339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Brutale R1090

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2011 23:45
OFFLINE
Post: 3.691
Registrato il: 08/01/2007
MULTIfriend
22/09/2011 13:52
 
Quota



MV Agusta presenta la Brutale R1090, la nuova naked che utilizza la ciclistica della 920 e il motore della 1090. Il propulsore è il quattro cilindri a valvole radiali da 1078 cc, che sviluppa una potenza massima dichiarata di 144 cv (106 kW) a 10.300 giri. Rispetto al motore della Brutale 1090 da cui deriva, l’erogazione è stata ottimizzata e il controllo elettronico di trazione ha otto mappature messe a punto per questo nuovo modello.

La ciclistica utilizza un telaio a traliccio in acciaio misto a piastre di alluminio. La forcella è una Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm, mentre il monoammortizzatore è un Sachs. Il pneumatico posteriore ha una misura di 190/55 - ZR17.

La MV AgustaBrutale R 1090 si può ordinare nei concessionari da fine settembre 2011, nelle tre colorazioni su base bianca, rossa e nera, al prezzo di 13.990 euro.


http://www.motociclismo.it/mv-agusta-bruta...o-di-13990-euro




REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841

Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno
OFFLINE
Post: 2.567
Registrato il: 02/10/2010
Città: GENOVA
MULTIfriend
22/09/2011 14:57
 
Quota

Re:
figa...
14k ... niente monoblocco niente cerchi forgiati.. beh per essere una mv ci sta.... poi qui il passeggero è almeno minimamente considerato rispetto alle altre maxi naked.

OFFLINE
Post: 46.144
Registrato il: 11/08/2007
Città: RIMINI
MULTIfriend
22/09/2011 19:24
 
Quota

una delle più belle moto mai fatte [SM=x52775]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


OFFLINE
Post: 5.685
Registrato il: 02/03/2006
Città: GENOVA
MULTIfriend
22/09/2011 19:25
 
Quota

Re: Re:
Gvd1200, 22/09/2011 14.57:

figa...
14k ... niente monoblocco niente cerchi forgiati.. beh per essere una mv ci sta.... poi qui il passeggero è almeno minimamente considerato rispetto alle altre maxi naked.




se è alto non più di 150 cm e pesa meno di 40 kg [SM=x52779]

ho avuto l' onore di farci una ventina di km come passeggero e avrei voluto morire piuttosto che rifare un' esperienza del genere.


la moto è bella e anche molto e nonstante gli anni è sempre attuale, costa tanto, ma ci sta per il tipo di moto che è, però non la prenderei mai.
A suo tempo provai la 910, niente male, ma il problema è che non ci stavo






NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

OFFLINE
Post: 4.506
Registrato il: 05/11/2005
Città: TREVISO
MULTIfriend
22/09/2011 20:00
 
Quota

Dirò che un pensierino serio [SM=x52784] [SM=x52775] alla 920 l'avevo fatto.
Anche perchè le prove sulle riviste ne evidenziavano la maneggevolezza e la coppia (doti per me fondamentali di una moto).

Ma il problema è quello delle misure e della scarsissima attitudine al Gran Turismo Veloce praticato da noi Multifriends
[SM=x52767]






"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"
OFFLINE
Post: 2.426
Registrato il: 11/07/2008
Città: COGOLETO
MULTIfriend
22/09/2011 20:07
 
Quota

Sembrerebbe l'anello di congiunzione tra un motore alla giappara con 4 pistoni e una ciclistica Italiana di qualità....ma poi avendola provata mi è parsa un pò deludente prevale quel non so che di giappo che è il 4 cilindri alla fin fine io preferisco il 2...la linea è ineguagliabile vista di lato...vista di fronte con qul motore così large non mi fa impazzire...oh poi i gusti .....




SE NON AMI SEI GIA' MORTO !
OFFLINE
Post: 2.567
Registrato il: 02/10/2010
Città: GENOVA
MULTIfriend
22/09/2011 23:45
 
Quota

Re: Re: Re:
Beh dani, la mia fidanzata l'hai vista!!!! sempre quella è..

quoto il discorso jappara... nel senso che la 990 lo è parecchio la 1090 un pochino meno per via della cavalleria. certo è che di selvaggio è rimasto poco dallle vecchie

Dani1000, 22/09/2011 19.25:



se è alto non più di 150 cm e pesa meno di 40 kg [SM=x52779]

ho avuto l' onore di farci una ventina di km come passeggero e avrei voluto morire piuttosto che rifare un' esperienza del genere.


la moto è bella e anche molto e nonstante gli anni è sempre attuale, costa tanto, ma ci sta per il tipo di moto che è, però non la prenderei mai.
A suo tempo provai la 910, niente male, ma il problema è che non ci stavo






[Modificato da Gvd1200 22/09/2011 23:47]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com