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31/03/2011 15:34 | |
hanno imitato anche i colori non ho ancora letto nulla ....
ve la passo così
www.motorbox.com/moto/honda-crossrunner-2
fino |
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31/03/2011 15:37 | |
una moto senza anima... |
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31/03/2011 15:42 | |
guardando meglio una cosa buona c'è: le gomme .....
miiii sono riuscito a trovare una moto che non mi dice nulla ...
evento da annoverare in agenda
fino |
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31/03/2011 15:44 | |
che dire....
vediamola prima dal vivo e poi commentiamo l' estetica.
Per il resto non mi esprimo, non credo che ne guiderò mai una
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31/03/2011 15:53 | |
Dani1000, 31/03/2011 15.44:
che dire....
vediamola prima dal vivo e poi commentiamo l' estetica.
e proviamola!
Se fosse ben "attrezzata" di telaio e sosp., ricordiamoci che il 4 cil. a V ex VFR resta un gran motore
[Modificato da Leniter 31/03/2011 15:53]
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
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31/03/2011 16:10 | |
può non piacere ma quella è una gran moto
come dice leniter ha un motore spettacolare...l'800 a geometria variabile che montava la VFR.
Io dal vivo l'ho vista sia all'EICMA che a motodays e credo sia l'unica vera alternativa alla multi visto che anche lei ha una derivazione sport tourer.
Se possibile la proverò....cpme diceva suntzu nell'arte della guerra....CONOSCI IL TUO NEMICO! [Modificato da multistrangola 31/03/2011 16:13]
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31/03/2011 16:19 | |
Leniter, 31/03/2011 15.53:
e proviamola!
Se fosse ben "attrezzata" di telaio e sosp., ricordiamoci che il 4 cil. a V ex VFR resta un gran motore
essendo una Honda andrà sicuramente bene, con discrete sospensioni, magari un pochino morbidine nella prima parte di escursione in modo da garantire un buon comfort. il peso sarà un pochino eccessivo, ma sicuramente in marcia non sarà avvertito. il motore avrà una discreta coppia e ti permetterà di passeggiare anche in sesta con un filo di gas, ma per "divertiri" bisogna spingere forte con l' acceleratore, ma a quel punto le sosp andranno un pochino in crisi. Marce un pochino più corte rispetto al Vfr, così da avere una sensazione di motore meno elettrico e un pochino più brillante
protezione aerodinamica discreta fino a velocità codice. sella comoda e spaziosa, forse un pò troppo vincolante come posizione in "seduta" turistica, il passeggero ci sta bello comodo con le gambe ben piegate ed una seduta ampia.
frenata integrale ottima, ma ci vuole un pò di assuefazione soprattutto quando si guida sopetivi.
Nel complesso una ottima moto e anche abbastanza divertente da guidare, agile e maneggevole quanto basta, senza mai cercare la prestazione massima ti regalerà dei bei momnti anche facendo turismo a medio lungo raggio. comoda e maneggevole in città. ma a causa della posizione dei radiatori ai saemafori scalda un pò troppo. Fuoristrada??? qualche strada bianca e niente più.
non è neanche uscita e ti ho già detto tutto
ovviamente scherzo, ma sono convinto che non si discosti molto dalla realtà
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31/03/2011 16:21 | |
a me il motore del VFR piaceva prima della "geometria variabile"...
dopo mi pareva troppo vicino al 4 in linea ..... niente sotto e tutto sopra .... e con che botta poi
fino |
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31/03/2011 16:22 | |
esteticamente non mi convince era più appetibile la versione diciamo "adventure" vista all'eicma. certo che quella marmitta è orrenda e l'ormai irriducibile sopensione anteriore dei poveri poi di sicuro conoscendo honda sarà valida. |
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31/03/2011 16:26 | |
multistrangola, 31/03/2011 16.10:
andrea ma cosa ti stà succedendo???
sono come le lumache... me lo sucano anche da morto |
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31/03/2011 16:33 | |
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31/03/2011 16:35 | |
A vederla in foto è decisamente più brutta della 1200, il che per me è tutto dire (!), questa è pesante e goffa nella parte centrale quanto la Multi è snella e slanciata, però la trovo azzeccata come motore (al di là dei miei riconosciuti limiti, finora nei nostri giri non ho mai visto una 1200 aspettare le vecchie Multi in cima ad un passo) e soprattutto come prezzo (se siete indecisi tra la Multi rossa o nera, qui con gli stessi soldi le prendete tutte e due ), quanto alle sospensioni anteriori non saranno moderne come la forcella rovesciata ma con queste se si rompe un corteco lo rappezzi alla meglio e torni a casa, con le altre ci vuole il carro attrezzi e nell'uso normale mi chiedo quanti apprezzino la differente distribuzione dei pesi (correggetemi ma è il vantaggio delle Upside Down rispetto alle forcelle tradizionali, giusto?).
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31/03/2011 16:54 | |
multistrangola, 31/03/2011 16.10:
condivido appieno il Tuo giudizio, saggio ed equilibrato
Ragazzi non dimentichiamo che stiamo parlando di 10.990 euro di moto, quindi non perdiamoci in confronto con la Multistrada 1200 magari in versione S che costa il doppio ed è sicuramente meglio. E ci mancherebbe aggiungo io
Il confronto và fatto con altre moto e tenendo conto della destinazione di utilizzo che non è certo quella delle varia Ktm, questa è una moto di sostanza comoda per viaggiare, economica, equilibrata e con un gran motore. Certo non ha grosso fascino ma sicuramente può dare belle soddisfazioni
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31/03/2011 16:56 | |
Lord Kasko, 31/03/2011 16.35:
quanto alle sospensioni anteriori non saranno moderne come la forcella rovesciata ma con queste se si rompe un corteco lo rappezzi alla meglio e torni a casa, con le altre ci vuole il carro attrezzi e nell'uso normale mi chiedo quanti apprezzino la differente distribuzione dei pesi (correggetemi ma è il vantaggio delle Upside Down rispetto alle forcelle tradizionali, giusto?).
la differenza principale tra le sosp rovesciate e le tradizionali sta soprattutto nella rigidità degli steli che permettono una guida più precisa e un funzionamento superiore.
è anche vero che una buona forcella tradizionale funziona meglio di una rovesciata dalla componentistica farlocca. come al solito in queste cose la fa da padrone il marketing.
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31/03/2011 16:59 | |
Per me c'è troppa plastica
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31/03/2011 17:02 | |
automedonte, 31/03/2011 16.54:
condivido appieno il Tuo giudizio, saggio ed equilibrato
Ragazzi non dimentichiamo che stiamo parlando di 10.990 euro di moto, quindi non perdiamoci in confronto con la Multistrada 1200 magari in versione S che costa il doppio ed è sicuramente meglio. E ci mancherebbe aggiungo io
Il confronto và fatto con altre moto e tenendo conto della destinazione di utilizzo che non è certo quella delle varia Ktm, questa è una moto di sostanza comoda per viaggiare, economica, equilibrata e con un gran motore. Certo non ha grosso fascino ma sicuramente può dare belle soddisfazioni
quello che dici è più che vero ma non scordiamoci che questa in teoria andrà a sostituire la varadero. e ho l'impressione che i propietari di varadero storcano un pò il naso vedendo la crossrunner. |
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31/03/2011 17:08 | |
Scusate ma si può anche copiare (male)?
Ma questo è quasi plagio!
Comunque per mio giudizio estetico vi dico che costa la metà della multi + lussosa ma è almeno tre volte + brutta e soprattutto goffa !
SE NON AMI SEI GIA' MORTO ! |
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31/03/2011 17:15 | |
Pav82, 31/03/2011 17.02:
quello che dici è più che vero ma non scordiamoci che questa in teoria andrà a sostituire la varadero. e ho l'impressione che i propietari di varadero storcano un pò il naso vedendo la crossrunner.
non credo che lo sostituisca, costa meno ed è di cilindrata inferiore rispetto alla Varadero.
Probabilmente Honda si è voluta inserire in un segmento abbastanza libero che sono le viaggiatrici di media cilindrata, questa moto è un V-Strom meglio attrezzato, con più cavalli e più moderno. In questa segmento la concorrenza praticamente non esiste.
La Varadero dovranno sostituirla con qualcosa che faccia concorrenza al Gs, alla Multi ed alla Superteneré della Suzuki, quindi una categoria diversa e potrebbe anche essere che ci rinuncino perchè è troppo difficile come settore, Gs e Multi coprono già tutte le esigenze dal più smanettone al più comodoso.
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31/03/2011 21:44 | |
la varadero nuova la faranno a fine 2011; questa dai non è malaccio.
non la comprerei, pero' sarà assai affidabile, comoda, silenziosa ( che schifo !!).
insomma una moto furba senz'anima.
roger slowbiker
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31/03/2011 21:51 | |
forse sarebbe più bella senza le carene....mah |
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