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terminale omologato su collettori termignoni (dvt)

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2017 14:26
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
BelloCroccante, 11/12/2017 14.09:

frenky1200, 11/12/2017 13.53:





Eh si ma dovevi prendere il monster erre ...




hahaha magariiiii,
No scherzi a parte ne ho avute 2 di monster,e a oggi x cio' che faccio con la moto non prenderei una Naked,ma ti dico che io utilizzai il 1200s proprio quando portai la multy a tagliandare,lo usata x un paio di gg e quando son tornato dal conce,il capoofficina gia' rideva ancora prima che mi togliessi il casco,sapendo come la pensavo sul motore DVT....
Be le prime parole che gli ho detto sono state:"ecco a darmi questa moto in questi 2gg mi hai ucciso!!! Che motoreee e che frenata [SM=x52771] [SM=x52771]
La sua onesta risposta è stata.......E si lo so'!!
[SM=x52777]




La frenata nn è uguale scusa ? Stesse pinze e stessi dischi del m1200s invece nell erre i dischi erano da 330 mm




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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
frenky1200, 11/12/2017 14.13:




La frenata nn è uguale scusa ? Stesse pinze e stessi dischi del m1200s invece nell erre i dischi erano da 330 mm




No assolutamente no,è uguale l'impianto ma la frenata risulta diversa,in tal senso ho proprio chiesto al conce se potevo montare le pastiglie della monster pensando che quella poteva essere la differenza,e invece il conce mi ha spiegato che sono le quote ciclistiche,l'inclinazione delle forche,e ovviamente il peso della moto e le sospensioni ad escursione piu' lunga a cambiare la frenata,e che in tal senso la monster sia davvero nata bene eguagliando quasi la panigale in frenata.
Pero' aspetta un attimo non fraintendere la Multy frena da Dio,ed è perfetta x questo genere di moto in tal senso,pero' diversa da quella del monster che ho trovato impressionante,quasi da starci attenti
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Re:
frenky1200, 11/12/2017 12.13:

Senza polemica ma giusto per capire avendo appena acquistato una multi dvt nuova , ma di cosa ci si può lamentare di questo motore ?? Io avevo il monster erre e 160 cv nn arrivavo mai a sfruttarli il multi ha pure 160 cv magari con un erogazione diversa Per carità ma da qui a dire che nn vada avanti ce ne passa..




ecco tu l'hai appena acquistata, aspetta di farci un 5/6000km e ci prendi la mani capirai di cosa parliamo.ovviamente solo quando vuoi guidare sportivo. esci dalle curve e spalanchi il gas a martello senti proprio che manca, però solo se lo spalanchi immediatamente, se acceleri graduale non si sente il buco. cmq è una grandissima moto. effettivamente in montagna la terza l'appoggi difficilmente se non per qualche secondo per poi scalare nuovamente in seconda, c'è chi ha cambiato la corna con 1/2 denti in più e dice che migliora tantissimo
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
frenky1200, 11/12/2017 14.13:




La frenata nn è uguale scusa ? Stesse pinze e stessi dischi del m1200s invece nell erre i dischi erano da 330 mm



La DVT base ha i 220
La DVT S ha i 330 e le monoblocco

Il Monster R ha un peso ,sospensioni e ciclistica differenti ,anche la pompa è diversa.





&
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Io ho preso la dvt s ....certo pesa un po' di più sicuramente del monster però fa parte del gioco l ho scelta per avere un altro tipo di moto...è arrivato il touring pack da montare e poi posso ritirare ma aspetto dopo le feste ieri per la prima volta ho visto la mia multi ancora incartata nel pluriball, non vedo l ora per ora in attesa mi sono preso un po' di abbigliamento dainese tempest è il casco X-lite X-1004 Carbon metal scratched veramente fantastico




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Ciao Francesco auguroni per il nuovo acquisto...ma il multi mod.2013 l'hai ancora??...




nel incertezza??SPALANCA IL KAT...
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KAT.69, 14/12/2017 14.18:

Ciao Francesco auguroni per il nuovo acquisto...ma il multi mod.2013 l'hai ancora??...




Avevo la 2012 poi ho preso un monster evo e poi un monster Erre adesso mi sento di nuovo pronto per il
Multi [SM=x52773]




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Hai preso il nuovo multistrada 1260??]
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Gianfranco.80, 14/12/2017 17.19:

Hai preso il nuovo multistrada 1260??]




No my17 per mia scelta




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15/12/2017 14:26
 
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Re: Re:
andrea-multiforum, 14/12/2017 10.29:




ecco tu l'hai appena acquistata, aspetta di farci un 5/6000km e ci prendi la mani capirai di cosa parliamo.ovviamente solo quando vuoi guidare sportivo. esci dalle curve e spalanchi il gas a martello senti proprio che manca, però solo se lo spalanchi immediatamente, se acceleri graduale non si sente il buco. cmq è una grandissima moto. effettivamente in montagna la terza l'appoggi difficilmente se non per qualche secondo per poi scalare nuovamente in seconda, c'è chi ha cambiato la corna con 1/2 denti in più e dice che migliora tantissimo




Io ho messo il pignone -1 ma ovviamente i miracoli non li fa'....il buco ovviamente non migliora minimamente essendo proprio di erogazione,ma la moto ne giova sicuramente perchè con una marcia piu'corta si fa prima a saltare dai 4000 ai 6000 e quindi ad uscire da quel momento di vuoto (anzi vera e propria flessione)che ha in quel range.
Secondo me l'unico vero modo x guidarla forte e sempre in coppia è proprio quello di scannare marce corte cercando di non scendere mai sotto i 6000giri almeno,e in questo i rapporti accorciati rendono la vita piu' facile....
D'altra parte era ducati stessa a volerci far credere che andare va',ma va usata a regimi di rotazione altissimi,e io cosi' faccio quando voglio guidarla forte,ovviamente finchè ce' la garanzia....perchè non credo gli faccia cosi' bene esser sempre a mungere seconda e terza e quasi sempre a 9000giri,quindi appena fuori garanzia la do dentro e tanti saluti.
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