a me l'hyper ha sempre un pò spaventato. E' vero secondo me non perdona mentre con la multi confesso che spesso le ho dato del tu (sbagliatissimo da fare) e non mi ha MAI fatto prendere spaventi in 15000km abbastanza tirati. La 1200 ha più motore e una ciclistica che credo perdoni più della 1100 per non parlare dell'hyper. Inoltre cade in curva e secondo me va guidata solo andando forte forte.. Per il forte forte aspetto di avere la mia... La mts 1100 invece va guidata.
Io le prime curve che feci sulla 1200 credevo ci fosse qualcuno che la guidava al posto mio... Il gas si riprende benissimo perchè è gestito in modo fenomenale dall'elettronica... Per la potenza, beh meno male che il supporto lombare (per essere garbati perchè in realtà è il sedere che supporta) c'è sennò sarei rotolato via sotto la spinta di... beh in quella seconda tirata se non ho tirato 150 cv ne avrò scaricati 140.... per me è una sbk a manubrio alto motardizzata...