| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
23/11/2010 19:29 | |
Cheddite,
sono malato di passione?
la vecchiaia incombe ?
devo cambiare occhiali ?
eppure a me piace
per 22/23.000 euro si ha una moto unica per andare a spasso
(piuttosto della Diavel o di una Harley che costano anche di più )
Ci aggiungo anche la
Presentazione
La DUU rappresenta un modello unico nell'intero panorama motociclistico mondiale. Innanzitutto nasce nell'atelier della CR&S, la piccola azienda milanese che si è fatta conoscere per la raffinatezza ed esclusività delle proprie creazioni. Ma soprattutto perchè per la prima volta sono unite tra loro due eccellenze motociclistiche: quella americana (con il motore) e quella italiana (con la ciclistica e il design). Il fascino del propulsore americano, di elevata cilindrata e tutto coppia, non ha paragoni. Basta un'occhiata alla alettatura dei cilindri per essere conquistati dal look che una linea così pulita, priva del radiatore, sa regalare. E per molti appassionati il raffreddamento ad aria e la distribuzione ad aste e bilancieri è qualcosa che recupera un passato ricco di storia e sentimenti.
Ma non si tratta di un modello nato solo per le sconfinate praterie americane, anzi. La ciclistica è quanto di più evoluto si possa concepire ed è appositamente studiata per garantire la massima soddisfazione su qualsiasi percorso, per quanto tortuoso e ricco di curvoni veloci.
Infine, forme armoniose e innovative incorniciano ed esaltano i componenti della meccanica, selezionati solo in funzione del migliore livello qualitativo.
Le versioni disponibili sono due: “deperlù” (dal Milanese: monoposto) e “conlatusa” (biposto).
[Modificato da Leniter 23/11/2010 19:32]
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
23/11/2010 19:48 | |
già vista e commentata in altra discussione
|
| | | OFFLINE | | Post: 103 | Registrato il: 12/11/2010
| Città: CAMPO NELL'ELBA | MULTIfriend | |
|
23/11/2010 19:49 | |
a me MI piace tutta tranne il fanale, mi ricorda troppo la Yama MT03 per il resto da urlo specialmente la parte motore ruota posteriore
Ciao Super Sic |
| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
23/11/2010 19:51 | |
E' stupenda! ........piace un casino anche a me.
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.329 | Registrato il: 23/07/2004
| MULTIfriend | |
|
23/11/2010 20:08 | |
stupenda, se poi e della cr&s, sai che goduria guidarla..
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
23/11/2010 20:38 | |
ma sbaglio o il davanti è stato modificato? non me la ricordavo così... |
| | | OFFLINE | | Post: 667 | Registrato il: 19/09/2008
| Città: JERAGO CON ORAGO | MULTIfriend | |
|
23/11/2010 20:47 | |
Tra l'altro la vun si chiama così perchè monta un monocilindro (rotax), la duu perchè è un bicilindrico...per chi non lo sapesse "vun" e "duu" significano "uno" e "due" in dialetto milanese...te capì?
Comunque la deperlù sarebbe la duu omologata...questa è la duu:
[Modificato da reghes 23/11/2010 20:56]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
23/11/2010 20:48 | |
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
23/11/2010 20:53 | |
reghes, 23/11/2010 20.47:
Tra l'altro la vun si chiama così perchè monta un monocilindro (rotax), la duu perchè è un bicilindrico...per chi non lo sapesse "vun" e "duu" significano "uno" e "due" in dialetto milanese...te capì?
Comunque credo abbiano messo il faro per poter circolare, prima era così:
ecco bravo! allora mi ricordavo bene! |
| | | OFFLINE | | Post: 667 | Registrato il: 19/09/2008
| Città: JERAGO CON ORAGO | MULTIfriend | |
|
23/11/2010 21:08 | |
Ahahah, e deperlù significa "da solo", quindi monoposto, conlatusa (la versione biposto) "con la ragazza"...non c'ero arrivato subito, mi sun varesott mia milanes...
E su tutte le loro moto scrivono: "Fada sü a Milán cont il coeur e cont i man"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.754 | Registrato il: 20/09/2003
| Città: PORDENONE | MULTIfriend | |
|
23/11/2010 21:41 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
23/11/2010 22:19 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
23/11/2010 22:27 | |
|
| | | ONLINE | | Post: 29.877 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
30/11/2010 09:12 | |
iron.chief, 23/11/2010 22.27:
Prendila ora ,perchè quando sarai vecchio non riuscirai più a tenerla in piedi ....visto il peso
Mi piacerebbe vederla dal vivo ,un'amico l'aveva di fianco al semaforo a milano....era il boss della CR&S
& |
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
30/11/2010 10:09 | |
In effetti avevo pubblicato la foto del modello "conlatusa", un pò più spazioso (se non per la tusa, almeno per una borsa o zainetto per la tuta da pioggia!)
del resto già la casa offre varie personalizzazioni e chi ha voglia e fantasia non avrà limiti
il ragionamento è stato colto: con un prezzo non spropositato (anzi inferiore a molte HD) si ha una moto veramente unica
la prossima volta che vado a MI, cercherò di passare per la factory ... anzi chennedite, in questo lungo inverno, di organizzare un sabato un girello a MI con visita all'atelier della CR&S (azz. già il nome atelier ) e poi, guidati da qualche locale un bel pranzetto al Matarel o altro localino tradizionale nel quale parlare delle nostre .
Magari nel frattempo le mogli vanno in qualche altro atelier sempre e solo per guardare, come noi.
C'è qualcuno interessato? Che poi apriamo un post in multincontri ...
[Modificato da Leniter 30/11/2010 10:09]
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
30/11/2010 10:36 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 283 | Registrato il: 15/11/2010
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
30/11/2010 15:54 | |
mah, trana molto strana..non vi nascondo che mi sembra la moto di batman, ma non possiamo avere tutti idee uguali..
..apparte le multi |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
30/11/2010 16:20 | |
multimarco, 30/11/2010 9.12:
Prendila ora ,perchè quando sarai vecchio non riuscirai più a tenerla in piedi ....visto il peso
Mi piacerebbe vederla dal vivo ,un'amico l'aveva di fianco al semaforo a milano....era il boss della CR&S
245 kg, non è poi molto visto il peso di quello che gira per strada...
|
| | | OFFLINE | | Post: 31.761 | Registrato il: 07/04/2004
| Città: ROMA | MULTIstaff | Moderatore | |
|
30/11/2010 16:48 | |
Ragazzi,capisco il voler comunque differenziarsi,ma il fascino di una Wide Glide ,o di una Fat Boy ben accessoriata è tutta un'altra cosa ,per non parlare dell'eventuale valore dell'usato,questa se la devi dar via... mah...
E poi queste son belle adesso,perchè attuali,tra 10 anni non si potranno guardare,se ti piace una Harley adesso quelle che faceveno 15 anni fa sono pressochè identiche
A questo prezzo continuo a preferire di gran lunga la Fat Boy
|
| | | ONLINE | | Post: 29.877 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
01/12/2010 10:04 | |
Anch'io volevo prendere una Fat-Boy ,è giusto su misura per la mia stazza ,ma quando in Val d'Intelvi ho visto le sue doti di piega ( forse si riesce a inclinarla di 10° prima di fare le scintille ) mi sono cascate le braccia e ci ho messo una pietra sopra....per ora
& |
|
|