| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
|
01/03/2004 16:42 | |
lo store che si prende cura della mia piccola me l'ha messa sul banco prova, ecco il responso.
premetto che è un banco un pò ottimistico, stando alle parole del meccanico, quindi andranno valutati in difetto.
le 3 curve raffigurano:
ROSSA: valori all'albero
VERDE: valori alla ruota
BLU: valori al rullo
l'immagine non è bellissima perchè è un foglio che ho dovuto scannerizzare e "colorare"...
direi che sotto il sedere ho un motore bello in forma, o almeno lo è con il gas spalancato!
se mi avranno risolto il problema di irregolarità con il gas al minimo sarò davvero stracontento del mio gioiellino! (e mi preparerò ad aprirgli l'airbox e a toglierli il catalizzatore..... )
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 416 | Registrato il: 16/12/2003
| MULTIfriend | |
|
01/03/2004 16:55 | |
Il massimo sarebbe come dici togliere airbox e catalizzatore e rifare la prova.
Dato che sei il capo ti tocca farlo per forza
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare& |
| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
|
01/03/2004 16:57 | |
prestami 400€ e faccio tutto quello che vuoi! (alla moto intendo... )
|
| | | OFFLINE | | Post: 920 | Registrato il: 14/04/2003
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
01/03/2004 19:06 | |
cappero!!!!!!!!! Ha una curva di coppia da urlo... sembra un bellisimo asse da stiro... ti immagini con il volano alleggerito?
PS quanto ti è costato fare la prova?
DUCATI: SS SPO 944cc 95'
VESPA: 50L 69'
VESPA: PX 125 ARCOBALENO 83'
ATALA: GRAZIELLA 74'
|
| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
|
01/03/2004 22:59 | |
THN, la prossima volta che mi nomini il volano ti banno!
lo sai che sono sensibile e poi non dormo...
il banco è stato "compreso" nella riparazione, più che altro per vedere se i grafici rilevavano delle animalie! Il guaio è che la prova al banco va fatta a gas spalancato, mentre la mia non avdava col gas al minimo..... mah, domani la vado a provare finalmente!
|
| | | OFFLINE | | | Post: 51 | Registrato il: 01/03/2004
| Città: FERRARA | MULTIfriend | |
|
02/03/2004 08:35 | |
Mi presento... strappi sottocoppia Ciao a tutti,
ho la multi dal 13 Giugno 2003 e da allora ho fatto circa 8000 Km, fortunatamente non troppo sofferti. Riguardo al problema delle irregolarità e strappi fino ai 3200 3300 giri anche la mia ne soffriva. Specie "pelando" il gas nell'apri e chiudi in città era davvero una rottura spesso l'incertezza era accompagnata da un clank di difficile interpretazione. Ho interpellato due store senza che venissero a capo di niente poi dietro consiglio di alcuni possessori di VTR e RSV ho iniziato a fare benzina alla shell, la V power ha risolto tutto. Non ho ancora testato la benzina nuova dell' IP ma ti assicuro che con la Vpower il cambiamento, almeno sulla mia, è totale. Provare tra l'altro non ti costa nulla. |
| | | OFFLINE | | | Post: 51 | Registrato il: 01/03/2004
| Città: FERRARA | MULTIfriend | |
|
02/03/2004 08:51 | |
Re: Mi presento... strappi sottocoppia Scusate, ho visto in altri post che hai già sperimentato il cambio di benzina.
Saluti
Scritto da: Chemtest 02/03/2004 8.35
Ciao a tutti,
ho la multi dal 13 Giugno 2003 e da allora ho fatto circa 8000 Km, fortunatamente non troppo sofferti. Riguardo al problema delle irregolarità e strappi fino ai 3200 3300 giri anche la mia ne soffriva. Specie "pelando" il gas nell'apri e chiudi in città era davvero una rottura spesso l'incertezza era accompagnata da un clank di difficile interpretazione. Ho interpellato due store senza che venissero a capo di niente poi dietro consiglio di alcuni possessori di VTR e RSV ho iniziato a fare benzina alla shell, la V power ha risolto tutto. Non ho ancora testato la benzina nuova dell' IP ma ti assicuro che con la Vpower il cambiamento, almeno sulla mia, è totale. Provare tra l'altro non ti costa nulla.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 1 | Registrato il: 21/02/2004
| MULTIfriend | |
|
02/03/2004 19:39 | |
Scritto da: miky750 01/03/2004 16.42
lo store che si prende cura della mia piccola me l'ha messa sul banco prova, ecco il responso.
premetto che è un banco un pò ottimistico, stando alle parole del meccanico, quindi andranno valutati in difetto.
le 3 curve raffigurano:
ROSSA: valori all'albero
VERDE: valori alla ruota
BLU: valori al rullo
Ciao miky750 io la sono andata a prendere oggi la mia multi e con lo scarico della shark(mod 996),la centralina ducati performance e il filtro aria + aperto ha evidenziato 95,5cv all'albero!!(con catalizzatore)!!!
montanari andrea
|
| | | OFFLINE | | Post: 416 | Registrato il: 16/12/2003
| MULTIfriend | |
|
03/03/2004 08:12 | |
Cazz.. 5cv e con ancora il catalizzatore montato , lo scarico è il modello omologato o aperto?
Postaci una bella fotina del suo culetto
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare& |
| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
|
03/03/2004 22:14 | |
ESITO DELLA RIPARAZIONE SUL MIO MULTISTRADA:
NULLO.
O se preferite NADA, NIENTE DI FATTO, TUTTO COME PRIMA.
ok, la MTS potrà avere dei problemi di suo, ma qui anche gli store che giocano a carte anzichè aggiustarle ci mettono del loro...
si ricomincia, tutto da capo.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 4 | Registrato il: 28/10/2001
| MULTIfriend | |
|
23/03/2004 21:34 | |
cosa faccio ormai lo sai, e per gli altri posso dire che me ne intendo abbastanza di iniezioni e roba varia.
ti posso dire che ultimamente di problemi del genere ce ne sono una caterva e tutto e dato da quella maledetta dicitura euro 2 euro 3 euro 4 ecc e ad ogni passo cercano di limitare gli agenti inquinanti e sapete come ? togliendo benzina !!! dando percio' il minimo indispensabile e anche meno !!
esempio se sei abbituato a mangiarti un etto di pasta e con 80 g puoi fare lo stesso te ne danno 60g poi vedi che strappi anche tu
detto cio anche se non e' molto regolare posso dirvi trovate uno che possa mapparvi la centralina sul banco prova e date un po di benzina in piu' senza esagerare e il gioco e' fatto buon divertimento
|
|
|