| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 21:14 | |
Ragazzi, oggi ho ritirato la multistrada 1000S del 2005 e va che è una bomba!!! Eppure lo scarico è di serie, il catalizzatore pure, l'airbox è tappato.
Ho avuto la multistrada 1100S ma vi giuro non andava così, non aveva tutta questa schiena. Che caspita hanno fatto ai pistoni di questa 1000? Ogni volta che apro il gas il tiro è pazzesco, ho avuto anche 2 tuono old eppure non erano così piene di coppia. La rapportatura è standard ma non strappa e tira da bestia.
Posso credere che tutte le mie ducati che ho posseduto andavano tutte male? multistrada 1100 base, multistrada 1100S, ducati st2 e multistrada 1000ds (quest'ultima in confronto sembra proprio ferma)
BOH!
P.S. Mi pare di aver notato la frizione antisaltellamento della bursi (ma forse è solo lo spingidico e bicchierini cambiati)
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 21:32 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 21:35 | |
multifolle, 12/04/2011 21.32:
Volano alldeggerito?
Non saprei. Posso dire che in città a bassa velocità in seconda non scalcia. Con la stessa rapportatura il 1100S in seconda ai bassissimi scalciava, questa quasi nulla
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.559 | Registrato il: 03/11/2009
| Città: LANCIANO | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 21:45 | |
pignone da 14 ?
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 21:52 | |
gessista, 12/04/2011 21.45:
pignone da 14 ?
Rapportatura di serie, e comunque le prove col pignone da 14 l'ho fatto su tutte le precedenti multistrada ma nessuna aveva questa spinta
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
|
12/04/2011 21:56 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 22:03 | |
Vikingo., 12/04/2011 21.56:
Mi sorge un dubbio: sarà 1000???
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
|
12/04/2011 22:05 | |
alexfebbraio, 12/04/2011 22.03:
Mi sorge un dubbio: sarà 1000???
Eh! se non lo sai tu? |
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 22:18 | |
ma che moto avevi prima di tornare alla multi????
e cmq se ti vuoi togliere lo sfizio vai da un Mecca come si deve e gli fai fare un lancio al banco .... con 40 euretti di levi il pensiero .. dando per scontato che nokat e centralina siano già stati modificati .. e quelli li vedi .. tieni conto che un 1000 come un mimino di upgrade gira uguale, se non meglio, del 1100 standard
fino [Modificato da (fino) 12/04/2011 22:18] |
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 22:23 | |
centralina rimappata? |
| | | OFFLINE | | Post: 2.663 | Registrato il: 11/06/2007
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 22:45 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 22:47 | |
tony1000s, 12/04/2011 22.45:
Nera
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.153 | Registrato il: 05/02/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 22:48 | |
tieni conto che un 1000 come un mimino di upgrade gira uguale, se non meglio, del 1100 standard
fino
esatto!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 22:50 | |
(fino), 12/04/2011 22.18:
ma che moto avevi prima di tornare alla multi????
e cmq se ti vuoi togliere lo sfizio vai da un Mecca come si deve e gli fai fare un lancio al banco .... con 40 euretti di levi il pensiero .. dando per scontato che nokat e centralina siano già stati modificati .. e quelli li vedi .. tieni conto che un 1000 come un mimino di upgrade gira uguale, se non meglio, del 1100 standard
fino
Dovrei portarla da Rt Racing per chiedere, la moto almeno una volta è stata da loro. C'è anche il loro caratteristico adesivo sul telaio
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 950 | Registrato il: 06/09/2005
| Città: CROCETTA DEL MONTELLO | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 22:56 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.091 | Registrato il: 19/05/2008
| Città: ROVERETO | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 22:58 | |
alexfebbraio, 12/04/2011 22.47:
Nera
Gratta, gratta ... se sotto trovi rosso, hai scoperto l'arcano
| Quella | | (forse) è più bella, ma la | | va di più ! | |
|
|
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 23:00 | |
Ducatigno, 12/04/2011 22.48:
tieni conto che un 1000 come un mimino di upgrade gira uguale, se non meglio, del 1100 standard
fino
esatto!!
Dopo aver letto centinaia di post in questo forum sull'argomento, le classiche modifiche, di nokat, filtro ed airbox (che comunque sulla mia non sono presenti), spostano il valore di coppia missima verso l'alto, migliora l'allungo ma ai bassi regimi si svuota. La mia invece spinge forte da subito
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 2.663 | Registrato il: 11/06/2007
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 23:02 | |
biwu, 12/04/2011 22.58:
Gratta, gratta ... se sotto trovi rosso, hai scoperto l'arcano
tony1000s
« La supposizione è la madre di tutte le cazzate »
(Travis Dane , Trappola sulle Montagne Rocciose) |
| | | OFFLINE | | Post: 676 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: PRATO | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 23:05 | |
... non ce lo vuoi dire ... ma ti sei fatto la 1200
... apparte tutto sarebbe interessante capire cosa hai sotto il ... |
| | | OFFLINE | | Post: 3.153 | Registrato il: 05/02/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 23:19 | |
alexfebbraio, 12/04/2011 23.00:
Dopo aver letto centinaia di post in questo forum sull'argomento, le classiche modifiche, di nokat, filtro ed airbox (che comunque sulla mia non sono presenti), spostano il valore di coppia missima verso l'alto, migliora l'allungo ma ai bassi regimi si svuota. La mia invece spinge forte da subito
le modifiche che fanno andare di più non si vedono |
|
|