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Scarichi Multistrada 1200 Mivv

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2011 14:21
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04/12/2011 19:20
 
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Re: Re:
pericolo73, 04/12/2011 18.21:



Scusami, ma facendo 2 conti dei prodotti da tè mensionati siamo sui 1000€ o più di spesa per il nuovo, e la carburazione è sempre un incognita, invece considera che un kit termignoni completo con la crisi che c'è uno store te lo dà per 1300€ o meno e lì non c'è incognita, ma goduria [SM=x52783]




Francamente il termignoni lungo non mi piace, e non esiste un kit completo con quello corto.
Ho trovato uno scarico Akrapovic + dekat Mivv usato a 480€, comprando il catalizzatore Arrow che costa 120€ arriverei a 600€. Questa era la cifra che volevo spendere. Il discorso è che non voglio avere un rumore troppo forte come una motogp.
Poi se sarà necessario carburare pazienza, lo farò...

Il kit così composto può andare secondo te?
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20/12/2011 19:57
 
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Re: Re: Re: Re:
(Andy72), 11/02/2011 11.15:




Il catalizzatore Arrow monta tranquillamente sui collettori Mivv, togliendo la fascetta saldata si inserisce tra i collettori veri e propri e il raccordo con il finale originale.
In alternativa si può mettere anche nel tratto che si aggancia al finale, ma in quel punto scalda molto ed è troppo vicino al piede del passeggero (nell'altro punto invece si trova esattamente dietro il paracalore originale).



Mi spieghi come hai fatto a togliere la fascetta saldata senza danneggiare il catalizzatore?
Inoltre se docessi riuscire a toglierla il diametro del catalizzatore e molto inferiore a quello del collettore Mivv, quindi sarebbe instabile all'interno e si muoverebbe di continuo. Come posso fare per installarlo? Hai qualche suggerimento?
grazie mille

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21/12/2011 10:11
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
DesmoHeart, 20/12/2011 19.57:



Mi spieghi come hai fatto a togliere la fascetta saldata senza danneggiare il catalizzatore?
Inoltre se docessi riuscire a toglierla il diametro del catalizzatore e molto inferiore a quello del collettore Mivv, quindi sarebbe instabile all'interno e si muoverebbe di continuo. Come posso fare per installarlo? Hai qualche suggerimento?
grazie mille




Ciao se guardi nel mio post di vendita si vede la foto del kat arrow accorciato e privo della fascetta (un buon fabbro, con le attrezzature giuste, ti fa il lavoro in poco tempo, non far fare il lavoro al meccanico moto, solitamente non hanno le attrezzature adeguate).
Una volta adattato si incastra (e sta fermo) tra il raccordo ad Y e il tubo che va al terminale, tra l'altro, volendo attenuare ulteriormente il "sound" all'interno di questo tratto, mettendolo dal lato del terminale, si può montare un dbkiller come questo





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21/12/2011 11:07
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
(Andy72), 21/12/2011 10.11:



Ciao se guardi nel mio post di vendita si vede la foto del kat arrow accorciato e privo della fascetta (un buon fabbro, con le attrezzature giuste, ti fa il lavoro in poco tempo, non far fare il lavoro al meccanico moto, solitamente non hanno le attrezzature adeguate).
Una volta adattato si incastra (e sta fermo) tra il raccordo ad Y e il tubo che va al terminale, tra l'altro, volendo attenuare ulteriormente il "sound" all'interno di questo tratto, mettendolo dal lato del terminale, si può montare un dbkiller come questo





Riguardo al sound, voglio vedere se così il sound non è "troppo" esagerato, altrimenti monterei anche un piccolo db killer. Quel dbkiller interno è artigianale o acquistabile online?


[Modificato da DesmoHeart 21/12/2011 12:41]
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21/12/2011 14:21
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
DesmoHeart, 21/12/2011 11.07:




Riguardo al sound, voglio vedere se così il sound non è "troppo" esagerato, altrimenti monterei anche un piccolo db killer. Quel dbkiller interno è artigianale o acquistabile online?






Cerca su ebay "db killer mivv" e ti esce, tra gli altri, anche questo.




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