Leniter, 31/03/2011 15.53:
e proviamola!
Se fosse ben "attrezzata" di telaio e sosp., ricordiamoci che il 4 cil. a V ex VFR resta un gran motore
essendo una Honda andrà sicuramente bene, con discrete sospensioni, magari un pochino morbidine nella prima parte di escursione in modo da garantire un buon comfort. il peso sarà un pochino eccessivo, ma sicuramente in marcia non sarà avvertito. il motore avrà una discreta coppia e ti permetterà di passeggiare anche in sesta con un filo di gas, ma per "divertiri" bisogna spingere forte con l' acceleratore, ma a quel punto le sosp andranno un pochino in crisi. Marce un pochino più corte rispetto al Vfr, così da avere una sensazione di motore meno elettrico e un pochino più brillante
protezione aerodinamica discreta fino a velocità codice. sella comoda e spaziosa, forse un pò troppo vincolante come posizione in "seduta" turistica, il passeggero ci sta bello comodo con le gambe ben piegate ed una seduta ampia.
frenata integrale ottima, ma ci vuole un pò di assuefazione soprattutto quando si guida sopetivi.
Nel complesso una ottima moto e anche abbastanza divertente da guidare, agile e maneggevole quanto basta, senza mai cercare la prestazione massima ti regalerà dei bei momnti anche facendo turismo a medio lungo raggio. comoda e maneggevole in città. ma a causa della posizione dei radiatori ai saemafori scalda un pò troppo. Fuoristrada??? qualche strada bianca e niente più.
non è neanche uscita e ti ho già detto tutto
ovviamente scherzo, ma sono convinto che non si discosti molto dalla realtà
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO