È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Alla fine l'ho venduta.

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2019 17:35
OFFLINE
Post: 316
Registrato il: 29/11/2015
Città: INZAGO
MULTIfriend
03/06/2019 12:12
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
enrico cesare, 02/06/2019 22.03:




Inanzi tutto io non sono ne un troll ne una pecora, ma per educazione lascero' cadere questo insulto gratuito, le elementari le ho finite circa 56 anni fa, quando parlo di moto ne parlo sempre con cognizione di causa e dopo averle provate, ed essendo alla mia 40esima moto qualcosa penso di capire. La nuova GS è una moto che va benissimo , si guida benissimo come tutte le GS, ma è molto pompata dalla stampa, d'altronde il marketing BMW è da sempre il migliore in circolazione, e per questo motivo spesso le varie riviste , appecorate, queste si, scrivono recensioni entusiastiche e impressioni fantasmagoriche senza che poi corrispondano alla realta' dei fatti.Passiamo al punto dell'ipotetico problema, o almeno a quello che l'amico nuovo giessista ha interpretato come un vulnus personale, a tal punto da passare al becero insulto, i freni..... ribadisco che, dopo aver provato per bene il GS di un caro amico,i freni in questione frenano, ma da una moto di 23000 euro l'utente si aspetta di trovare i materiali migliori del mercato, ed in questo caso trova un impianto frenante sconosciuto. I freni hanno passato l'omologazione ma, forse perche' arrivando io dalla Multi 1260 che monta BREMBO M 10, li ho trovati troppo aggressivi al tocco e poco modulabili nella gestione della frenata, la modulabilita' è fondamentale in un impianto frenate di qualita', ed è quella cosa che fa la differenza tra i vari impianti. Questo difetto è riscontrato da tutto il mio gruppo di motociclisti , quindi direi che tutto il resto..... Per quanto riguarda il fatto che anche la 1000 RR monti queste pinze ......tutti quelli che vanno in pista a girare con la RR la prima cosa che fanno è montare delle BREMBO. Per finire scommettiamo che il prossimo anno, ovvero al primo restyling annuale che faranno alla GS, uscira' una versione con le BREMBO? Un salutone all'amico permalosetto, hai comunque preso una ottima moto, ma non credere a tutto quello che propinano le riviste, tipo" nonostante i 22 cv in meno la GS sta' davanti fino a 160km alla Multi", fatta anche questa prova, pronti via il distacco resta..... importante, come normale che sia, il nuovo motore è ottimo da guidare con marcia alta sottocopia, cosa che infastidisce la Multi, ma il cambio è stato inventato.....boh, 150 anni fa? Buona strada




Ne avrei tante da dire anch'io sulle ca....te (si si non c'e sinonimo che renda uguale) che scrivono e dicono su varie prove tra l'altro snocciolate con grande astuzia ovviamente .
Niente contro la più venduta e comprata da chi meno la usa ( esclusi il 2% dei possessori ovviamente)
Buon Enrico anche io ho oltrepassato i 50 da un pezzo e vado in moto da sempre anzi da come postato su questo forum sapete che ormai dal 2011 con diverse MTS percorro 32000/35000 km anno (ohh e pure senza problemi ehhh incredibile!!)
Va be' mi fermo ...... volevo solo quotarti e ho digitato tutto stando in piedi per ossequi al tuo post!!
standing ovation

Buona strada!





**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia**
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com