| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
14/10/2019 21:52 | |
Tonaco condivido sostanzialmente su quanto scrivi anche se bidone permettimi trovo sia cmq un aggettivo troppo forte.
Se guardiamo la concorrenza non credo ci siano meno difetti e i prezzi considerando la differenza di componentistica non sono certo inferiori.
Sul turing...credo che la 1260 almeno la s che ho io sia la più votata al turing di tutte le Multi che ho avuto io ma anche quella con meno difetti.
Sono ducatista da sempre..ne ho avute 12...non micsarei mai azzardato di fare un viaggio con la prima Multi1200 per non parlare della 1100 ad aria.
Forse credo che appunto questa tendenza al touring via via con gli anni sia l'aspetto che forse di più non soddisfa gli amanti del marchio ma che più attira chi non lo é.
Tornando al V4 credo che ducati abbia però capito che per non creare doppioni interni nello stesso settore debba portare la Multi a far concorrenza al settore in cui primeggia la sx 1000, 4 cilindri con ruote da 17 cattive.
Credo che la touring destinata a far concorrenza alle gs o kappa 1290 sia la enduro e basta con il quale condivide la configurazione che una moto touring deve avere , 19 e 17 e bicilindrica.
|
|
|