Come finire la coda??
Bella domanda, non ne ho idea!!
Ho usato Telaietto e sella 999 perché costavano pochissimo e si ricordavano bene al serbatoio, ma credo che faremo una coda ad hoc con un andamento più lineare e orizzontale, non mi piace la S che fa questo Telaietto....
Dopo il rodaggio, visto che il motore è nuovo di pacca e anche i materiali per prepararlo sono tutti nuovi, smontiamo per riverniciare e devo ancora decidere che strada prendere....
O telaio e Telaietto Nero per farla un po' più "elegante" o telaio rosso per farla un po' più sportiva; nel primo caso lascerei il motore com'è oppure al massimo si potrebbero fare i cilindri rossi, unico tocco di colore in mezzo al full Black.
Col telaio rosso, invece, penso anche io che ci starebbero bene i cilindri e i Carter centrali neri.
Sicuramente il serbatoio verrà lasciato naturale, al Massimo leggermente satinato ma niente vernice, così come mi scoccerebbe colorare i Carter in magnesio...
Il mono, invece, è un modello ad aria della Double System che ho da una vita.
Funziona a meraviglia e ha tanti vantaggi rispetto a un mono classico, primo tra tutti la possibilità di regalarlo e adattarlo a qualunque moto, e il peso visto che è un gioiellino completamente ricavato dal pieno e pesa 1,2 kg!!
In Desmo we Trust!