Desmo09, 06/11/2017 09.38:
Ciao a tutti,
il mio parere e' che non vale permutare la mia DVT 2016 con questa. Il gap generazionale non e' tale da giustificare il salto.
Ho una versione BASE e quindi facendo il confronto con l'attuale BASE non credo che una permuta con rispettiva differenza di prezzo piu' eventuali accessori che non possono essere migrati da una moto all'altra mi porterebbero ad avere una moto che comunque vedo avere molti dei difetti della precedente in termini di:
-faro alogeno che non va,
-sospensioni che afondano parecchio
-borsa destra ingiustificatamente piu' piccola per montare lo scarico racing Termignoni
per avere poi solo una schiena di coppia piu' piatta e piena ai medi regimi.
La DVT 2015/17 raggiunge una curva di coppia molto simile alla 2018 con lo scarico racing.
Quindi a mio avviso forse meglio investire sulla mia, con scarico e upgrade delle sospensioni con kit Andreani che dovrebbe venire a costarmi in tutto 2000 euro circa,di sicuro il concessionario me ne chiede di piu'!!!
Chi ha la S non e' in una situazione tanto diversa a meno del cambio elettronico e non so se hanno poi montato l'ammortizzatore di sterzo... io sulla mia ho montato anche quello.
Ha in più il cambio elettronico ,i cerchi forgiati
il motore diverso ,il telaio che come ho già detto mi lascia un dubbio.
A parte il nome è tutta diversa come sono completamente diverse le 2010/2014 e le 2015/17.
Quindi ci potrebbe stare.
Sono contrario al full termi per 2 motivi ,primo perchè il suo prezzo è un vero e proprio furto con destrezza
e il secondo ben più importante è che togliendo il kat inquini all'inverosimile ,anche acusticamente parlando 400Km col temporale nelle orecchie a me da fastidio ,ma anche 100 ,se voi avete le orecchie impanate bè
&