Ciao,
chiarisco:
i concessionari sono chiusi ma i venditori sono a smartworking. Ho chiesto preventivi a diverse concessionari moto e alcuni preventivi per il tagliando auto. Tu sti mi hanno risposto chiaramente con date di ritiro o di interventi manutenzione con data fittizia e ripianificabile.
In effetti non ero partito per l'acquisto ma solo per richiesta info poi, credo data la situazione ho ricevuto offerte molto convenienti ed ho deciso prima per il 1260s poi come detto cambiato sul 950s strappando ancora un po' di sconto e bollo pagato
IO non la ho mai provata, il concessionario non ha mai visionato la mia GS da permutare per cui il tutto verrà confermato quando avrò provato la moto con moglie e al conce piacerà la mia moto.
tra potenza e peso non faccio una vera e propria relazione...tra le due intendo... dico che mi sono annoiato di moto enormi e pesanti che a volte mi fa fatica tirarle fuori dal garage, moto adattissime a fare 500Km in un giorno ma meno adatte alla giratella o per andare a lavoro o per andare a 50km di distanza...ovvio che un Transalp non basti perché quando esco con zavorre e sopratutto quella volta all'anno che andiamo via per 4\5gg ci vuole qualcosa di più....ma anche qui il GS stra-avanza. C'è poco dal dire non mi sento più a mio agio sopra in certe occasioni.
Discorso cavalli: non amo le moto con tanti cavalli dall'anima corsaiolae non sono un piegatore folle, ciò nonostante il GS a volte mi pareva un po' fiacco in certe occasioni, ma pensoi che questa sia una caratteristica del boxer.... ma non è un dramma intendiamoci! il Multi 1200 lo ho provato per un intero week end due anni fa prima di prendere il GS e purtroppo non lo presi proprio per i troppi CV, cosi come feci con il KTM, mi piaceva la Multi da impazzire ma non riuscivo a guidarla secondo i miei gusti...poi c'era quel 17 davanti che non mi convinceva...come adesso ...
Grazei a tutti per aver dato seguito a questo mio post...
Di quel che c'è non manca nulla