Ste2012.MULTI, 16/12/2016 16.45:
Oggi mi hanno richiamato in seguito ad una mia ulteriore mail dove richiedevo che mi inviassero questa risposta per iscritto firmata.
La risposta Ducati è stata che loro rispondono solo telefonicamente tramite servizio clienti, se voglio devo intraprendere azione legale.
Chi mi ha risposto sostiene che detta affermazione è stata data direttamente dall'ispettore capo.
Questa è DUCATI, mi dispiace molto perchè credetemi è un marchio che avrei portato fino all'ultima moto ma le prese in giro sono molto molto fastidiose.
P.S. - ho detto la stessa cosa al telefono e cioè che scommetto le mutande che il coperchio air box 2015/2016 andrà a morire la risposta è stata: "assolutamente no tutti i ricambi rimangono per le varie versioni".
sono dei veri ciarlatani.......non sono in grado di fare nulla...io attendo un ricambio da pochi euro da oltre 2 mesi con relativo stop della moto......e visto che la non c'è officina nella mia città non vogliono nemmeno mandare un tecnico da quella più vicina o trasportarevi la moto...... è vergognoso.......e vengo preso in giro con promesse da " marinaio " pure dal capo degli ispettori........!
Se ti può consolare hanno fatto loro l'aggiornamento dell'airbox ed altre cose.....aggiornando una 2015 ad una 2017......solo perché il proprietario ha scritto a Motociclismo....!
Di certo sara la mia prima ed ultima Ducati........!
Se sei incerto......tieni aperto.....