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23/01/2004 14:39 | |
A breve mi cambieranno la centralina in garanzia per risolvere il problema dell'indicatore carburante.
Dovendo smontare mezza moto e poi rifare il set-up (co ecc) pensavo di sostituire il filtro con il DP e far levare gli air restrictor; la domanda è la seguente: così facendo non dovrei guadagnare nulla (forse un pò di sound di aspirazione e un filo di prontezza in + ai bassi) ma ho la certezza di non peggiorare niente? (in attesa ovviamente di levare il kat perchè se la moto respira bene di bocca tanto vale che lo faccia pure di cul@ ) ... in sostanza la moto, male che vada, va bene come prima???
BANZAIII
Jacknipper
non sono d'accordo con le tue idee, ma mi batterò per romperti i cogli@ni il più possibile |
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23/01/2004 17:33 | |
filtro DP e air restrictors Ciao Jack.
Io l'ho fatto fare al tagliando dei 10.000 Km e, controllata la carburazione, la piccola va meglio di prima, + pronta a tutti i regimi.
Se vuoi farlo vai tranquillo.
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23/01/2004 17:38 | |
Re: filtro DP e air restrictors
Scritto da: Trucks63 23/01/2004 17.33
Ciao Jack.
Io l'ho fatto fare al tagliando dei 10.000 Km e, controllata la carburazione, la piccola va meglio di prima, + pronta a tutti i regimi.
Se vuoi farlo vai tranquillo.
ti ringrazio ... mi confermi quindi: via i tappi,filtro dp, carburazione e chiusa lì???
davvero risulta + pronta???
BANZAIII
Jacknipper
non sono d'accordo con le tue idee, ma mi batterò per romperti i cogli@ni il più possibile |
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23/01/2004 17:50 | |
filtro DP e Air restrictors Yeah!!!
Meglio di prima và...
Poi se vuoi esagerare, prova a montare il pignone DP da 14.
Se ami girare su strade tortuose DEVI montarlo...
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23/01/2004 18:36 | |
Re: filtro DP e Air restrictors
Scritto da: Trucks63 23/01/2004 17.50
Yeah!!!
Meglio di prima và...
Poi se vuoi esagerare, prova a montare il pignone DP da 14.
Se ami girare su strade tortuose DEVI montarlo...
vado per gradi per mancanza di dindi ... il primo passo è il filtro, poi via il kat ... poi vedo quanti soldi mi sono rimasti
grazie mille per la dritta
BANZAIII
Jacknipper
non sono d'accordo con le tue idee, ma mi batterò per romperti i cogli@ni il più possibile |
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24/01/2004 13:12 | |
Ciao Truck, benvenuto.
Visto che hai fatto questa mod. puoi spiegarci meglio che intendi per "+ pronta" o "va meglio"?
Ciao
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25/01/2004 10:06 | |
Re: filtro DP e Air restrictors
Scritto da: Trucks63 23/01/2004 17.50
Yeah!!!
Meglio di prima và...
Poi se vuoi esagerare, prova a montare il pignone DP da 14.
Se ami girare su strade tortuose DEVI montarlo...
In effetti sulel strade di monttagna potrebbere girare meglio con un 14 denti... ora ci penso...
DUCATI: SS SPO 944cc 95'
VESPA: 50L 69'
VESPA: PX 125 ARCOBALENO 83'
ATALA: GRAZIELLA 74'
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25/01/2004 11:47 | |
Bella raga...
mi state dando un casso di dritte...
solo che io non volevo toccare nulla almeno per quest'anno...
ce la faro???????
magari il padellone!!! |
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26/01/2004 10:29 | |
Scritto da: moris131 24/01/2004 13.12
Ciao Truck, benvenuto.
Visto che hai fatto questa mod. puoi spiegarci meglio che intendi per "+ pronta" o "va meglio"?
Ciao
Ciao moris131,
difficile da spiegare, non è che il comportamento viene stravolto... è solo più reattiva, più pronta e piena all'apertura del gas.
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