339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Terminale originale: non doveva essere più performante???

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2010 10:37
OFFLINE
Post: 46.144
Registrato il: 11/08/2007
Città: RIMINI
MULTIfriend
15/04/2010 14:12
 
Quota

Re: Nuovi sviluppi
alexfebbraio, 15/04/2010 10.59:

La centralina è quella originale con la mappa originale.

Il problema era dovuto alla frizione arrivata che slittava e dava la sensazione del buco di carburazione, infatti saliva di giri senza dare la sensazione di tiro


Domani la riprendo con la frizione nuova




Buono a sapersi [SM=x52767]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


OFFLINE
Post: 29.854
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
16/04/2010 08:33
 
Quota

Re:
alexfebbraio, 03/04/2010 12.56:


P.S. la settimana scorsa ho provato una multi 1100 di serie con catalizzatore e, quella si che spingeva in basso da paura [SM=x52792]



Bella forza [SM=x52779]
Il 1100 ha solo 1.5Cv in più del 1000 ma ha ben 1Kgm in più ,il motore sembra uguale ,ma l'albero ,la geometria delle teste sono differenti [SM=x52772] ,quindi nel tuo caso non è paragonabile.
Col termignoni perdi in potenza massima ,non in basso ,lì probabilmente hai un lieve guadagno.





&
OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
16/04/2010 08:50
 
Quota

Re: Re:
multimarco, 16/04/2010 8.33:



Bella forza [SM=x52779]
Il 1100 ha solo 1.5Cv in più del 1000 ma ha ben 1Kgm in più ,il motore sembra uguale ,ma l'albero ,la geometria delle teste sono differenti [SM=x52772] ,quindi nel tuo caso non è paragonabile.
Col termignoni perdi in potenza massima ,non in basso ,lì probabilmente hai un lieve guadagno.





Veramente con il termignoni e' il contrario visto che tende a svuotare e perdi coppia in basso mentre dovresti guadagnare un minimo in allungo quando sei in zona limitatore




OFFLINE
Post: 1.187
Registrato il: 15/03/2009
Città: ROMA
MULTIfriend
16/04/2010 10:37
 
Quota

Risolto
Ebbene stamattina ho ritirato la moto con la frizione nuova:

risultato eccellente grande Tamantini ora va come deve andare.

lunga vita al 2v [SM=x52767]




Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com