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[DVT 2015->]Filtro aria racing

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2016 15:12
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Post: 580
Registrato il: 03/10/2001
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29/01/2016 08:15
 
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ciao, qualcuno ha già installato un filtro racing, tipo bmc/sprint filter/altro sulla multi?
opinioni sul migliore?
ma per montarlo bisogna rimuovere il serbatoio???
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Post: 580
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30/01/2016 15:26
 
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Nessuno?
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30/01/2016 18:57
 
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Io credo di far montare quello DP al prossimo tagliando [SM=x52767]
Quindi fra qualche mese ti saprò dire, se lo devi montare tu ti consiglio K&N filter . Sulle auto sono i migliori sulle moto non sò... costa cmq come BMC ottimo anche lui. Parlo di fattura non di prestazioni, il BMC l'ho messo sulla mia Golf ed è fatto davvero bene, non si cambia più basta pulirlo e soffiarlo il gioco è fatto [SM=x52782]
[SM=x52783]




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Post: 580
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30/01/2016 19:58
 
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Io pensavo a Sprint Filter ma costa circa 100€
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Post: 148
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31/01/2016 14:50
 
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Sprinter filter
€90 spedito a casa
Per cambiarlo devi smontare mezza moto, tutte le plastiche della sovrastruttura e poi il serbatoio... Niente d'impossibile ma se non l'hai mai fatto prenditi una giornata tranquilla senza fretta...
Ah dimenticavo... Non aspettarti grossi miglioramenti prestazionali...
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Post: 1.253
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31/01/2016 15:59
 
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Montare un filtro aria racing senza apportare modifiche sostanziali a scarico e centralina lascia sostanzialmente il tempo che trova...
I benefici prestazionali sono assolutamente risibili, il conseguente smagrimento della carburazione viene compensato dall'autoadattività della Ecu entro certi limiti che non sono comunque sufficienti a determinare un incremento delle prestazioni avvertibile.
Di fatto l'unico vantaggio è rappresentato dal fatto che tali filtri non devono essere sostituiti con la stessa frequenza dei filtri tradizionali in carta.
Facendo un'operazione di potenziamento completa Sprint Filter è sicuramente una spanna sopra agli altri [SM=x52774]

[SM=x52783]
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Post: 148
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31/01/2016 16:53
 
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Ecco appunto...
pasdarino è stato più esaustivo di me forse troppo ma male non fa e se hai voglia di farlo... fallo...
tutto aiuta a prendere confidenza con la moto anche quando ha il motore spento [SM=x52773] [SM=x52767]
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Post: 580
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31/01/2016 22:05
 
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Quindi confermate che va rimosso il serbatoio? Ci sono attacchi rapidi per i tubi benza?
Ovvio che è propedeutico a futura preparazione ed ovviamente serve a non dover cambiare numerosi filtri in carta! [SM=x52767]
Purtroppo ora sono sprovvisto di 2k€ per il Termignoni.... [SM=x52769]
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Post: 580
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Città: MONZA
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12/07/2016 16:19
 
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uppeteeeeeee!!!
vorrei che qualcuno che l'ha già fatto postasse qualche foto sullo smontaggio serbatoio e filtro aria.
grazie!
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Post: 29.854
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12/07/2016 17:29
 
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In pratica il filtro originale lo cambi ogni 30K
Se non tieni la moto per 100K non conviene....a meno che cambi scarico/mappatura

L'auto con il K&N mi va di più e beve meno




&
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Post: 580
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Città: MONZA
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12/07/2016 18:20
 
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come ogni 30000???
non ogni 15000???
ma quanto costa originale?
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Post: 535
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12/07/2016 21:07
 
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Esperienza personale: Sprint Filter ottimo davvero e poi per la pulixianon necessita di prodotti dedicati, vedi k&n. Io lo consiglio vivamente [SM=x52768]
P.S.: non ho Ducati ... e nemmeno vendo filtri [SM=x52770]




La vita ... il piacere della sfida.
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Post: 535
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12/07/2016 21:09
 
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Volevo scrivere che per la pulizia non necessita di prodotti dedicati come ad esempio K&N ... [SM=x52774]




La vita ... il piacere della sfida.
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Post: 29.854
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Città: USMATE VELATE
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13/07/2016 08:46
 
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Re:
gabmamb, 12/07/2016 18.20:

come ogni 30000???
non ogni 15000???
ma quanto costa originale?



Si ogni 30 ,a me al tagliando dei 15K non l'hanno sostituito ,lo hanno solo pulito.
Quando lo cambio l'anno prox ti dico quanto costa [SM=x52779]




&
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Post: 580
Registrato il: 03/10/2001
Città: MONZA
MULTIfriend
13/07/2016 15:12
 
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mizzega!
filtro originale 46€!!! [SM=x52786]
uno racing lo ammortizzi in 4 anni!
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