Secondo studi approfonditi, un segnale luminoso
l a r g o è moolto più visibile e quindi più sicuro. Anzi secondo questi stessi studi sarebbe opportuno che le regole di omologazione consentissero alle moto
fari ancora più sviluppati in orizzontale di quanto ora possibile (e i faretti aggiuntivi dei BMWisti, letti in quest'ottica, trovano una ragione - sebbene bruttissimi).
Quindi al di là del fattore estetico, ciò che conta è qualsiasi fattore in più per la sicurezza (e farsi vedere di più non è da poco!). Del resto anche la Multi1200 ha i fari sviluppati in orizzontale e spero che con gli anabbaglianti si accendano entrambi i fari ...
Il prezzo di 15.500 mi sembra estremamente competitivo, dato che è inferiore alle BMW ed alla Multi1200.
La moto, in sè, è una gran moto. Dipende dall'utilizzo: certo non è una moto da girelli in collina o montagna. Ma per un turismo "tranquillo" a medio e lungo raggio, anche in due, è sicuramente validissima.
Certo, torna il discorso dell'utilità di 160 cv. per un turismo "tranquillo" ... ma questa è un'altra storia ... di cui abbiamo parlato abbondantemente ...
[Modificato da Leniter 20/11/2009 10:06]
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"