| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 23:23 | |
alexfebbraio, 12/04/2011 23.00:
Dopo aver letto centinaia di post in questo forum sull'argomento, le classiche modifiche, di nokat, filtro ed airbox (che comunque sulla mia non sono presenti), spostano il valore di coppia missima verso l'alto, migliora l'allungo ma ai bassi regimi si svuota. La mia invece spinge forte da subito
Secondo me il tiro che senti in basso è dovuto al fatto che hai lasciato il Kat. Togliendolo si perde un pochino di coppia.........sempre in basso.
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 23:28 | |
alexfebbraio, 12/04/2011 23.00:
Dopo aver letto centinaia di post in questo forum sull'argomento, le classiche modifiche, di nokat, filtro ed airbox (che comunque sulla mia non sono presenti), spostano il valore di coppia missima verso l'alto, migliora l'allungo ma ai bassi regimi si svuota. La mia invece spinge forte da subito
ma quando mai.... se metti un nokat come si deve (vanno più o meno bene tutti tranne il dp da 50) ed un buona mappa (senza sbragare l'airbox) la migliorie le senti in basso ....
cmq come in tutte le cose anche gli upgrade si fanno per gradi .. e tutti iniziano dai collettori di scarico e poi proseguono ...
ritorno alla domanda iniziale prima di questa multi che moto avevi???
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
12/04/2011 23:38 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.153 | Registrato il: 05/02/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 23:39 | |
..Alex non fare paragoni con la ST2 e la multi1000 che avevi..altrimenti è ovvio che hai la sensazione di avere un missile |
| | | OFFLINE | | Post: 3.153 | Registrato il: 05/02/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 23:41 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
13/04/2011 07:47 | |
Ducatigno, 12/04/2011 23.41:
Dite che potrebbe essere la famosa modifica segreta? Ed è cosí efficace da farla spingere piú di una 1100?
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
13/04/2011 07:53 | |
(fino), 12/04/2011 23.28:
ma quando mai.... se metti un nokat come si deve (vanno più o meno bene tutti tranne il dp da 50) ed un buona mappa (senza sbragare l'airbox) la migliorie le senti in basso ....
cmq come in tutte le cose anche gli upgrade si fanno per gradi .. e tutti iniziano dai collettori di scarico e poi proseguono ...
ritorno alla domanda iniziale prima di questa multi che moto avevi???
Una dominator ma pochissimo tempo fa una st2 e comunque ricordo benissimo la sensazione di spinta delle 2 1100 avute. Tralascio la 1000ds grigia perchè sicuramente era spompata
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 30.747 | Registrato il: 03/05/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
13/04/2011 09:10 | |
Ducatigno, 12/04/2011 23.41:
la modifica fatta al mio motore è ben nota e si chiama F.I.C.T.
se volete sapere con esattezza cosa significa però dovete chiamare in officina e parlare con Tamantini che oltre a dirvi il significato vi dirà pure "scommetti che te ce mando.....?!?!?!"
dove vi manda deducetelo voi
scherzi a parte, già con un buon nokat e magari volano allegerito/primaria accorciata la mia Multi (prima della modifica al motore) spingeva da paura, e queste sono cose che non si vedono ad occhio nudo ma si sentono, eccome se si sentono
se la porti in officina e hanno voglia di provarla te lo dicono subito cosa è stato fatto
Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
13/04/2011 11:16 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: andrea.giusti1964, 13/04/2011 09.10:
Farò così
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 30.747 | Registrato il: 03/05/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
13/04/2011 11:45 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: alexfebbraio, 13/04/2011 11.16:
Farò così
si ma prendila alla larga, digli che hai preso la moto e che vuoi sentire da loro come va; magari digli se secondo loro è il caso di far qualcosa oppure, visto che ha il loro adesivo, se se la ricordano o se magari loro stessi hanno fatto modifiche
non arrivare li dicendo ammazza come va sta moto, provala e senti.....
perché se fai così neanche la guardano
Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
14/04/2011 08:21 | |
La dominator è come il BCS ,sfido che ora dici che la multi va ,i ricordi possono essere falsati dalla mente
& |
| | | OFFLINE | | Post: 3.153 | Registrato il: 05/02/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
14/04/2011 08:32 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
14/04/2011 10:32 | |
multimarco, 14/04/2011 08.21:
La dominator è come il BCS ,sfido che ora dici che la multi va ,i ricordi possono essere falsati dalla mente
Un mese fa avevo la ducati ST2 con motore 944, e ti assicuro che in confronto era ferma
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 30.747 | Registrato il: 03/05/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
14/04/2011 11:21 | |
alexfebbraio, 14/04/2011 10.32:
Un mese fa avevo la ducati ST2 con motore 944, e ti assicuro che in confronto era ferma
Ma magari era proprio ferma l'ST2!!
Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
14/04/2011 11:42 | |
andrea.giusti1964, 14/04/2011 11.21:
Ma magari era proprio ferma l'ST2!!
E' una tua supposizione o hai provato la st2 ex Ducatigno?
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 30.747 | Registrato il: 03/05/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
14/04/2011 12:04 | |
alexfebbraio, 14/04/2011 11.42:
E' una tua supposizione o hai provato la st2 ex Ducatigno?
Non lo so, era un'idea
E poi se andava così bene come mai l'avete data via prima lui e poi te?
Tanto so già che non c'è risposta a questa domanda
Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
14/04/2011 13:35 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
14/04/2011 14:00 | |
andrea.giusti1964, 14/04/2011 12.04:
Non lo so, era un'idea
E poi se andava così bene come mai l'avete data via prima lui e poi te?
Tanto so già che non c'è risposta a questa domanda
Per me andava bene, anche se non ho termini di paragone con un altra st2
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
14/04/2011 14:02 | |
alexfebbraio, 14/04/2011 14.00:
Per me andava bene, anche se non ho termini di paragone con un altra st2
puoi sempre vendere la multi e comprare un st 2 per vedere quale andava di più!!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
14/04/2011 14:26 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: multistrangola, 14/04/2011 14.02:
eheheh, io al contrario del mio esimio collega non ricompro mai moto che ho avuto, almeno gli allestimenti o la motorizzazione ogni volta è diversa.
P.S. in realtà una volta è successo di aver ricomprato una gsx-r 750k4 ma quest'ultima era pronto pista e la testata elaborata
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
|
|