| | | OFFLINE | | | Post: 995 | Registrato il: 29/06/2010
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
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17/06/2011 07:57 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
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17/06/2011 08:05 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
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17/06/2011 08:10 | |
Lord Kasko, 17/06/2011 08.05:
A livello racing e non e' il caso della multi, questo e' superiore all'ammortizzatore della S
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| | | OFFLINE | | Post: 1.210 | Registrato il: 13/09/2010
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17/06/2011 08:44 | |
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17/06/2011 10:47 | |
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17/06/2011 11:23 | |
Se mai io dovessi comprare una multistrada 1200 assolutamente la comprerei BASE sostituendo il mono con un ohlins o mupo etc etc aftermarket.
[Modificato da alexfebbraio 17/06/2011 11:24]
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 1.179 | Registrato il: 11/04/2011
| Città: SAN FILIPPO DEL MELA | MULTIfriend | |
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17/06/2011 11:51 | |
beh.. il ttx mi sembra un pò eccessivo per la tipologia di moto, cmq è un gran bell'oggetto, che sicuramente valuterò per il futuro |
| | | OFFLINE | | | Post: 83 | Registrato il: 13/04/2011
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17/06/2011 12:35 | |
Ho visto un video su youtube sulle spospensioni elettroniche della S e il mono era un ttx come quello in foto, con la regolazione elettronica precarico ecc.
Non si vede se ha l'interasse variabile. |
| | | OFFLINE | | | Post: 297 | Registrato il: 11/06/2009
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17/06/2011 15:15 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
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17/06/2011 15:23 | |
alexfebbraio, 17/06/2011 11.23:
Se mai io dovessi comprare una multistrada 1200 assolutamente la comprerei BASE sostituendo il mono con un ohlins o mupo etc etc aftermarket.
dire che metti ohlins o mupo è come dire compro la 1200 o una zundapp incidentata!!!
c'è ancora chi regala i soldi a Mupo White Power e tanti altri!?!?!
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| | | OFFLINE | | | Post: 157 | Registrato il: 01/12/2010
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20/06/2011 16:06 | |
Io ho comprato una base e tutte le modifiche che ho fatto sono di natura tecnica migliorativa(cerchi disci freno e relative pinze ecc ecc)tutte cose che sulla s mancano cmq...questo mono è anni luce superiore anche al mono della s di serie...lo monterò... |
| | | OFFLINE | | | Post: 157 | Registrato il: 01/12/2010
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20/06/2011 16:12 | |
Dimenticavo ovviamente anche la forcella è stata adeguata alla situazione....steli trattati e conversione a cartuccia....con questo mono chiudo il cerchio!!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
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20/06/2011 16:31 | |
culazzaro, 20/06/2011 16.12:
Dimenticavo ovviamente anche la forcella è stata adeguata alla situazione....steli trattati e conversione a cartuccia....con questo mono chiudo il cerchio!!!!
quando ho pensato di farmi la 1200 era esattamente questa la mia intenzione. prendere una base e sistemarla come dico io...complimenti ottimo lavoro
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| | | OFFLINE | | | Post: 313 | Registrato il: 10/08/2010
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21/06/2011 09:51 | |
culazzaro, 20/06/2011 16.12:
Dimenticavo ovviamente anche la forcella è stata adeguata alla situazione....steli trattati e conversione a cartuccia....con questo mono chiudo il cerchio!!!!
Per curiosità che modifiche hai fatto sulla forcella e per quale costo? Grazie, sto aspettando che la Ohlins faccia un kit pompanti e molle per la marzocchi in versione mts1200...
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| | | OFFLINE | | | Post: 212 | Registrato il: 05/08/2004
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21/06/2011 11:51 | |
sapevo di non dover entrare a leggere.....
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21/06/2011 12:33 | |
culazzaro, 20/06/2011 16.06:
Io ho comprato una base e tutte le modifiche che ho fatto sono di natura tecnica migliorativa(cerchi disci freno e relative pinze ecc ecc)tutte cose che sulla s mancano cmq...questo mono è anni luce superiore anche al mono della s di serie...lo monterò...
Per cortesia non diciamo cose inesatte.
Sulla versione S è montato un Ohlins TTX 36, identico a questo; l'unica differenza è che sulla S ha la regolazione elettronica dei passaggi del fluido e del precarico.
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| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
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21/06/2011 12:48 | |
isle_of_man, 21/06/2011 12.33:
Per cortesia non diciamo cose inesatte.
Sulla versione S è montato un Ohlins TTX 36, identico a questo; l'unica differenza è che sulla S ha la regolazione elettronica dei passaggi del fluido e del precarico.
reglazione che a detta dei tecnici ohlins è molto comoda e tecnologica ma fa perdere una piccola percentuale in efficenza nei confronti dell'ammortizzatore che ne è sprovvisto.
Senza contare tutto il peso in meno tra centraline cablaggi e attuatori
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21/06/2011 13:19 | |
multistrangola, 21/06/2011 12.48:
reglazione che a detta dei tecnici ohlins è molto comoda e tecnologica ma fa perdere una piccola percentuale in efficenza nei confronti dell'ammortizzatore che ne è sprovvisto.
Senza contare tutto il peso in meno tra centraline cablaggi e attuatori
Devi annà a fa il mondiale SBK co tutto sto peso?
Bisogna calare quel tipo di ammortizzatore nel contesto in cui si trova la Multi. E' estremamente comodo, oltre che divertente, poter cambiare al volo il tipo di settaggio del mono. Se poi perde leggermente in efficienza, be, ritorniamo al discorso sbk; comunque dire che il ttx36 standard è anni luce avanti rispetto a quello motato sulla S, permettimi di farmi una sonora risata
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| | | OFFLINE | | | Post: 332 | Registrato il: 22/04/2011
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21/06/2011 18:33 | |
isle_of_man, 21/06/2011 13.19:
Devi annà a fa il mondiale SBK co tutto sto peso?
Bisogna calare quel tipo di ammortizzatore nel contesto in cui si trova la Multi. E' estremamente comodo, oltre che divertente, poter cambiare al volo il tipo di settaggio del mono. Se poi perde leggermente in efficienza, be, ritorniamo al discorso sbk; comunque dire che il ttx36 standard è anni luce avanti rispetto a quello motato sulla S, permettimi di farmi una sonora risata
Per fortuna...mi stavo già inalberando!
Penso che il peso risparmiato e la "maggior efficienza" del manuale non compensino la assoluta comodità di poter fare tutto in pochi secondi e senza attrezzi.
D'altro canto non dimentichiamo che questa moto non nasce come una supersport, bensì come un mezzo che fa della versatilità ed anche della comodità alcuni dei suoi punti di forza.
Da alcuni post mi sembra di evincere che alcuni forumisti desiderassero più una 1198 che una MTS 1200, e che quindi cerchino in questa quel che si trova nella prima..mia modestissima opinione eh!
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21/06/2011 21:54 | |
be io mi metto in coda al messaggio precedente...
la puoi kittare come la moto di checa.. ma se non ti da la sportività che cerchi e il feeling tra i cordoli (leggi tornante se vai solo per strada) .. beh io se fossi in te venderei tutto e prenderei un 1198 corse... io ho entrambe le moto e ti assicuro che per quanto sia versatile e stupenda la mia scimmiettta (la ho chiamata direttamente così la mia multi visto che è stato un grande grillo in testa) l'1198 da quelle emozioni che probabilmente cerchi.......
ex monster 600, ex monster s2r1000, attuale 1198, ex Hypermotard 1100, Multi 1200 Abs
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