| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
15/10/2019 16:43 | |
Qqjanj, 15/10/2019 15.26:
Guarda che il problema è l’illusione, non la moto.
Se elimini l’illusione che tutto sia perfetto, ti rendi conto che sono ingranaggi che si rompono, centraline che sfarfallano, sensori che impazziscono.. e che in qualche maniera si sistemano.
Certo rode, comprendo assolutamente, ma poi è improduttivo.
La soluzione migliore qual è? Falla, anche se rischia di costare troppo.
Sono giocattoli, fin troppo costosi, ma pur sempre giocattoli.
Intanto una lezione la vita te la sta dando, visto che hai girato l’Europa con moto “datate”: chi lascia strada vecchia....
Ottimismo e pessimismo mischiati
Io sono per il progresso non mi fermo al passato ,meglio la 1100 della 1000 e ancora meglio la DVT1260S chi si ferma è perduto.
Sto già pensando alla moto elettrica ,intanto l'harley ha bloccato la produzione della livewire ,problemi di ricarica con l'impianto di casa
Ma anche chi si accontenta gode
& |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 175 | Registrato il: 28/06/2013
| Città: SAN BENEDETTO PO | MULTIfriend | |
|
15/10/2019 19:22 | |
Proverò a parlare di pessimismo e illusione al conce...... vediamo un po cosa dice. Magari non penso più ai soldi spesi.....e alla stagione persa... |
| | | OFFLINE | | Post: 750 | Registrato il: 16/02/2015
| Città: RAVENNA | MULTIfriend | |
|
07/03/2020 15:07 | |
Curiosità io sono curioso di vedere il V4 non mi sento integralista 🤣 vorrei sapere per chi non digerisce il V4 ,dove si orienterà? ( intendo come marche) non vedo molte alternative della ducati!! Giusto la KTM gran motore!! Per il resto le altre sono al disotto delle aspettative 🤔 |
| | | OFFLINE | | Post: 811 | Registrato il: 04/03/2018
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
07/03/2020 15:34 | |
angel 66, 07/03/2020 15:07:
Curiosità io sono curioso di vedere il V4 non mi sento integralista 🤣 vorrei sapere per chi non digerisce il V4 ,dove si orienterà? ( intendo come marche) non vedo molte alternative della ducati!! Giusto la KTM gran motore!! Per il resto le altre sono al disotto delle aspettative 🤔
Secondo me l’unica vera alternativa rimane la XR1000.
Per me i crossover KTM sono un’altra cosa, anche se il motore è fantastico e globalmente vanno benissimo.
L’XR nuovo l’ho visto da vicino e tuttora come rifiniture a me non piace. Anche esteticamente ha fatto un passo indietro a mio parere, ha sovrastrutture che sembrano automobilistiche, adesivi non protetti da trasparente, plastiche povere. Almeno hanno eliminato gli inguardabili supporti portaborse.
Ha certamente un grandissimo motore e un bellissimo cambio con un ottimo quick shift.
Non so se abbiano eliminato le vibrazioni che affliggevano la precedente versione, dovrei provarla.
Comunque anche a me in prospettiva una eventuale V4 incuriosisce molto, non sono un fanatico di distribuzione e architettura e nella mia “carriera” motociclistica ho sempre cambiato marca e spesso tipologia di moto. Diciamo che l’erogazione del due cilindri la preferisco al quattro ma - per dire - con il tre cilindri mi sono trovato alla grande.
"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..." |
| | | OFFLINE | | Post: 750 | Registrato il: 16/02/2015
| Città: RAVENNA | MULTIfriend | |
|
07/03/2020 17:33 | |
XR è un 4 cilindri..!! Io intendo per chi non vuole mollare il 2 cilindri rimane solo il cappone per il resto delle case.... 🤔🤔 |
| | | OFFLINE | | Post: 504 | Registrato il: 18/06/2010
| MULTIfriend | |
|
08/03/2020 00:23 | |
angel 66, 07/03/2020 17:33:
XR è un 4 cilindri..!! Io intendo per chi non vuole mollare il 2 cilindri rimane solo il cappone per il resto delle case.... 🤔🤔
...ricordiamoci che il V4 di Ducati scoppia come un bicilindrico...niente a che vedere con il 4 in linea..pensa alla Panigale V4 quando esce dalle curve del mugello..rispetto alla Kava..sembra di sentire il pompone V2...sarebbe da provare...secondo me deve essere molto interessante!!😏😏
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
09/03/2020 09:15 | |
Mah.....il mecca diceva che il motore devono modificarlo abbastanza perchè quello della Panigale non regge i Km come quelli delle multistrada.
Non doveva uscire quest'anno la V4!? e invece hanno fatto la 1260GT.
La BMW XR1000 è una spugna ,non ho intenzione di fermarmi ogni 5 min a fare benzina come con la multi 1000 e 1200 prima serie ,e poi è brutta ,è bozza come un crukko.
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 311 | Registrato il: 29/04/2019
| Città: CEPRANO | MULTIfriend | |
|
09/03/2020 10:08 | |
meglio che facciano un modello che sia funzionale e affidabile, che fare moto da poi far collaudare ai clienti, poi sinceramente se mantengono anche il bicilindrico e lo perfezionano , secondo me non fanno una lira di danno.....
LA MOTO E' LIBERTA' E LA LIBERTA' E' IN MOTO |
| | | OFFLINE | | Post: 811 | Registrato il: 04/03/2018
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
09/03/2020 10:16 | |
multimarco, 09/03/2020 09:15:
Mah.....il mecca diceva che il motore devono modificarlo abbastanza perchè quello della Panigale non regge i Km come quelli delle multistrada.
Non doveva uscire quest'anno la V4!? e invece hanno fatto la 1260GT.
La BMW XR1000 è una spugna ,non ho intenzione di fermarmi ogni 5 min a fare benzina come con la multi 1000 e 1200 prima serie ,e poi è brutta ,è bozza come un crukko.
Brutta e assetata non discuto (peraltro sarei pure in larga parte d’accordo), ma se si parla di concorrenti per la 1260 a me quella viene in mente.
"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..." |
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
09/03/2020 10:49 | |
Blackdog60, 09/03/2020 10:16:
Brutta e assetata non discuto (peraltro sarei pure in larga parte d’accordo), ma se si parla di concorrenti per la 1260 a me quella viene in mente.
Si perchè le altre hanno il ruotone...ci sarebbe triumph ma quella con la 17 è rimasta indietro di anni.
& |
| | | OFFLINE | | Post: 811 | Registrato il: 04/03/2018
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
09/03/2020 10:59 | |
multimarco, 09/03/2020 10:49:
Si perchè le altre hanno il ruotone...ci sarebbe triumph ma quella con la 17 è rimasta indietro di anni.
Purtroppo è vero. È un peccato perché il tre cilindri è un bel motore, ma la Tiger sport è rimasta molto indietro.
"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..." |
| | | OFFLINE | | Post: 504 | Registrato il: 18/06/2010
| MULTIfriend | |
|
10/03/2020 10:37 | |
Blackdog60, 09/03/2020 10:16:
Brutta e assetata non discuto (peraltro sarei pure in larga parte d’accordo), ma se si parla di concorrenti per la 1260 a me quella viene in mente.
..vedrete che il prossimo anno uscirà la Multistra V4...motore derivato dalla street..desmo 4 opportunamente regolato nell'erogazione per favorire la coppia a regime intermedio..ovviamente V di 90..assolutamente Desmo...senza cinghie ma con catene di distribuzione.
Prenderà il posto della ns Multi 1260S e PP, mentre continueranno a fare la enduro..sempre più specialistica.
Queste info mi sono arrivate da BO...sempre che la questione COVID non rallenti i piani di sviluppo
Bon route
|
|
10/03/2020 10:59 | |
multimarco, 09/03/2020 09:15:
Mah.....il mecca diceva che il motore devono modificarlo abbastanza perchè quello della Panigale non regge i Km come quelli delle multistrada.
Non doveva uscire quest'anno la V4!? e invece hanno fatto la 1260GT.
La BMW XR1000 è una spugna ,non ho intenzione di fermarmi ogni 5 min a fare benzina come con la multi 1000 e 1200 prima serie ,e poi è brutta ,è bozza come un crukko.
A me sarebbe bastato arrivare a 80.000 km, ma con l'elettronica più affidabile 😃.
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
10/03/2020 11:50 | |
giorru, 10/03/2020 10:37:
Prenderà il posto della ns Multi 1260S e PP
Per ora ti posso dire ....se la possono tenere
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 308 | Registrato il: 08/12/2013
| Città: CIANO D'ENZA | MULTIfriend | |
|
11/03/2020 10:36 | |
giorru, 10/03/2020 10:37:
..vedrete che il prossimo anno uscirà la Multistra V4...motore derivato dalla street..desmo 4 opportunamente regolato nell'erogazione per favorire la coppia a regime intermedio..ovviamente V di 90..assolutamente Desmo...senza cinghie ma con catene di distribuzione.
Prenderà il posto della ns Multi 1260S e PP, mentre continueranno a fare la enduro..sempre più specialistica.
Queste info mi sono arrivate da BO...sempre che la questione COVID non rallenti i piani di sviluppo
Bon route
Lo spero vivamente,resto molto dubbioso sulla distribuzione,ma se restasse Desmodronica ne sarei davvero felice.(ma a me resta il dubbio che sia cosi,io avevo info leggermente diverse ma spero tu abbia ragione) |
| | | OFFLINE | | | Post: 311 | Registrato il: 29/04/2019
| Città: CEPRANO | MULTIfriend | |
|
11/03/2020 13:33 | |
come detto mi tengo la mia , poi finita di pagare ci guardiamo intorno, potrebbero esserci altri mezzi appetibili, o chiudiamo con il 1260s, e amen,dato che la pensione si avvicina e gli acciacchi pure, ma non mi dispiacerebbe chiudere con una scrambler 1100... basta che abbia la sella bassa e le sospensioni assorbenti...
LA MOTO E' LIBERTA' E LA LIBERTA' E' IN MOTO |
| | | OFFLINE | | Post: 876 | Registrato il: 21/09/2008
| MULTIfriend | |
|
13/03/2020 15:03 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 876 | Registrato il: 21/09/2008
| MULTIfriend | |
|
13/03/2020 15:45 | |
multitato, 13/03/2020 15:03:
https://www.motociclismo.it/ducati-multistrada-v4-foto-spia-arriva-2021-76008
Ecco alcune
immagini
19 ant
170 al post
Telaietto in traliccio
Nella foto 5 si vede in nero la testa dei cilindri posteriori proprio vicino alla gamba e sotto i 😱 il portatarga non sembra un granché🤔 [Modificato da multitato 13/03/2020 15:47] |
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
13/03/2020 15:54 | |
Gambe a🐸 ruotone da 19....scartata
& |
| | | OFFLINE | | Post: 811 | Registrato il: 04/03/2018
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
13/03/2020 16:15 | |
Forcellone bibraccio e ruota da 19... chi è che scriveva che la V4 avrebbe sostituito la 1260, mentre l’enduro rimaneva bicilindrica?
😁😁
Comunque vedremo.
"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..." |
|
|