frenky1200, 11/12/2017 12.13:
Senza polemica ma giusto per capire avendo appena acquistato una multi dvt nuova , ma di cosa ci si può lamentare di questo motore ?? Io avevo il monster erre e 160 cv nn arrivavo mai a sfruttarli il multi ha pure 160 cv magari con un erogazione diversa Per carità ma da qui a dire che nn vada avanti ce ne passa..
Un altra cosa,riguardo al fatto che appunto nessuno sfrutta questi cv x strada,purtroppo in questa moto sfruttarli diventa ancora piu' difficile proprio perchè li eroga a regimi di rotazione impensabili x un bicilindrico e una guida stradale....
Tradotto se vuoi del tiro davvero in montagna non mettere mai piu' della terza,perchè sotto i 6000 è veramente fiacco,invece x passeggiare senza nessuna pretesa va da Dio,ricorda solo che se vuoi dare una manata sul gas devi essere sempre sopra al regime indicato a 6000/6500 giri,se apri a 4000 ne hai meno di una GS (e questo non è un mio pensiero o di altri ma semplicemente un dato oggettivo,strumentale e rilevabile su qualsiasi banco).
Spero di non averti intimidito perchè non cene sarebbe motivo,a tanti ad esempio il motore che tira ai medi non interessa,e nemmeno la coppia strappabraccia,certo che scendendo da una monster R è innegabile che ti manchera' quella sana "ignoranza motociclistica"