| | | OFFLINE | | Post: 1.136 | Registrato il: 06/11/2005
| MULTIfriend | |
|
21/10/2009 13:17 | |
che dirvi a me me piase.....la mora che sale in sella....
certo che i jappa in fatto di marketing sanno dove andare a cogliere gli interessi dei loro (papabili) clienti... Perchè in Ducati non fanno un corso da loro. Magari la Multi ne avrebbe avuto qualche vantaggio
CLICCA QUI X IL VIDEO
<<<<<< CHARLES >>>>>> |
|
| | | OFFLINE | | Post: 9.585 | Registrato il: 04/05/2004
| Città: RESCALDINA | MULTIfriend | |
|
21/10/2009 13:18 | |
mmmmm....porcaboia....mi vergogno quasi a dirlo ma mi piace un bel pò
mmmm
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.310 | Registrato il: 06/11/2006
| MULTIfriend | |
|
21/10/2009 13:34 | |
Leniter, 10/21/2009 1:05 PM:
Io all'epoca ero japparo, per cui conosco i pregi motoristici e telaistici delle italiane in fiducia del sentito e letto.
A dire la verità le uniche due che provai (Guzzi V7 1° modello e Laverda 750) non è che proprio mi avessero strabiliato per i telai: la Guzzi se accelleravi era come un toro inferocito compresa coppia di avvitamento (non ricordo se a dx o sx); la Laverda sarà anche stata "rigorosa" ma a curvare era una fatica non da poco! Sulle strade di montagna non erano proprio una goduria!
Morini e Ducati, purtroppo, all'epoca mai provate.
vero,Guzzi e Laverda due mattoni,infatti spernacchiavamo anche quelli col v35 imola e v50 monza
a quell'epoca Ducati cominciava a buttare le basi delle progenitrici attuali con il primo pantah (un mio amico comprò uno dei primi lasciando la honda500four perchè lo bastonavamo col 3 1\2) ma Morini era all'epoca il non plus ultra
il VFR,de gustibus...il vecchio non mi dispiaceva,questo lo boccio perchè non somiglia affatto come tipo di moto al precedente,(a quel punto prendi una mucca),lo schifa anche l'amico Cinema che lo aveva ed adorava
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
21/10/2009 17:03 | |
charles2067, 21/10/2009 13.17:
che dirvi a me me piase.....la mora che sale in sella....
CLICCA QUI X IL VIDEO
Il video è girato sul passo Giau una delle tappe fondamentali della Cavalcata Dolomitica . La prossima volta ci fermiamo anche noi a tirar su la moracciona !
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 7.053 | Registrato il: 11/09/2005
| MULTIfriend | |
|
21/10/2009 17:10 | |
Ma quanto piega questa moto
Ogni volta che c'era una curva tagliavano il filmato .
Eppoi, la moracciona, perchè aveva lei le borse?
L'ha scaricate per un po di ?
Roby
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.647 | Registrato il: 26/09/2004
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
27/10/2009 12:45 | |
Diciamo che non è bruttae non mi dispiace per nulla, però pecca di originalità, è una bmw come linea, e quindi i jap continuano a scopiazzare.
Non è una sport tourer, ho letto di 260kg in ordine di marcia, di sport ha poco E' una turistica, tutto qua, e il vecchio vfr era tutt'altra cosa
|
|
19/11/2009 20:11 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
19/11/2009 23:29 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
19/11/2009 23:48 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
20/11/2009 01:23 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.287 | Registrato il: 29/07/2008
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
20/11/2009 08:49 | |
La VFR è uno dei miti nel segmento sport tourer, e mi fa piacere che l'abbiano....rinverdita, dopo aver passato gli ultimi anni nell'anonimato.
Trovo anche piuttosto originale il nuovo look, che, come tutti i look, può poi piacere o meno.
Viste le caratteristiche ed il prezzo, davvero competitivo, immagino farà un po' soffrire le 4 cilindri teteske.
Non mi dispiacerebbe provarla, anche se non c'azzecca con le mie attuali esigenze.
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.805 | Registrato il: 25/06/2004
| Città: RACCONIGI | MULTIfriend | |
|
20/11/2009 09:25 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
20/11/2009 10:05 | |
Secondo studi approfonditi, un segnale luminoso l a r g o è moolto più visibile e quindi più sicuro. Anzi secondo questi stessi studi sarebbe opportuno che le regole di omologazione consentissero alle moto fari ancora più sviluppati in orizzontale di quanto ora possibile (e i faretti aggiuntivi dei BMWisti, letti in quest'ottica, trovano una ragione - sebbene bruttissimi).
Quindi al di là del fattore estetico, ciò che conta è qualsiasi fattore in più per la sicurezza (e farsi vedere di più non è da poco!). Del resto anche la Multi1200 ha i fari sviluppati in orizzontale e spero che con gli anabbaglianti si accendano entrambi i fari ...
Il prezzo di 15.500 mi sembra estremamente competitivo, dato che è inferiore alle BMW ed alla Multi1200.
La moto, in sè, è una gran moto. Dipende dall'utilizzo: certo non è una moto da girelli in collina o montagna. Ma per un turismo "tranquillo" a medio e lungo raggio, anche in due, è sicuramente validissima.
Certo, torna il discorso dell'utilità di 160 cv. per un turismo "tranquillo" ... ma questa è un'altra storia ... di cui abbiamo parlato abbondantemente ...
[Modificato da Leniter 20/11/2009 10:06]
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 3.287 | Registrato il: 29/07/2008
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
20/11/2009 11:28 | |
passoborgo, 20/11/2009 9.25:
Beh, la concorrente (dichiaratamente) diretta è la BMW K 1300 GT che viaggia, più o meno, intorno ai 20.000 Euro.
Honda si è posizionata nettamente più in basso.
La Multi 1200, pur essendo nuova nel segmento, si è invece posizionata allo stesso livello di prezzo della ben più blasonata concorrenza: GS per la base, e GS adv. per la S.
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.805 | Registrato il: 25/06/2004
| Città: RACCONIGI | MULTIfriend | |
|
20/11/2009 12:46 | |
Leniter, 20/11/2009 10.05:
Il prezzo di 15.500 mi sembra estremamente competitivo, dato che è inferiore alle BMW ed alla Multi1200.
maggiore della 1200S.....l'altra,che nessuno considera mai ,viene 14, 1500 euro in meno
Lu.K, 20/11/2009 11.28:
Beh, la concorrente (dichiaratamente) diretta è la BMW K 1300 GT che viaggia, più o meno, intorno ai 20.000 Euro.
Honda si è posizionata nettamente più in basso.
La Multi 1200, pur essendo nuova nel segmento, si è invece posizionata allo stesso livello di prezzo della ben più blasonata concorrenza: GS per la base, e GS adv. per la S.
chiaro
|
|
25/11/2009 12:00 | |
io non riesco a capire x che si sono messi a fare delle moto da turismo con 150 cavalli e passa con dei limiti ridicoli che ci sono! ps se qualcuno me lo spiega! |
| | | OFFLINE | | Post: 569 | Registrato il: 04/08/2003
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
18/03/2010 23:02 | |
Provata martedì da megabike!
Anche se ad un primo impatto (soprattutto in foto) sembrerebbe simile ad una BMW Touring, dal vivo da un'altra senzazione.
Sicuramente non la stessa che mi ha dato vedendo la nuova MTS 1200 però molto interessante, partendo dalla doppia carenatura dove non c'è in vista una vite, veramente assemblata maniacalmente per non parlare del V4!
Molto corta e dal vivo non da quella sensazione di pesantezza ma di armonia con lo stretto posteriore che si inserisce nel pronunciato serbatoio.
Il peso sembrerebbe il lato negativo del VFR1200, neanche per sogno!
Appena seduto mi sono trovato un peso "piuma" sotto le "terga"!
Cioè i 260Kg ci sono ma non si sentono!
Accesa il v4 si è sentito subito, molto esaltante!
Si guida una meraviglia!
Il cardano non ti fa perdere un colpo (sta li a fare il suo dovere e anche in frenata non ti disturba)! C'è sempre grip! Si accellera con una fluidità incredibile anche a 2000 giri di 6^
Le curve si pennellano come una sportiva, e quando si apre il v4 fa sentire il suo rombo e la sua forza che oltre 6000 giri diventa aggressiva Si raggiungono velocità impressionanti in pochi metri!
Posizione di guida abbastanza turistica e protetta dal cupolino, ma di certo non comoda come la Multy!
Anche se non siete interessati a questo tipo di moto, vi consiglio di provarla!
Anche io un tempo non ero interessato alla Multy, poi provata, ne sono rimasto streeegaaatooo!!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
19/03/2010 11:52 | |
Ma ci vuole la patente C per questo pachiderma?
& |
| | | OFFLINE | | Post: 61.880 | Registrato il: 21/04/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
19/03/2010 12:00 | |
multimarco, 19/03/2010 11.52:
Ma ci vuole la patente C per questo pachiderma?
No serve la E!!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 569 | Registrato il: 04/08/2003
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
19/03/2010 12:03 | |
multimarco, 19/03/2010 11.52:
Ma ci vuole la patente C per questo pachiderma?
ti assicuro che basta la "A"!
[Modificato da luca1974 19/03/2010 12:07]
|
|
|