ho montato il kit DP marmitta,centralina,e filtro e per adesso la moto è da Lenci per il montaggio dell Anti-cat,me la ridanno giovedi..come la ritiro ti dico...per il pignone non so ancora che fare,non so quanto perde in allungo..sono molto indeciso ancora..[SM=x52788]
belugone
00martedì 8 giugno 2004 02:30
kit termignoni
anch'io ho portato la multi per tagliando e montaggio kit termignoni (quello senza alberi a cammes) qualcuno sa dirmi che incrementi di prestazioni ci sono ? quanto costa montare l'antikat ? che interventi successivi di regolazione bisogna fare ?
Piff
00martedì 8 giugno 2004 11:44
Ho montato oggi il no-kat. Ora con il kit termignoni e il pignone 14 devo dire che fatico a farla stare giù! Ma é una libidine![SM=x52775]

Appena apri il gas risponde che é un piacere, la coppia la senti

eccome[SM=x52776] ! Nei prossimi giorni andrò a regolare il CO perché in

rilascio di gas scoppietta (é smagrita). Per quanto riguarda il

sound...m'aspettavo qlc di più cupo mentre si sente molto un rumore

metallico. Comunque sono troppo INNAMORATO di questa moto!!!!!!!!
JackTorrence
00martedì 8 giugno 2004 16:36
Ho montato solo il Kit Termignoni, anch'io dal prof.Lenci[SM=x52769]
Rumore di aspirazione molto aumentato (+ cupo).
Curva d'erogazione meno piatta e guadagno in allungo di circa 300-400rpm/min.
La moto mi sembra in generale più pronta.

Forse metto anche una corona con due denti in più, tanto per avere un'idea di come farmi male...

JT
BOBDUE
00martedì 8 giugno 2004 16:40
Jack sicuro che la puoi montare????[SM=x52773] non tocca al forcellone???[SM=x52771]
Giriamo la domanda al Guru-[SM=x52782]
maccorix3
00martedì 8 giugno 2004 17:03
omologazione scarico kit termignoni
usando due piastrine che rimangono pressochè invisibili, tagliando 8mm di tubo sporgente e fissando solo con una vite su tre nella parte post.le due fodere in alluminio originali, è possibile "omologare" il terminale termignoni..
ok non rimane perfettamente centrato, ma preferisco che qualcuno faccia dell'ironia sulla qualità costruttiva della ducati piuttosto che portare la moto in revisione al primo posto di blocco..
ciao bagai..
moris131
00martedì 8 giugno 2004 18:11

maccorix3 08/06/2004 17.03
omologazione scarico kit termignoni

usando due piastrine che rimangono pressochè invisibili, tagliando 8mm di tubo sporgente e fissando solo con una vite su tre nella parte post.le due fodere in alluminio originali, è possibile "omologare" il terminale termignoni..
ok non rimane perfettamente centrato, ma preferisco che qualcuno faccia dell'ironia sulla qualità costruttiva della ducati piuttosto che portare la moto in revisione al primo posto di blocco..
ciao bagai..



Ce la posti qualche foto così capiamo anche come hai fatto??
Ciao
Moris[SM=x52767]
THN
00martedì 8 giugno 2004 23:41
Re: omologazione scarico kit termignoni

Scritto da: maccorix3 08/06/2004 17.03
usando due piastrine che rimangono pressochè invisibili, tagliando 8mm di tubo sporgente e fissando solo con una vite su tre nella parte post.le due fodere in alluminio originali, è possibile "omologare" il terminale termignoni..
ok non rimane perfettamente centrato, ma preferisco che qualcuno faccia dell'ironia sulla qualità costruttiva della ducati piuttosto che portare la moto in revisione al primo posto di blocco..
ciao bagai..



Visto che ci avevo pensato... servono.. FOTO!!!!!!!!!!
maccorix3
00mercoledì 9 giugno 2004 16:42
ditemi come si fa...
ciao
macslui
00mercoledì 9 giugno 2004 17:58
Re: ditemi come si fa...

Scritto da: maccorix3 09/06/2004 16.42
ciao


Dai un occhio qui! [SM=x52786]

CLICCHEME!
maccorix3
00mercoledì 9 giugno 2004 18:07
ecco qui..


due piastrine per collimare gli attacchi anteriori e una sola vite delle tre posteriori....domenica ho fatto 600 km e non ho avuto problemi di vibrazioni strane o altro..
ciao
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