Cheddite,
sono malato di passione?
la vecchiaia incombe ?
devo cambiare occhiali ?
eppure a me piace
per 22/23.000 euro si ha una moto
unica per andare a spasso
(piuttosto della Diavel
o di una Harley che costano anche di più
)
Ci aggiungo anche la
Presentazione
La DUU rappresenta un modello unico nell'intero panorama motociclistico mondiale. Innanzitutto nasce nell'atelier della CR&S, la piccola azienda milanese che si è fatta conoscere per la raffinatezza ed esclusività delle proprie creazioni. Ma soprattutto perchè per la prima volta sono unite tra loro due eccellenze motociclistiche: quella americana (con il motore) e quella italiana (con la ciclistica e il design). Il fascino del propulsore americano, di elevata cilindrata e tutto coppia, non ha paragoni. Basta un'occhiata alla alettatura dei cilindri per essere conquistati dal look che una linea così pulita, priva del radiatore, sa regalare. E per molti appassionati il raffreddamento ad aria e la distribuzione ad aste e bilancieri è qualcosa che recupera un passato ricco di storia e sentimenti.
Ma non si tratta di un modello nato solo per le sconfinate praterie americane, anzi. La ciclistica è quanto di più evoluto si possa concepire ed è appositamente studiata per garantire la massima soddisfazione su qualsiasi percorso, per quanto tortuoso e ricco di curvoni veloci.
Infine, forme armoniose e innovative incorniciano ed esaltano i componenti della meccanica, selezionati solo in funzione del migliore livello qualitativo.
Le versioni disponibili sono due: “deperlù” (dal Milanese: monoposto) e “conlatusa” (biposto).
[Modificato da Leniter 23/11/2010 19:32]
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"