Io all'epoca ero japparo, per cui conosco i pregi motoristici e telaistici delle italiane in fiducia del sentito e letto.
A dire la verità le uniche due che provai (Guzzi V7 1° modello e Laverda 750) non è che proprio mi avessero strabiliato per i telai: la Guzzi se accelleravi era come un toro inferocito compresa coppia di avvitamento (non ricordo se a dx o sx); la Laverda sarà anche stata "rigorosa" ma a curvare era una fatica non da poco! Sulle strade di montagna non erano proprio una goduria!
Morini e Ducati, purtroppo, all'epoca mai provate.
vero,Guzzi e Laverda due mattoni,infatti spernacchiavamo anche quelli col v35 imola e v50 monza
a quell'epoca Ducati cominciava a buttare le basi delle progenitrici attuali con il primo pantah (un mio amico comprò uno dei primi lasciando la honda500four perchè lo bastonavamo col 3 1\2) ma Morini era all'epoca il non plus ultra
il VFR,de gustibus...il vecchio non mi dispiaceva,questo lo boccio perchè non somiglia affatto come tipo di moto al precedente,(a quel punto prendi una mucca),lo schifa anche l'amico Cinema che lo aveva ed adorava