Brutale R1090

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
multikatana
00giovedì 22 settembre 2011 13:52


MV Agusta presenta la Brutale R1090, la nuova naked che utilizza la ciclistica della 920 e il motore della 1090. Il propulsore è il quattro cilindri a valvole radiali da 1078 cc, che sviluppa una potenza massima dichiarata di 144 cv (106 kW) a 10.300 giri. Rispetto al motore della Brutale 1090 da cui deriva, l’erogazione è stata ottimizzata e il controllo elettronico di trazione ha otto mappature messe a punto per questo nuovo modello.

La ciclistica utilizza un telaio a traliccio in acciaio misto a piastre di alluminio. La forcella è una Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm, mentre il monoammortizzatore è un Sachs. Il pneumatico posteriore ha una misura di 190/55 - ZR17.

La MV AgustaBrutale R 1090 si può ordinare nei concessionari da fine settembre 2011, nelle tre colorazioni su base bianca, rossa e nera, al prezzo di 13.990 euro.


http://www.motociclismo.it/mv-agusta-bruta...o-di-13990-euro
Gvd1200
00giovedì 22 settembre 2011 14:57
Re:
figa...
14k ... niente monoblocco niente cerchi forgiati.. beh per essere una mv ci sta.... poi qui il passeggero è almeno minimamente considerato rispetto alle altre maxi naked.

pacioccone66
00giovedì 22 settembre 2011 19:24
una delle più belle moto mai fatte [SM=x52775]
Dani1000
00giovedì 22 settembre 2011 19:25
Re: Re:
Gvd1200, 22/09/2011 14.57:

figa...
14k ... niente monoblocco niente cerchi forgiati.. beh per essere una mv ci sta.... poi qui il passeggero è almeno minimamente considerato rispetto alle altre maxi naked.




se è alto non più di 150 cm e pesa meno di 40 kg [SM=x52779]

ho avuto l' onore di farci una ventina di km come passeggero e avrei voluto morire piuttosto che rifare un' esperienza del genere.


la moto è bella e anche molto e nonstante gli anni è sempre attuale, costa tanto, ma ci sta per il tipo di moto che è, però non la prenderei mai.
A suo tempo provai la 910, niente male, ma il problema è che non ci stavo


Leniter
00giovedì 22 settembre 2011 20:00
Dirò che un pensierino serio [SM=x52784] [SM=x52775] alla 920 l'avevo fatto.
Anche perchè le prove sulle riviste ne evidenziavano la maneggevolezza e la coppia (doti per me fondamentali di una moto).

Ma il problema è quello delle misure e della scarsissima attitudine al Gran Turismo Veloce praticato da noi Multifriends
[SM=x52767]

Ale398
00giovedì 22 settembre 2011 20:07
Sembrerebbe l'anello di congiunzione tra un motore alla giappara con 4 pistoni e una ciclistica Italiana di qualità....ma poi avendola provata mi è parsa un pò deludente prevale quel non so che di giappo che è il 4 cilindri alla fin fine io preferisco il 2...la linea è ineguagliabile vista di lato...vista di fronte con qul motore così large non mi fa impazzire...oh poi i gusti .....
Gvd1200
00giovedì 22 settembre 2011 23:45
Re: Re: Re:
Beh dani, la mia fidanzata l'hai vista!!!! sempre quella è..

quoto il discorso jappara... nel senso che la 990 lo è parecchio la 1090 un pochino meno per via della cavalleria. certo è che di selvaggio è rimasto poco dallle vecchie

Dani1000, 22/09/2011 19.25:



se è alto non più di 150 cm e pesa meno di 40 kg [SM=x52779]

ho avuto l' onore di farci una ventina di km come passeggero e avrei voluto morire piuttosto che rifare un' esperienza del genere.


la moto è bella e anche molto e nonstante gli anni è sempre attuale, costa tanto, ma ci sta per il tipo di moto che è, però non la prenderei mai.
A suo tempo provai la 910, niente male, ma il problema è che non ci stavo






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com