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27/12/2010 11:06 | |
Qualcuno ha visto il decatalizzatore della Mivv??
Come idea non è male, rimarrebbero i terminali originali (che a me piacciono) ed eliminerebbe il padellone...
Tralasciando che non sarebbe + omologata....
Non diventerà un caccia in decollo, senza niente a fare da silenziatore?? |
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| | | OFFLINE | | Post: 762 | Registrato il: 26/03/2010
| Città: LUCCA | MULTIfriend | |
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27/12/2010 11:21 | |
Beh, considerato che le nostre due canne sono pressochè vuote al loro interno....mi sa che farebbe delle belle fiammate!!
Ed il rumore credo sarebbe di quelli tosti...
http://girateinmoto.blogspot.it/ |
| | | OFFLINE | | | Post: 995 | Registrato il: 29/06/2010
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27/12/2010 11:40 | |
pero' possibile che la Mivv metta in vendita il decat ben sapendo che l' abbattimento del rumore e' dovuto al catalizzatore originale?
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27/12/2010 12:01 | |
.Kk., 27/12/2010 11.40:
pero' possibile che la Mivv metta in vendita il decat ben sapendo che l' abbattimento del rumore e' dovuto al catalizzatore originale?
Quello che mi chiedevo anche io.... |
| | | OFFLINE | | Post: 1.594 | Registrato il: 05/01/2007
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27/12/2010 12:09 | |
.Kk., 27/12/2010 11.40:
pero' possibile che la Mivv metta in vendita il decat ben sapendo che l' abbattimento del rumore e' dovuto al catalizzatore originale?
Infatti mi sono fatto la stessa domanda, probabilmente il motivo è che spingono a prendere il completo visto che i loro terminali invece hanno il dbkiller...
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27/12/2010 12:15 | |
cvasque, 27/12/2010 12.09:
Infatti mi sono fatto la stessa domanda, probabilmente il motivo è che spingono a prendere il completo visto che i loro terminali invece hanno il dbkiller...
Anche perchè il decatalizzatore va bene solo con lo scarico originale, se lo prendi e vuoi mettere il loro terminale puoi anche buttarlo...
Volevo sapere se qualcuno lo avesse provato
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| | | OFFLINE | | Post: 745 | Registrato il: 04/04/2010
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27/12/2010 12:59 | |
Credo che il collettore dekat sia lo stesso degli scarichi completi ...
Vedo solo una flangia "adattore " in più che si va a raccordare sul terminale/cover originale ...
Credo che volendo si possa fare un altra flangia a DOC . E mettere il terminale che più si gradisce , con le opportune staffe ....
La moto è pura "emozione"...
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| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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27/12/2010 14:11 | |
Sono delle strane strategie di mercato.
Non ha senso togliere il kat orginale mantenendo il terminale anch'esso originale sarebbe come regalare i libretti al primo poliziotto...
Meglio l'ipotesi di un terminale con db ma a questo punto tanto vale il completo.
Altra ipotesi riuscire a montare un terminale di altra società sempre con db.
Ma è tutto molto strano.
Winning isn't everithyng, it's just that losing really sucks
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27/12/2010 14:16 | |
thefly76, 27/12/2010 12.59:
Credo che il collettore dekat sia lo stesso degli scarichi completi ...
Vedo solo una flangia "adattore " in più che si va a raccordare sul terminale/cover originale ...
Credo che volendo si possa fare un altra flangia a DOC . E mettere il terminale che più si gradisce , con le opportune staffe ....
Sulla descrizione dicono che così com'è va bene solo con lo scarico originale....poi chiaramente si potrà adattare....
Mi sa mi sa che rimmarrà con lo scarico originale
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| | | OFFLINE | | Post: 162 | Registrato il: 01/10/2010
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27/12/2010 19:00 | |
A me invece sembra un buona soluzione magari adattandola un po', mettendo un kat sportivo nel raccordo che va al terminale originale, per esempio, si dovrebbe riuscire a togliere il "boiler" originale mantenendo intatte estetica, omologazione (finale originale e kat) e, credo, erogazione (da verificare) ma togliendo, nel contempo, peso.
Forse, essendo il finale non silenziato, sarà un po' rumorosa anche se aggiungendo il kat dovrebbe comunque rimanere su livelli accettabili, perdipiù venendo io da una Brutale con scarichi aperti e senza dekat direi che ai rumori "forti" dovrei esserci abituato
Questa soluzione per la MTS al momento mi pare la migliore (volendo mantenere il finale originale)
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27/12/2010 21:39 | |
perdonate la mia ignoranza..
ma tutta la linea mivv per mt1200 è omologata da strada anche senza il kat?
o il db-killer basta? |
| | | OFFLINE | | Post: 1.360 | Registrato il: 02/09/2010
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27/12/2010 22:15 | |
schincaglia_mou, 27/12/2010 21.39:
perdonate la mia ignoranza..
ma tutta la linea mivv per mt1200 è omologata da strada anche senza il kat?
o il db-killer basta?
senza cat non hai l'omologazione
quindi se ti fermano ti inchiappettano
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27/12/2010 22:24 | |
pepot., 27/12/2010 22.15:
senza cat non hai l'omologazione
quindi se ti fermano ti inchiappettano
quindi con mivv siamo fregati!
ma con arrow che c'è quel catalizzatore da 89 euro siamo a posto o siamo messi come con mivv? |
| | | OFFLINE | | Post: 1.594 | Registrato il: 05/01/2007
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27/12/2010 22:26 | |
schincaglia_mou, 27/12/2010 22.24:
quindi con mivv siamo fregati!
ma con arrow che c'è quel catalizzatore da 89 euro siamo a posto o siamo messi come con mivv?
Arrow e Q/D hanno la doppia omologazione, per il rumore e per le emissioni, sono quindi omologati euro 3 come lo scarico originale [Modificato da cvasque 27/12/2010 22:26]
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27/12/2010 22:40 | |
cvasque, 27/12/2010 22.26:
Arrow e Q/D hanno la doppia omologazione, per il rumore e per le emissioni, sono quindi omologati euro 3 come lo scarico originale
verificabile tramite certificato o è anche visibile con targhetta sullo scarico? |
| | | OFFLINE | | Post: 1.594 | Registrato il: 05/01/2007
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27/12/2010 22:50 | |
schincaglia_mou, 27/12/2010 22.40:
verificabile tramite certificato o è anche visibile con targhetta sullo scarico?
L'Arrow ha la targhetta sullo scarico, per il Q/D non saprei ma ritengo di si
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| | | OFFLINE | | Post: 1.360 | Registrato il: 02/09/2010
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27/12/2010 22:52 | |
anche il quat-d ha la targhetta sullo scarico
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27/12/2010 23:00 | |
purtroppo però ci sarà l'aquila con la paletta che non vedendo il padellone farà storie.
fanno già storie con lo scarico originale, figuriamoci se ne vedono uno di un altra marca.
permettetemi di travestirmi da capitan ovvio.
[Modificato da schincaglia_mou 27/12/2010 23:01] |
| | | OFFLINE | | Post: 1.360 | Registrato il: 02/09/2010
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27/12/2010 23:14 | |
schincaglia_mou, 27/12/2010 23.00:
purtroppo però ci sarà l'aquila con la paletta che non vedendo il padellone farà storie.
fanno già storie con lo scarico originale, figuriamoci se ne vedono uno di un altra marca.
permettetemi di travestirmi da capitan ovvio.
andiamo nei cavilli
comunque sei a norma quindi fai ricorso
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| | | OFFLINE | | Post: 1.594 | Registrato il: 05/01/2007
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27/12/2010 23:41 | |
schincaglia_mou, 27/12/2010 23.00:
purtroppo però ci sarà l'aquila con la paletta che non vedendo il padellone farà storie.
fanno già storie con lo scarico originale, figuriamoci se ne vedono uno di un altra marca.
permettetemi di travestirmi da capitan ovvio.
Se trovo il rompipa@@e gli smonto il terminale davanti a lui e gli faccio vedere il cat (sono tre viti) e poi se non è ancora convinto
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