339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

a confronto 1200S e 1100S

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2010 13:48
OFFLINE
Post: 12.350
Registrato il: 03/07/2006
Città: GENOVA
MULTIfriend
02/04/2010 21:49
 
Quota

che dire.... potevo lasciare il Cione solo solo ad inaugurare la bimba????????? potevo non essere il primo a scroccare da bere????
potevo resistere alla tentazione di vedere dal vivo come gira sta moto ??????
Nooooo ovviamente NOOOOOO
e allora anche grazie ad una gradita coincidenza, ero dal conce di carrara sento scolapasta che mi dice che ha appena sentito il Cione che il pomeriggio avrebbe provato la moto ed ecco che tutto d'un tratto mi ritorvo ad Aullaaaaaaa

eccoliiii




di nuovo... sono felici come bambini, specialmente Lui [SM=x52774]









a confronto









Be raga .. come fotografo non valgo un .azz. già lo sapte, già lo sò anch'io è inutile che qualcuno lo sottolinei [SM=x52780] [SM=x52780]

anche come motociclista non valgo un granchè .... non scherziamoooo peffavore [SM=x52781] [SM=x52781]

che dire.... a confronto da vicini la nuova è molto più muscolosa della ns. moto.... non è certo un mucca però ecco uno gnu ... la multi 2v resta gazzella ....
belin se va lo gnu però........ e meno male che era in rodaggio [SM=x52771] [SM=x52771] .... Lui in scioltezza sotto i 5000 giri io non dico impiccato però ecco a 6500 e forse anche qualcosina di più [SM=x52772] [SM=x52772] ....
vista da dietro è di un'agilità e stabilità impressionante... scende in piega veloce, velocissama anche nei cambi di direzione ... dei freni non vi so dire perchè col Cione si usano poco [SM=x52771] [SM=x52771] ... nei curvoni veloci vedevo la moto che volava fuori dalla curva in un lampo ...
Eravano di fretta per cui non è che abbiamo fatto tanti commenti.... però a me è bastato vedere la moto cpome andava e vedere il sorriso di Paolo ... Test ampiamente superato, posso comprarla a scatola chiusa (intendo senza provarla personalmente)
Aggiungo che, sotto il solo profilo estetico, personalmente a me piace di più la vecchia multi, ma il test su strada, in my opinion, lo vince la nuova 2 a 0 ... forse anche tre...
devo dire che la nuova multi mette mooolto meglio in risalto i [SM=x52791] ciappet [SM=x52791] delle zavorrine rispetto alla vecchia [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
il resto ve lo racconta il Cione

fino [SM=x52783]

p.s. ecco mi dimenticavo una cosa: partiti da Aulla ci troviamo in un misto veloce (non velocissimo) in pianura; il Cione è in rodaggio tiene una media delgi 80 allora.... arriva un Tmax mi supera e si infila tra il Cione e me....
il Cione ha interrotto momentaneamente il rodaggio [SM=x52779] [SM=x52779] .....
lo sputerista è ancora lì con la bocca aperta [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
OFFLINE
Post: 439
Registrato il: 27/03/2010
Città: CASALECCHIO DI RENO
MULTIfriend
02/04/2010 21:58
 
Quota

Interessante comparativa e complimenti per il report [SM=x52767] !!
OFFLINE
Post: 11.162
Registrato il: 03/02/2005
Città: TARANTO
MULTIfriend
02/04/2010 22:03
 
Quota

Siete due scimmie impressionanti! [SM=x52774] [SM=x52779]

Bel report! Gianni hai reso perfettamente l'idea! [SM=x52773] [SM=x52782]


...e complimenti a Cione per la bella scelta! [SM=x52775]

[SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]




il mio canale youtube
CLICCA
OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 25/02/2001
MULTIstaff | Portinaia
02/04/2010 22:07
 
Quota

[SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]

Che figata esser poveretti e non potersela permettere! [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52779] [SM=x52779] Così la voglia di prenderla non mi può venire!!! [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]


Sarebbero da avere tutte e due in garage, la 1000 e la 1200 [SM=x52771] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52784] [SM=x52784]




OFFLINE
Post: 9.133
Registrato il: 25/08/2004
Città: FORLIMPOPOLI
MULTIfriend
02/04/2010 22:13
 
Quota

Re:
miky750, 02/04/2010 22.07:

[SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]

Che figata esser poveretti e non potersela permettere! [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52779] [SM=x52779] Così la voglia di prenderla non mi può venire!!! [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]


Sarebbero da avere tutte e due in garage, la 1000 e la 1200 [SM=x52771] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52784] [SM=x52784]



.......e il 998........e il crozz!!!!

[SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774]


[SM=x52780]

.......non lo so ma vedendola di fianco alla 1000 mi sembra troppo mastodontica.......sulle doti dinamiche non discuto........ma non mi sembra più la multi!!!

[SM=x52787]






"...qVando scatta una gara di ignoranza.....un romagnolo non pVò arrivare secondo..." (il PoVeta)
OFFLINE
Post: 12.350
Registrato il: 03/07/2006
Città: GENOVA
MULTIfriend
02/04/2010 22:24
 
Quota

Re: Re:
pirpa, 02/04/2010 22.13:



.......e il 998........e il crozz!!!!

[SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774]


[SM=x52780]

.......non lo so ma vedendola di fianco alla 1000 mi sembra troppo mastodontica.......sulle doti dinamiche non discuto........ma non mi sembra più la multi!!!

[SM=x52787]






è un'altra moto .... con la 2v oltre al nome ed al marchio ha ben poco a vedere ...

però è un gran ferro davvero [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]

fino [SM=x52783]

p.s. una fanculizzatina alla portiania la do anch'io

tié [SM=x52780]

in garage ci vorrei una ducati di ogni modello [SM=x52775] [SM=x52775] poi una kappetta 990 adv
OFFLINE
Post: 3.032
Registrato il: 29/11/2006
Città: ABANO TERME
MULTIfriend
03/04/2010 00:03
 
Quota

p.s. ecco mi dimenticavo una cosa: partiti da Aulla ci troviamo in un misto veloce (non velocissimo) in pianura; il Cione è in rodaggio tiene una media delgi 80 allora.... arriva un Tmax mi supera e si infila tra il Cione e me....
il Cione ha interrotto momentaneamente il rodaggio .....
lo sputerista è ancora lì con la bocca aperta




Ecco, così non vale [SM=x52794] [SM=x52796]
non posso più comprarmi il Tmax [SM=x52792] [SM=x52793] [SM=x52792] [SM=x52793]
E adesso cosa prendo???????

P.S. :penzavo che non servisse sospendere il rodaggio per far fuori il Tmax, il Cione deve essere parecchio arrugginito [SM=x52780] [SM=x52780]




Eravano di fretta per cui non è che abbiamo fatto tanti commenti.... però a me è bastato vedere la moto cpome andava e vedere il sorriso di Paolo ... Test ampiamente superato, posso comprarla a scatola chiusa (intendo senza provarla personalmente)


Allora cosa faccio, come con il risotto???????
(bisogna ordinare X 2 ??????) [SM=x52779] [SM=x52779]




Meglio il rimorso del rimpianto.
E' il senso del limite che ti fa prendere contatto con la realtà
OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 25/02/2001
MULTIstaff | Portinaia
03/04/2010 00:06
 
Quota

Re:
scolopax.daniele, 03/04/2010 0.03:



P.S. :penzavo che non servisse sospendere il rodaggio per far fuori il Tmax, il Cione deve essere parecchio arrugginito [SM=x52780] [SM=x52780]




questa me la stampo e me la incornicio!!! [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]






OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 25/02/2001
MULTIstaff | Portinaia
03/04/2010 00:06
 
Quota

Re:
scolopax.daniele, 03/04/2010 0.03:



P.S. :penzavo che non servisse sospendere il rodaggio per far fuori il Tmax, il Cione deve essere parecchio arrugginito [SM=x52780] [SM=x52780]




questa me la stampo e me la incornicio!!! [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]






OFFLINE
Post: 1.688
Registrato il: 28/09/2007
Città: PADOVA
MULTIfriend
03/04/2010 09:12
 
Quota

che report!!! stasera farò il mio [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] A Padova è già in test ride da oggi su prenotazione [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778]

Già avvertito l'archibarbuto di andare a provarla... speriamo che non si metta afare il solito architetto e che ascolti i geometri ogni tanto [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
OFFLINE
Post: 18.741
Registrato il: 01/10/2005
Città: TRAPANI
MULTIfriend
03/04/2010 09:56
 
Quota

Re:
Fino la tua prova non fa testo.............se Cione era col 620 e tu con la 1200 per te alla fine finiva sempre multi 620 3 multi 1200 0

Per Paolo è durissima....................restare dietro [SM=x52780]
OFFLINE
Post: 6.231
Registrato il: 23/07/2006
MULTIfriend
03/04/2010 09:59
 
Quota

Protezione aerodinamica ?

Gio




.

.
OFFLINE
Post: 18.741
Registrato il: 01/10/2005
Città: TRAPANI
MULTIfriend
03/04/2010 10:03
 
Quota

Re:
giocolnet, 03/04/2010 9.59:

Protezione aerodinamica ?

Gio




Non l'ha provata lui [SM=x52783]
OFFLINE
Post: 3.032
Registrato il: 29/11/2006
Città: ABANO TERME
MULTIfriend
03/04/2010 10:30
 
Quota

Re: Re:
multifolle, 03/04/2010 10.03:




Non l'ha provata lui [SM=x52783]



qua non si riesce a sapere niente, tutti abbottonati [SM=x52796]
Il cione non si pronuncia (dopo che ha rischiato la brutta figura col Tmax) [SM=x52780]
Così oggi pomeriggio (16,30) mi tocca provarla. [SM=x52782]




Meglio il rimorso del rimpianto.
E' il senso del limite che ti fa prendere contatto con la realtà
OFFLINE
Post: 18.741
Registrato il: 01/10/2005
Città: TRAPANI
MULTIfriend
03/04/2010 10:42
 
Quota

Re: Re: Re:
scolopax.daniele, 03/04/2010 10.30:



qua non si riesce a sapere niente, tutti abbottonati [SM=x52796]
Il cione non si pronuncia (dopo che ha rischiato la brutta figura col Tmax) [SM=x52780]
Così oggi pomeriggio (16,30) mi tocca provarla. [SM=x52782]




[SM=x52779] Accidenti , meno male che ci pensi tu [SM=x52780]
OFFLINE
Post: 22.334
Registrato il: 10/08/2007
Città: ARENZANO
MULTIfriend
03/04/2010 12:10
 
Quota

Non faccio fatica a credere che sia una bomba, se Ducati su questa moto ci ha messo la faccia è il minimo che sia una favola! Però, per l'estetica guardando le foto di (fino) sono sempre più convinto che la nuova sia stata disegnata strizzando l'occhio alle tendenze del momento, senza cercare di darle una personalità marcata come quella delle nostre vecchie Multi, che poi è uno dei motivi per cui ne hanno vendute poche (l'altro è che era troppo avanti, ora le moto da uso "misto sportivo" le fanno quasi tutti)... [SM=x52789]
[Modificato da Lord Kasko 03/04/2010 12:11]




OFFLINE
Post: 7.567
Registrato il: 16/01/2006
Città: LA SPEZIA
MULTIfriend
03/04/2010 12:13
 
Quota

Eccomi [SM=x52779]

Allora, a parte i perculamenti [SM=x52780] , partiamo dalle cose brutte:

PIOVEEEEEE [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796]

[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




Ed ora sotto con la cronaca.
Ieri sono stato contattato in rapida successione da due "loschi" individui del forum (che, per omertà, non dirò chi sono, se non che uno è un veneto barbuto con spiccato accento padovano [SM=x52781] e l'altro un genovese, tra l'altro pure fresco moderatore [SM=x52779] )

Il primo voleva estorcermi a tutti i costi informazioni sulla nuova Multi [SM=x52779] , il secondo, invece, mi fa "una proposta che non si può rifiutare"... [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
E così, alle 14.30 (anzi, era pure in anticipo [SM=x52779] ) me lo ritrovo ad Aulla... [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

Ma veniamo alle cose serie... [SM=x52781]
Prim però una piccola premessa.
Fino ad ieri avevo fatto con la nuova Multi, causa maltempo e lavoro [SM=x52792] , ben 59km [SM=x52779] , e tutti o nel traffico o su strada bagnata. Aggiungiamo che non sono un tipo che, appena presa una moto, si mette a tirare come un ossesso (soprattutto se la moto è la mia [SM=x52781] ), fidandosi cecamente del mezzo (e dell'asfalto di inizio aprile, ancora ben sporco).
Insomma, prima di piegare come al solito [SM=x52779] , voglio capire con chi ho a che fare [SM=x52774]

Ed ora la Moto.
Quando sono arrivato a casa il contkm segnava 250km, ancora pochi, però qualcosa di più la posso dire.

Il primo tratto è stato, come al solito [SM=x52779] , in mezzo al traffico, visto che siamo andati a Carrara dal conce (a mio fratello è presa la scimmia per l'Hyper 796). Poco male, così ho potuto sperimentare la modalità "Urban" [SM=x52779] . In questa modalità le sospensioni diventano veramente morbide e la moto si abbassa causa assenza di precarico. Il motore è ancora più dolce e si può viaggiare rilassati con un filo di gas.

Salutato mio fratello, puntiamo verso La Spezia (dovervo portare Valentina in ufficio) passando per Montemarcello, una bella strada "curvosa" che sale dalla foce del Magra su per la sponda est del golfo della Spezia.
Mi rendo conto di non essere ancora in simbiosi con il mezzo e quindi la prendo molto più con calma del solito [SM=x52779] , complice anche Fino che mi dice di averla fatta la mattina e che l'asfalto è sporco.
Inizio la salita con la modalità "Touring", ma per i miei gusti la moto è troppo morbida, quindi a metà salita la metto in "Sport".
In questa modalità, oltre all'assetto più rigido, si nota subito una risposta più secca del gas, nel senso che ad ogni minimo movimento si ha una risposta dal motore. Già verso la fine della salita mi rendo conto, con piacere, che il feeling sta aumentando, puntiamo verso Lerici e poi, finalmente, arriviamo alla Spezia. Lascio Valentina in ufficio e con il magico bottone (è veramente una figata [SM=x52775] ) setto la moto su "sport con solo pilota" e partiamo verso la litoranea delle cinque terre [SM=x52782] , inizialmente un bel misto con tratti anche veloci (con un occhio sempre alle possibili quanto frequenti imboscate dei VVUU), che poi diventa un misto stretto tutto curve [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]

Sono in rodaggio e quindi non ho mai superato i 5000 giri, però posso già dire che il motore è uno spettacolo [SM=x52775] , riprende dai bassi regimi in un modo spettacolare e ti fionda fuori dalle curve in maniera impressionante, e dire che penso di non aver ruotato la manoplola del gas mai più di un terzo della corsa... [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771]

I freni, a dispetto di qulache recensione che li criticava, sono ottimi (almeno per me che ero abituato all'impianto frenante di serie della vecchia multi), non ho notato nessuna corsa a vuoto della leva e la moto frena decisa con la sola pressione di un dito. Eè proprio la sensazione della frenata che è diversa. Qui si ha proprio l'impressione che la ruota anteriore morda l'asfalto, con il corpo che viene proiettato in avanti dalla decellerazione, sensazione che non avevo con l'altra. Ma è una sensazione personale, altri potrebbero pensarla diversamente.

E veniamo alle sensazioni di guida.
La moto è "facile", da subito confidenza, sembra pesare meno della 1000, evidentemente il peso è distribuito diversamente, e malgrado il ruotone da 190, scende in piega con una facilità ed una velocità disarmante, anche nelle esse è rapida e reattiva, ed è precisa e stabile in traiettoria. La sensazione è che chiuda un pò meglio le curve, cioè che tenda meno ad allargarle in uscita. Onestamente è stata una scoperta molto gradita, in quanto il mio timore era che, avendo giustappunto il gommone ed essendo un pò più lunga della vecchia, fosse meno reattiva, troppo turistica, ed invece, fortunatamente, non è così. E' sicuramente più comoda, ma basta avanzare di qualche cm il fondoschiena e piegare leggermente il busto in avanti che sembra di essere sulla 1000. Ed in uscita di curva non c'è storia [SM=x52773] . Insomma, parere assolutamente personale, si gode come sulla vecchia Multi, e sono ancora in rodaggio [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]

Concludendo, sono stra-soddisfatto dell'acquisto, ora attendo con impazienza la fine del rodaggio e di entrare in totale simbiosi col mezzo, per saggiarne veramente le doti (che, secondo me, sono tantissime) [SM=x52767]

P.S.: Onestamente, il T-Max non me lo ricordo, d'altra parte aveva superato te, mica me [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]

P.P.S.: A chi diceva che con la vecchia si sarebbe aspettato la nuova sui passi, consiglio caldamente di tornare sui propri passi... [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781]
[Modificato da Cione66 03/04/2010 13:11]





Nelle foto sopra: le "mie parti" - Per lo spazio esterno... mi hanno fatto rinunciare [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
Multistrada 1200S Sport Nera... L'esistenza come voi la conoscete è terminata. La resistenza è inutile...[SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773]
OFFLINE
Post: 46.144
Registrato il: 11/08/2007
Città: RIMINI
MULTIfriend
03/04/2010 12:18
 
Quota

Re:
Cione66, 03/04/2010 12.13:

Eccomi [SM=x52779]

Allora, a parte i perculamenti [SM=x52780] , partiamo dalle cose brutte:

PIOVEEEEEE [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796]

[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




Ed ora sotto con la cronaca.
Ieri sono stato contattato in rapida successione da due "loschi" individui del forum (che, per omertà, non dirò chi sono, se non che uno è un veneto barbuto con spiccato accento padovano [SM=x52781] e l'altro un genovese, tra l'altro pure fresco moderatore [SM=x52779] )

Il primo voleva estorcermi a tutti i costi informazioni sulla nuova Multi [SM=x52779] , il secondo, invece, mi fa "una proposta che non si può rifiutare"... [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
E così, alle 14.30 (anzi, era pure in anticipo [SM=x52779] ) me lo ritrovo ad Aulla... [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

Ma veniamo alle cose serie... [SM=x52781]
Prim però una piccola premessa.
Fino ad ieri avevo fatto con la nuova Multi, causa maltempo e lavoro [SM=x52792] , ben 59km [SM=x52779] , e tutti o nel traffico o su strada bagnata. Aggiungiamo che non sono un tipo che, appena presa una moto, si mette a tirare come un ossesso (soprattutto se la moto è la mia [SM=x52781] ), fidandosi cecamente del mezzo (e dell'asfalto di inizio aprile, ancora ben sporco).
Insomma, prima di piegare come al solito [SM=x52779] , voglio capire con chi ho a che fare [SM=x52774]

Ed ora la Moto.
Quando sono arrivato a casa il contkm segnava 250km, ancora pochi, però qualcosa di più la posso dire.

Il primo tratto è stato, come al solito [SM=x52779] , in mezzo al traffico, visto che siamo andati a Carrara dal conce (a mio fratello è presa la scimmia per l'Hyper 796). Poco male, così ho potuto sperimentare la modalità "Urban" [SM=x52779] . In questa modalità le sospensioni diventano veramente morbide e la moto si abbassa causa assenza di precarico. Il motore è ancora più dolce e si può viaggiare rilassati con un filo di gas.

Salutato mio fratello, puntiamo verso La Spezia (dovervo portare Valentina in ufficio) passando per Montemarcello, una bella strada "curvosa" che sale dalla foce del Magra su per la sponda est del golfo della Spezia.
Mi rendo conto di non essere ancora in simbiosi con il mezzo e quindi la prendo molto più con calma del solito [SM=x52779] , complice anche Fino che mi dice di averla fatta la mattina e che l'asfalto è sporco.
Inizio la salita con la modalità "Touring", ma per i miei gusti la moto è troppo morbida, quindi a metà salita la metto in "Sport".
In questa modalità, oltre all'assetto più rigido, si nota subito una risposta più secca del gas, nel senso che ad ogni minimo movimento si ha una risposta dal motore. Già verso la fine della salita mi rendo conto, con piacere, che il feeling sta aumentando, puntiamo verso Lerici e poi, finalmente, arriviamo alla Spezia. Lascio Valentina in ufficio e con il magico bottone (è veramente una figata [SM=x52775] ) setto la moto su "sport con solo pilota" e partiamo verso la litoranea delle cinque terre [SM=x52782] , inizialmente un bel misto con tratti anche veloci (con un occhio sempre alle possibili quanto frequenti imboscate dei VVUU), che poi diventa un misto stretto tutto curve [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]

Sono in rodaggio e quindi non ho mai superato i 5000 giri, però posso già dire che il motore è uno spettacolo [SM=x52775] , riprende dai bassi regimi in un modo spettacolare e ti fionda fuori dalle curve in maniera impressionante, e dire che penso di non aver ruotato la manoplola del gas mai più di un terzo della corsa... [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771]

I freni, a dispetto di qulache recensione che li criticava, sono ottimi (almeno per me che ero abituato all'impianto frenante di serie della vecchia multi), non ho notato nessuna corsa a vuoto della leva e la moto frena decisa con la sola pressione di un dito. Eè proprio la sensazione della frenata che è diversa. Qui si ha proprio l'impressione che la ruota anteriore morda l'asfalto, con il corpo che viene proiettato in avanti dalla decellerazione, sensazione che non avevo con l'altra. Ma è una sensazione personale, altri potrebbero pensarla diversamente.

E veniamo alle sensazioni di guida.
La moto è "facile", da subito confidenza, sembra pesare meno della 1000, evidentemente il peso è distribuito diversamente, e malgrado il ruotone da 190, scende in piega con una facilità ed una velocità disarmante, anche nelle esse è rapida e reattiva, ed è precisa e stabile in traiettoria. La sensazione è che chiuda un pò meglio le curve, cioè che tenda meno ad allargarle in uscita. Onestamente è stata una scoperta molto gradita, in quanto il mio timore era che, avendo giustappunto il gommone ed essendo un pò più lunga della vecchia, fosse meno reattiva, troppo turistica, ed invece, fortunatamente, non è così. E' sicuramente più comoda, ma basta avanzare di qualche cm il fondoschiena e piegare leggermente il busto in avanti che sembra di essere sulla 1000. Ed in uscita di curva non c'è storia [SM=x52773] . Insomma, parere assolutamente personale, si gode come sulla vecchia Multi, e sono ancora in rodaggio [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]

Concludendo, sono stra-soddisfatto dell'acquisto, ora attendo con impazienza la fine del rodaggio e di entrare in totale simbiosi col mezzo, per saggiarne veramente le doti (che, secondo me, sono tantissime) [SM=x52767]

P.S.: Onestamente, il T-Max non me lo ricordo [SM=x52780]

P.P.S.: A chi diceva che con la vecchia si sarebbe aspettato la nuova sui passi, consiglio caldamente di tornare sui propri passi... [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781]




Ottimo report [SM=x52767]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


OFFLINE
Post: 7.567
Registrato il: 16/01/2006
Città: LA SPEZIA
MULTIfriend
03/04/2010 12:31
 
Quota

Azz [SM=x52771] , mi sono dimenticato dello sfizzero [SM=x52781]
Al ritorno ho preso l'autostrda a Deiva Marina, per una 40ina di km, e devo dire che in questo frangente è decisamente superiore alla vecchia multi. A parte il motore, che, se non ricordo male, a 4000 giri sei a 120km/h e a 5000 giri sei a 160km/h, la protezione aerodinamica con il cupolino in posizione alta è decisamente migliore, ed anche paramani e specchietti contribuiscono a deviare il flusso dell'aria dal corpo. Certo, non è una BMW RT, però l'autostrada non è più un supplizio come con la precedente. Per la cronaca, son 1.82.





Nelle foto sopra: le "mie parti" - Per lo spazio esterno... mi hanno fatto rinunciare [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
Multistrada 1200S Sport Nera... L'esistenza come voi la conoscete è terminata. La resistenza è inutile...[SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773]
OFFLINE
Post: 2.546
Registrato il: 25/12/2006
Città: NEMI
MULTIfriend
03/04/2010 12:32
 
Quota

bel report Cione, [SM=x52767] mi sembri molto [SM=x52771] [SM=x52782] [SM=x52784] [SM=x52768] [SM=x52775] della tua scelta
vedendo la targa è tutta DP (ducati performance) - si scrive cosi ???







Pannokkia dentro la mia testa ci son piu scimmie che nella foresta!!!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com