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10/09/2008 17:32 | |
multipj, 10/09/2008 15.59:
Visto che ci sei perché non ci metti pure il faro del 999?
Ho valutato seriamente di cambiare faro ma per adesso preferisco modificare solo il cupolino.. ..poi magari un domani..
Certamente non metterei il faro del 999... ..mi piace ma non sarebbe più originale in quanto già fatto da "qualcuno" ( vero Ironman? )
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10/09/2008 17:38 | |
zanibo, 10/09/2008 16.07:
occhio che col manubrio basso i comandi toccano i serbatoio!
SGRAT!
si ho visto che con l'originale ci manca un centimetro.
Il nuovo manubrio che ho già comprato è un pò più largo dell'originale, spero pertanto che non vadano a cozzare col serba ma lo scoprirò solo stasera.
In realtà sono convinto che salterà fuori qualche marone da risolvere...
Sperem..
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10/09/2008 17:42 | |
ironman1, 10/09/2008 16.04:
Giovaz, 10/09/2008 17.32:
Ho valutato seriamente di cambiare faro ma per adesso preferisco modificare solo il cupolino.. ..poi magari un domani..
Certamente non metterei il faro del 999... ..mi piace ma non sarebbe più originale in quanto già fatto da "qualcuno" ( vero Ironman? )
Proprio perché qualcuno l'ha già fatto vai sul sicuro
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10/09/2008 17:45 | |
multitia, 10/09/2008 17.13:
Gooooood Job.....
Complimenti
Amico mio, credo che tu abbia frainteso.
La multi grigia postata in foto non è la mia ma è pescata da internet (credo sia di un americano).
Per ora la mia lavorazione è in alto mare.
Stasera devo stuccare le parti incollate, cartare per bene il tutto e verificare con il nuovo manubrio se toccano ancora specchi, leve ed eventualmente i blocchetti.
Poi dovrò verificare se tiene (facendo un giro lanciato a Nardò )
Se terrà alle pazzesche velocità di punta della multi allora potrò portarlo a fare verniciare.
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10/09/2008 17:50 | |
PJ se mai cambierò il faro intederò stravolgere l'anteriore della multi per alleggerirlo di molto...
Allego fotoscioppata del progetto
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10/09/2008 17:52 | |
Mentre adesso sto solo attaccando il cupolino.
Dovrebbe venire una roba simile alla foto seguente...
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10/09/2008 18:08 | |
Giovaz, 10/09/2008 17.50:
PJ se mai cambierò il faro intederò stravolgere l'anteriore della multi per alleggerirlo di molto...
Allego fotoscioppata del progetto
Poi però non ti lamentare che prendi troppo vento in faccia
Scherzi a parte, ho ritrovato il modello di specchietti della FAR che montavo sulla multi, sono meno ingombranti degli originali, (anche dei vecchi 2003) ecco la foto:
Dovrei averne ancora uno di colore nero da qualche parte, se vuoi fare una prova te lo cerco, però mi sa che devi venire a prendertelo o al limite te lo mando da qualcuno in chianti.
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11/09/2008 08:37 | |
Scusa l'OT , ma lo scarico super cromato e' vero o photoshoppato?
E se lo e' , cos'e'? E' bellissimo !
"Sapere in anticipo che cosa stai cercando significa che stai solo fotografando i tuoi preconcetti" Dorothea Lange
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita. "Woody Allen". |
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11/09/2008 09:34 | |
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11/09/2008 09:38 | |
Fred'n'Multi, 11/09/2008 8.37:
Scusa l'OT , ma lo scarico super cromato e' vero o photoshoppato?
E se lo e' , cos'e'? E' bellissimo !
Quello li è l'originale con uno scherzo di photoshop.
però c'è Amigu (se ricordo bene) che ha l'originale tirato a lucidoc come lo vorresti te.
Lavoro fatto (sempre se ricordo bene) a mano con: acido muriatico(?), bacinella, spazzola e olio di gomito!!
Sarebbe meglio chiedere lumi al diretto interessato.
Ti consiglio di aprire una nuova discussione apposita.
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11/09/2008 10:17 | |
Giovaz, 10/09/2008 17.50:
PJ se mai cambierò il faro intederò stravolgere l'anteriore della multi per alleggerirlo di molto...
Allego fotoscioppata del progetto
Giovaz...dai.... anche no!
Mettiamo questo:
[Modificato da ironman1 11/09/2008 10:18]
Ciao da Br1!
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11/09/2008 10:29 | |
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11/09/2008 10:34 | |
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11/09/2008 10:35 | |
cazzo non la vedo! maledetto optenet...
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11/09/2008 10:39 | |
Raga, non ci siamo...
i cupolini fissi come quello dell'immagine della Benelli, vanno bene con i semimanubri.
Il nostro manubrio invece implica l'interferenza col cupolino.
Ducati ha risolto "spezzando" il cupolino.
Altri (Yamaha sul TDM, BMW sul GS, Benelli sulla Trek, ecc. ecc.) allontanano il cupolino (rendendo il muso più lungo).
Se si volesse rendere unico il cupolino, bisogna stringerlo o sagomarlo sui lati, per evitare che il manubrio tocci.
...Il mio crimine è la curiosità... (Manifesto hacker) - "La parola non è affatto innocente." Bernard-Henri Lévy |
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11/09/2008 10:44 | |
multimano, 11/09/2008 10.39:
Raga, non ci siamo...
i cupolini fissi come quello dell'immagine della Benelli, vanno bene con i semimanubri.
Il nostro manubrio invece implica l'interferenza col cupolino.
Ducati ha risolto "spezzando" il cupolino.
Altri (Yamaha sul TDM, BMW sul GS, Benelli sulla Trek, ecc. ecc.) allontanano il cupolino (rendendo il muso più lungo).
Se si volesse rendere unico il cupolino, bisogna stringerlo o sagomarlo sui lati, per evitare che il manubrio tocci.
Io intendevo metterci il solo fanale della Benelli, ma Alessapo ha paura e non ci mette la multi per farmi provare gli esperimenti...
Ciao da Br1!
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11/09/2008 10:50 | |
ma ma ....era mia l'idea del fanale Benelli!!!!
e comunque la Multi non te la do!
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11/09/2008 11:42 | |
multimano, 11/09/2008 10.39:
Raga, non ci siamo...
i cupolini fissi come quello dell'immagine della Benelli, vanno bene con i semimanubri.
Il nostro manubrio invece implica l'interferenza col cupolino.
Ducati ha risolto "spezzando" il cupolino.
Altri (Yamaha sul TDM, BMW sul GS, Benelli sulla Trek, ecc. ecc.) allontanano il cupolino (rendendo il muso più lungo).
Se si volesse rendere unico il cupolino, bisogna stringerlo o sagomarlo sui lati, per evitare che il manubrio tocci.
Infatti ho cambiato manubrio mettendolo più basso.
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11/09/2008 11:57 | |
Come avevo promesso posto un pò di orrende foto della lavorazione in atto..
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11/09/2008 12:03 | |
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