Pieretz, 03/03/2016 18:45:
Per comprendere la variazione degli assetti bisogna crearne i presupposti, sicuramente in condizioni normali non sono avvertibili. Per questo dico che bisogna farlo su un circuito con cronometro alla mano... ed essere dei manici: c'è talmente tanta elettronica che al "pilota" vengono quasi lasciate le briciole.
Bah, su una S se uno usa la modalità URBAN che ha tutti i registri smollati e poi passa alla SPORT dove tutti i registri sono chiusi, se uno non nota la differenza dell'affondamento della forcella che passa dall'essere di burro all'essere di acciaio allora mi sa che deve cambiare sport ed andare a giocare a cricket...
Come pure le mappature, tra 100CV LOW 150LOW e 150HIGH c'è sempre una bella differenza. E si sente la differenza di mappa:
- A 100LOW la moto non va una cippa all'apertura di gas
- A 150LOW se si apre la moto galoppa
- A 150HIGH se si apre senza accortezza la moto la si mette per cappello.
Mi viene il dubbio che si parla senza aver provato la moto, e solo per dare aria alla bocca
Ciao
[Modificato da NarNoNet 03/03/2016 20:00]
-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km