| | | OFFLINE | | Post: 106 | Registrato il: 17/10/2014
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04/04/2022 20:57 | |
Buonasera a tutti
Felice di ritornare su questo forum dopo una parentesi non Ducati di qualche anno...
Ho acquistato una splendida 1260S white del 2019 con 10000 km... Praticamente nuova e ancora in garanzia (estensione)
Felicissimo!
L'unica cosa che ho notato e che non riesco a risolvere è una mutazione colore/usura da sfregamento sulla parte inferiore sinistra del telaio.
Possibile che in così pochi km il vecchio proprietario abbia rovinato il telaio con lo stivale?
La vernice è di così scarsa qualità?
A qualcuno di voi è successo?
Ho provato con polish vari ma sembra che peggiori..
Grazie e ben ritrovati [Modificato da Zannalivio 04/04/2022 21:06] |
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| | | OFFLINE | | Post: 56 | Registrato il: 28/03/2015
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27/04/2022 22:15 | |
Ciao dovresti mettere una foto per capire meglio
Si vis pacem parabellum |
| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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02/05/2022 08:10 | |
Io consumo la vernice del carter Dx della V4S con lo stivale
Con la 1260 non mi era successo ,dipende come si sta in moto ,sulla baja c'è un sito dove vendono le bombolette spray con i coloro di telaio e motore ducati.....non sono economiche ma almeno il colore è esatto.
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| | | OFFLINE | | Post: 106 | Registrato il: 17/10/2014
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11/05/2022 18:02 | |
gepe66, 27/04/2022 22:15:
Ciao dovresti mettere una foto per capire meglio
Spero aver fatto giusto con le foto😅 [IMG]https://im7.freeforumzone.it/up/71/37 /3471966771.jpg[/IMG] |
| | | OFFLINE | | Post: 811 | Registrato il: 04/03/2018
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11/05/2022 19:20 | |
Ciao, ti confermo che sono tutte così. Più o meno.
"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..." |
| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
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12/05/2022 08:24 | |
Per quanto mi riguarda sulla mia ex 1260 il telaio no il carter assolutamente sì......ho consumato tutti i carter di tutte le Ducati che ho avuto....quello della 1000DS aveva la vernice più resistente ma ha fatto la stessa fine
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| | | OFFLINE | | Post: 106 | Registrato il: 17/10/2014
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12/05/2022 12:49 | |
Comunque mi vien da ridere... 10000 km ed è già conciata così, Chissà a 100.000😅🙍♂️
La mia vecchia 2013 S Touring con 50000 km non aveva nulla e secondo me, per i miei gusti, era meglio anche di sospensioni...
Ma questo è un altro discorso |
| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
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12/05/2022 13:37 | |
Zannalivio, 12/05/2022 12:49:
Comunque mi vien da ridere... 10000 km ed è già conciata così, Chissà a 100.000😅🙍♂️
La mia vecchia 2013 S Touring con 50000 km non aveva nulla e secondo me, per i miei gusti, era meglio anche di sospensioni...
Ma questo è un altro discorso
Le sachs della 1260 sono diverse dalla DVT1200S e sono diverse dalla tua ex
Per quello che ho visto sulle mie e per i miei gusti la forcella è più scorrevole (mai come le ohlins) e in frenata non affonda perchè se freni un pò chiude l'idraulica ,il mono invece è rigido ,io in turing anche col mio peso l'avevo abbassato di un punto la molla altrimenti sulle piccole giunzioni picchiava nella schiena.
Preferivo comunque quelle delle DVT rispetto alle marzocchi della V4S ....sono un pò gnucche e sui dossi assorbono meno ,sullo sterrato invece vanno meglio ,si smollano un filo dopo i 10K
Anche se quando frenavi forte andavano a pacco le mie preferite rimangono le ohlins della prima 1200S con la SCU e la molla K100
[Modificato da multimarco 12/05/2022 13:39]
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26/05/2022 12:22 | |
Per il telaio , la zona in fotografia esistono delle protezioni in gomma adesiva, io le ho montate!
LA MOTO E' LIBERTA' E LA LIBERTA' E' IN MOTO |
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