| | | OFFLINE | | Post: 1.265 | Registrato il: 07/09/2010
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
|
06/05/2011 15:13 | |
Provata per una mezzoretta, posto alcune sensazioni.
Punti di forza:
- come (quasi) tutte le Honda che ho provato, ti ispira grande confidenza da subito.
- motore elettrico, hanno fatto un ottimo lavoro e non si sente quasi più lo "stacco" dell'entrata in coppia una volta superati i 7.000 giri.
- sospensioni discrete, un pelo troppo morbide per i miei gusti, permettono comunque un buon inserimento in curva ma in uscita il mono molto morbido provoca qualche ondeggiamento.
- cambio discreto, mi aspettavo una dolcezza maggiore.
- frenata molto buona e progressiva (dotata di ABS).
Punti di debolezza:
- posizione di guida: PESSIMA! sembra di stare seduti sul cesso, tenendo il mano un manubrio di plastica alto e curvo ed orrendo allo sguardo - bocciata!
- estetica: e qui, insieme alla posizione di guida, veniamo al dunque... non la vorrei nemmeno regalata, dal vivo è ancor più brutta che in foto.
Ma ovviamente l'estetica è personale, a qualcuno magari piacerà.
In sintesi, un buon prodotto con un rapporto qualità /prezzo tutto sommato onesto, ma che secondo me ha molto meno fascino di un T-Max...
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
14/05/2011 16:12 | |
Su Superbike di questo mese la crossrunner ne esce un pò ridimensionata. Dicono che di divertente a guidare questa moto non ci sia granchè ed è più una turistica che sportiva. |
| | | OFFLINE | | Post: 6.231 | Registrato il: 23/07/2006
| MULTIfriend | |
|
14/05/2011 20:48 | |
La mia impressione.
Vista dal vivo all'Eicma, una moto senz'anima.
Comunque, visto che l'ho provato, il Varadero è un cassone, quindi ci vuol poco a migliorare.
Vista nel video non mi piace l'enorme massa dietro la ruota anteriore, però mi sembra una moto compatta, e questo non dispiace.
Come motore non la cambierei mai con la vecchia Multi, visto che sebbene abbia più cavalli, ha un bel po' di coppia in meno.
Gio
.
. |
| | | OFFLINE | | Post: 1.166 | Registrato il: 09/12/2010
| Città: SASSUOLO | MULTIfriend | |
|
29/05/2011 17:00 | |
goffa e cicciona avrebbero fatto più bella figura a rimettere sul mercato l'africa twin
|
| | | OFFLINE | | Post: 100 | Registrato il: 06/06/2010
| Città: ANCONA | MULTIfriend | |
|
30/05/2011 22:50 | |
Condivido,l'africa twin è stata una gran moto,forse era meglio che faceva una nuova africa twin invece di fare quella specie di rospo |
| | | OFFLINE | | Post: 346 | Registrato il: 16/05/2003
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
19/06/2011 23:43 | |
anche se andasse bene, però cioè siamo seri. Ma come fai a comprare un cesso del genere....
|
| | | ONLINE | | Post: 29.860 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
20/06/2011 08:56 | |
L'ho incrociata per strada.......no comment
& |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
20/06/2011 10:47 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.426 | Registrato il: 11/07/2008
| Città: COGOLETO | MULTIfriend | |
|
20/06/2011 14:05 | |
Cross rutto già il nome è una garanzia l'ha già postato qualcuno ?
SE NON AMI SEI GIA' MORTO ! |
| | | OFFLINE | | Post: 101 | Registrato il: 12/10/2010
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
22/08/2011 15:41 | |
Flute., 06/05/2011 15.13:
Provata per una mezzoretta, posto alcune sensazioni.
Punti di forza:
- come (quasi) tutte le Honda che ho provato, ti ispira grande confidenza da subito.
- motore elettrico, hanno fatto un ottimo lavoro e non si sente quasi più lo "stacco" dell'entrata in coppia una volta superati i 7.000 giri.
- sospensioni discrete, un pelo troppo morbide per i miei gusti, permettono comunque un buon inserimento in curva ma in uscita il mono molto morbido provoca qualche ondeggiamento.
- cambio discreto, mi aspettavo una dolcezza maggiore.
- frenata molto buona e progressiva (dotata di ABS).
Punti di debolezza:
- posizione di guida: PESSIMA! sembra di stare seduti sul cesso, tenendo il mano un manubrio di plastica alto e curvo ed orrendo allo sguardo - bocciata!
- estetica: e qui, insieme alla posizione di guida, veniamo al dunque... non la vorrei nemmeno regalata, dal vivo è ancor più brutta che in foto.
Ma ovviamente l'estetica è personale, a qualcuno magari piacerà.
In sintesi, un buon prodotto con un rapporto qualità /prezzo tutto sommato onesto, ma che secondo me ha molto meno fascino di un T-Max...
Mi ci sono seduto da fermo...ho il conce sotto casa...e le impressioni sono identiche per quanto riguarda posizione di guida ed estetica...in movimento non mi è ancora venuto voglia di provarla...anche se andasse benissimo...NON MI PIACE e con 11.000 euro se si pazienta un poco spuntano i primi Multi 1200 [Modificato da aledurne 22/08/2011 15:41]
|
| | | OFFLINE | | Post: 53 | Registrato il: 13/07/2011
| Città: SALERNO | MULTIfriend | |
|
13/09/2011 22:59 | |
aledurne, 22/08/2011 15.41:
Flute., 06/05/2011 15.13:
Provata per una mezzoretta, posto alcune sensazioni.
Punti di forza:
- come (quasi) tutte le Honda che ho provato, ti ispira grande confidenza da subito.
- motore elettrico, hanno fatto un ottimo lavoro e non si sente quasi più lo "stacco" dell'entrata in coppia una volta superati i 7.000 giri.
- sospensioni discrete, un pelo troppo morbide per i miei gusti, permettono comunque un buon inserimento in curva ma in uscita il mono molto morbido provoca qualche ondeggiamento.
- cambio discreto, mi aspettavo una dolcezza maggiore.
- frenata molto buona e progressiva (dotata di ABS).
Punti di debolezza:
- posizione di guida: PESSIMA! sembra di stare seduti sul cesso, tenendo il mano un manubrio di plastica alto e curvo ed orrendo allo sguardo - bocciata!
- estetica: e qui, insieme alla posizione di guida, veniamo al dunque... non la vorrei nemmeno regalata, dal vivo è ancor più brutta che in foto.
Ma ovviamente l'estetica è personale, a qualcuno magari piacerà.
In sintesi, un buon prodotto con un rapporto qualità /prezzo tutto sommato onesto, ma che secondo me ha molto meno fascino di un T-Max...
Mi ci sono seduto da fermo...ho il conce sotto casa...e le impressioni sono identiche per quanto riguarda posizione di guida ed estetica...in movimento non mi è ancora venuto voglia di provarla...anche se andasse benissimo...NON MI PIACE e con 11.000 euro se si pazienta un poco spuntano i primi Multi 1200
....infatti....meglio aspettare....
|
|
|