339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Honda crossrunner -

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2011 22:59
OFFLINE
Post: 1.265
Registrato il: 07/09/2010
Città: PADOVA
MULTIfriend
06/05/2011 15:13
 
Quota

Provata per una mezzoretta, posto alcune sensazioni.
Punti di forza:
- come (quasi) tutte le Honda che ho provato, ti ispira grande confidenza da subito.
- motore elettrico, hanno fatto un ottimo lavoro e non si sente quasi più lo "stacco" dell'entrata in coppia una volta superati i 7.000 giri.
- sospensioni discrete, un pelo troppo morbide per i miei gusti, permettono comunque un buon inserimento in curva ma in uscita il mono molto morbido provoca qualche ondeggiamento.
- cambio discreto, mi aspettavo una dolcezza maggiore.
- frenata molto buona e progressiva (dotata di ABS).
Punti di debolezza:
- posizione di guida: PESSIMA! sembra di stare seduti sul cesso, tenendo il mano un manubrio di plastica alto e curvo ed orrendo allo sguardo - bocciata!
- estetica: e qui, insieme alla posizione di guida, veniamo al dunque... non la vorrei nemmeno regalata, dal vivo è ancor più brutta che in foto.
Ma ovviamente l'estetica è personale, a qualcuno magari piacerà.
In sintesi, un buon prodotto con un rapporto qualità /prezzo tutto sommato onesto, ma che secondo me ha molto meno fascino di un T-Max...
[SM=x52787]




-----------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Post: 12.848
Registrato il: 16/01/2009
Città: CARPI
MULTIfriend
14/05/2011 16:12
 
Quota

Su Superbike di questo mese la crossrunner ne esce un pò ridimensionata. Dicono che di divertente a guidare questa moto non ci sia granchè ed è più una turistica che sportiva. [SM=x52778]
OFFLINE
Post: 6.231
Registrato il: 23/07/2006
MULTIfriend
14/05/2011 20:48
 
Quota

La mia impressione.
Vista dal vivo all'Eicma, una moto senz'anima.
Comunque, visto che l'ho provato, il Varadero è un cassone, quindi ci vuol poco a migliorare.

Vista nel video non mi piace l'enorme massa dietro la ruota anteriore, però mi sembra una moto compatta, e questo non dispiace.

Come motore non la cambierei mai con la vecchia Multi, visto che sebbene abbia più cavalli, ha un bel po' di coppia in meno.

Gio




.

.
OFFLINE
Post: 1.166
Registrato il: 09/12/2010
Città: SASSUOLO
MULTIfriend
29/05/2011 17:00
 
Quota

[SM=x52797] goffa e cicciona [SM=x52797] avrebbero fatto più bella figura a rimettere sul mercato l'africa twin [SM=x52788]




OFFLINE
Post: 100
Registrato il: 06/06/2010
Città: ANCONA
MULTIfriend
30/05/2011 22:50
 
Quota

Condivido,l'africa twin è stata una gran moto,forse era meglio che faceva una nuova africa twin invece di fare quella specie di rospo
OFFLINE
Post: 346
Registrato il: 16/05/2003
Città: BERGAMO
MULTIfriend
19/06/2011 23:43
 
Quota

anche se andasse bene, però cioè siamo seri. Ma come fai a comprare un cesso del genere.... [SM=x52780]




ONLINE
Post: 29.860
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
20/06/2011 08:56
 
Quota

L'ho incrociata per strada.......no comment [SM=x52793]




&
OFFLINE
Post: 22.334
Registrato il: 10/08/2007
Città: ARENZANO
MULTIfriend
20/06/2011 10:47
 
Quota

A Caraglio (CN) c'è il locale concessionario Honda che è specializzato nella ristrutturazione di Africa Twin, metà delle moto che espone sono o modelli classici o preparati per le competizioni. Costano tra i 5 ed i 6.000 euro, e francamente un pensierino ce l'ho già fatto, perché dovrei spendere il doppio (o quello che costa) per una moto alla quale mi avvicinerei con il casco già in testa da 200 metri per non farmi riconoscere? [SM=x52788] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52783]




OFFLINE
Post: 2.426
Registrato il: 11/07/2008
Città: COGOLETO
MULTIfriend
20/06/2011 14:05
 
Quota

Cross rutto già il nome è una garanzia l'ha già postato qualcuno ?




SE NON AMI SEI GIA' MORTO !
OFFLINE
Post: 101
Registrato il: 12/10/2010
Città: GENOVA
MULTIfriend
22/08/2011 15:41
 
Quota

Flute., 06/05/2011 15.13:

Provata per una mezzoretta, posto alcune sensazioni.
Punti di forza:
- come (quasi) tutte le Honda che ho provato, ti ispira grande confidenza da subito.
- motore elettrico, hanno fatto un ottimo lavoro e non si sente quasi più lo "stacco" dell'entrata in coppia una volta superati i 7.000 giri.
- sospensioni discrete, un pelo troppo morbide per i miei gusti, permettono comunque un buon inserimento in curva ma in uscita il mono molto morbido provoca qualche ondeggiamento.
- cambio discreto, mi aspettavo una dolcezza maggiore.
- frenata molto buona e progressiva (dotata di ABS).
Punti di debolezza:
- posizione di guida: PESSIMA! sembra di stare seduti sul cesso, tenendo il mano un manubrio di plastica alto e curvo ed orrendo allo sguardo - bocciata!
- estetica: e qui, insieme alla posizione di guida, veniamo al dunque... non la vorrei nemmeno regalata, dal vivo è ancor più brutta che in foto.
Ma ovviamente l'estetica è personale, a qualcuno magari piacerà.
In sintesi, un buon prodotto con un rapporto qualità /prezzo tutto sommato onesto, ma che secondo me ha molto meno fascino di un T-Max...
[SM=x52787]



Mi ci sono seduto da fermo...ho il conce sotto casa...e le impressioni sono identiche per quanto riguarda posizione di guida ed estetica...in movimento non mi è ancora venuto voglia di provarla...anche se andasse benissimo...NON MI PIACE e con 11.000 euro se si pazienta un poco spuntano i primi Multi 1200 [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]
[Modificato da aledurne 22/08/2011 15:41]






Uploaded with ImageShack.us
OFFLINE
Post: 53
Registrato il: 13/07/2011
Città: SALERNO
MULTIfriend
13/09/2011 22:59
 
Quota

Re:
aledurne, 22/08/2011 15.41:

Flute., 06/05/2011 15.13:

Provata per una mezzoretta, posto alcune sensazioni.
Punti di forza:
- come (quasi) tutte le Honda che ho provato, ti ispira grande confidenza da subito.
- motore elettrico, hanno fatto un ottimo lavoro e non si sente quasi più lo "stacco" dell'entrata in coppia una volta superati i 7.000 giri.
- sospensioni discrete, un pelo troppo morbide per i miei gusti, permettono comunque un buon inserimento in curva ma in uscita il mono molto morbido provoca qualche ondeggiamento.
- cambio discreto, mi aspettavo una dolcezza maggiore.
- frenata molto buona e progressiva (dotata di ABS).
Punti di debolezza:
- posizione di guida: PESSIMA! sembra di stare seduti sul cesso, tenendo il mano un manubrio di plastica alto e curvo ed orrendo allo sguardo - bocciata!
- estetica: e qui, insieme alla posizione di guida, veniamo al dunque... non la vorrei nemmeno regalata, dal vivo è ancor più brutta che in foto.
Ma ovviamente l'estetica è personale, a qualcuno magari piacerà.
In sintesi, un buon prodotto con un rapporto qualità /prezzo tutto sommato onesto, ma che secondo me ha molto meno fascino di un T-Max...
[SM=x52787]



Mi ci sono seduto da fermo...ho il conce sotto casa...e le impressioni sono identiche per quanto riguarda posizione di guida ed estetica...in movimento non mi è ancora venuto voglia di provarla...anche se andasse benissimo...NON MI PIACE e con 11.000 euro se si pazienta un poco spuntano i primi Multi 1200 [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]



....infatti....meglio aspettare.... [SM=x52782]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com