Consulenza filtro e annessi/connessi

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jacknipper
00venerdì 23 gennaio 2004 14:39
A breve mi cambieranno la centralina in garanzia per risolvere il problema dell'indicatore carburante.
Dovendo smontare mezza moto e poi rifare il set-up (co ecc) pensavo di sostituire il filtro con il DP e far levare gli air restrictor; la domanda è la seguente: così facendo non dovrei guadagnare nulla (forse un pò di sound di aspirazione e un filo di prontezza in + ai bassi) ma ho la certezza di non peggiorare niente? (in attesa ovviamente di levare il kat perchè se la moto respira bene di bocca tanto vale che lo faccia pure di cul@[SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] ) ... in sostanza la moto, male che vada, va bene come prima???
Trucks63
00venerdì 23 gennaio 2004 17:33
filtro DP e air restrictors
Ciao Jack.

Io l'ho fatto fare al tagliando dei 10.000 Km e, controllata la carburazione, la piccola va meglio di prima, + pronta a tutti i regimi.

Se vuoi farlo vai tranquillo. [SM=x52767]


jacknipper
00venerdì 23 gennaio 2004 17:38
Re: filtro DP e air restrictors

Scritto da: Trucks63 23/01/2004 17.33
Ciao Jack.

Io l'ho fatto fare al tagliando dei 10.000 Km e, controllata la carburazione, la piccola va meglio di prima, + pronta a tutti i regimi.

Se vuoi farlo vai tranquillo. [SM=x52767]



ti ringrazio ... mi confermi quindi: via i tappi,filtro dp, carburazione e chiusa lì???
davvero risulta + pronta???
Trucks63
00venerdì 23 gennaio 2004 17:50
filtro DP e Air restrictors
Yeah!!!

Meglio di prima và...
Poi se vuoi esagerare, prova a montare il pignone DP da 14.
Se ami girare su strade tortuose DEVI montarlo...

[SM=x52772] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52772]
jacknipper
00venerdì 23 gennaio 2004 18:36
Re: filtro DP e Air restrictors

Scritto da: Trucks63 23/01/2004 17.50
Yeah!!!

Meglio di prima và...
Poi se vuoi esagerare, prova a montare il pignone DP da 14.
Se ami girare su strade tortuose DEVI montarlo...

[SM=x52772] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52772]

vado per gradi per mancanza di dindi ... il primo passo è il filtro, poi via il kat ... poi vedo quanti soldi mi sono rimasti [SM=x52767]
grazie mille per la dritta[SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]
moris131
00sabato 24 gennaio 2004 13:12
Ciao Truck, benvenuto.
Visto che hai fatto questa mod. puoi spiegarci meglio che intendi per "+ pronta" o "va meglio"?
Ciao
THN
00domenica 25 gennaio 2004 10:06
Re: filtro DP e Air restrictors

Scritto da: Trucks63 23/01/2004 17.50
Yeah!!!

Meglio di prima và...
Poi se vuoi esagerare, prova a montare il pignone DP da 14.
Se ami girare su strade tortuose DEVI montarlo...

[SM=x52772] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52772]



In effetti sulel strade di monttagna potrebbere girare meglio con un 14 denti... ora ci penso...
pacio76
00domenica 25 gennaio 2004 11:47
[SM=x52767] Bella raga...
mi state dando un casso di dritte...[SM=x52767]
solo che io non volevo toccare nulla almeno per quest'anno...
ce la faro???????[SM=x52788]

magari il padellone!!![SM=x52781]
Trucks63
00lunedì 26 gennaio 2004 10:29
Re:

Scritto da: moris131 24/01/2004 13.12
Ciao Truck, benvenuto.
Visto che hai fatto questa mod. puoi spiegarci meglio che intendi per "+ pronta" o "va meglio"?
Ciao



Ciao moris131,
difficile da spiegare, non è che il comportamento viene stravolto... è solo più reattiva, più pronta e piena all'apertura del gas. [SM=x52769]
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